Garbine Muguruza scherzosa parla delle urla di Maria Sharapova
Garbine Muguruza è stata intervistata dal programma satirico “La formica”. L’intervista inizia con una domanda sulle urla di Maria Sharapova: “Secondo te le urla di Maria distraggono da quanto sono forti? Si, un po’ si”.
“Urlando molto forte sembra che la palla viaggi più veloce del normale. Maria usa questa tecnica per intimidirci. Urlo anche io, ma con un tono minore rispetto al suo”.
Successivamente alla tennista spagnola sono state fatte domande riguardanti la condivisione dello spogliatoio con le avversarie prima degli incontri importanti.
“La partita sta per cominciare e io e l’avversaria siamo ancora nello spogliatoio. Ci scambiamo sguardi, e alcuni giocatrici cercano di intimidire ancora prima di entrare in campo. Bisogna essere pronte a tutto”.
Lorenzo Carini
Per non parlare della grande sportività della Muguruza: Urla e Mto sul 6 pari…ah ma se fa un’intervista dirà che gli Mto danno fastidio e lei ne ha chiamati meno di altre… @ Ale 85 (#1494832)
Scusa ma che problemi hai con i fan della Sharapova… Allora io ti dico che fondamentalmente te sei così contro la Sharapova che non riesci neanche a vedere l’assurdità di questa dichiarazione da parte di una tennista che urla almeno quanto lei o che comunque urla… E non rispondermi “urla meno” perché davvero daresti la risposta più scontata e senza fondamento. Io da fan della Sharapova dico che le urla possono dar fastidio ma dalla Muguruza non accetto lezioni, sinceramente.@ Fab (#1494518)
Il fatto è che urla anche lei… Anzi ha anche delle grida simili a quelle della Sharapova. Cercate di analizzare oggettivamente la situazione… Se una tennista dice che le urla della Sharapova danno fastidio fondamentalmente è una tennista che non urla… Vedi Radwanska e Keys, se al contrario lo dice una tennista che urla quasi quanto lei, sinceramente, credo che lo dica per altri motivi… Insomma non puoi giustificarti dicendo: Io urlo meno, non ha senso e soprattutto non lo stabilisci tu. Se le urla danno fastidio e tu lo sai, significa che lo fai a posta. Io credo che la bella Muguruza un po’ come tutte le belloccie del circuito abbia capito l’antifona r cioè quella di sparare contro Masha per prendesi lo scettro di sportiva più pagata e più figa… Insomma se per 11 anni è ancora sulla cresta dell’onda qualche merito ce l’avrà… Allora che si fa si spara a zero, anche rasentando il ridicolo. Qui la risposta più azzeccata sarebbe ” cencio che dice male di straccio”… Inoltre non dimentichiamoci l’allenatore di Garbine, ex allenatore di Azarenka acerrima nemica di Sharapova e un team dietro che vuole che tu faccia queste dichiarazioni che con il tennis non hanno molto senso!!! Siamo seri…@ Marco (#1494479)
Non parliamo della Williams allora…
@ Marco (#1494480)
si dice che “simile attrare simile”!!
Ergo, la Sharapova merita quel tipo di fans così accaniti e i suoi fans meritano una come la Sharapova che ha un fair play sportivo ridotto ai minimi termini!!
Ciao! Fab
Mi sa che mi conosci pochissimo…..
@ antonios (#1494491)
Mi sa che non hai mai visto giocare Alizè.
Cornet???? Tutto si può dire di Alizé tranne che urli in campo, t’è partito il nome in automatico credo…
già, centrato, ma i fan di Sharapova si rifiuteranno di vedere in questo negatività della tennista stessa, più o meno consciamente la difenderanno a spada tratta.. non riusciranno ad ammettere a se stessi atteggiamenti antipatici attribuibili alla siberiana
rileggi con calma.. il senso della frase non sembra quello della denuncia o “lezionismo”, a me sembra che dice che “le urla danno un pò fastidio, ma le cose stanno così e dobbiamo essere pronti a tutto..”
Questo è il colmo… Ora, sinceramente, se una cosa del genere l’avesse detta la Radwanska magari lo avrei anche capito… Ma che lezioni del genere debbano arrivare da una tennista che urla almeno quanto lei, significa che siamo arrivati davvero alla frutta…anzi mi ricordo un commentatore che durante una loro partita disse che se avesse chiuso gli occhi non avrebbe distinto le due… Quindi fossi in lei starei zitta, invece di alimentare polemiche!
Manca ancora la finale di Davis, ma già cominciano a circolare le notizie da off season.
Sarà un dicembre molto lungo.
“…alcune giocatrici cercano di intimidire ancora prima di entrare in campo…” mi è venuto spontaneo pensare agli incontri tra la Vinci e le Williams 🙄
Sharapove, Cornet ed Errani sotto questo punto di vista sono veramente ai limiti della sanzione…
Scherzando, scherzando spesso e volentieri si dicono le verità!!
La Sharapova si conferma una simpaticona e una con un fair play sportivo di alto livello……!!
Saluti.
Fabrice