Champions League Tennis: Flavia Pennetta sconfitta in singolare e doppio misto
Ancora una sconfitta per il Team Mumbai dove è presente la nostra Flavia Pennetta, unica presenza italiana nell’esibizione indiana Champions League Tennis.
Dopo la sconfitta di ieri per 21-19 contro i Punjab Marshalls, la squadra di Flavia si è arresa oggi anche ai Raipur Rangers di Cornet e Bautista Agut per 23-14.
Flavia ha perso contro la Cornet per 5 a 2 in singolare ed in doppio misto è stata battuta dal duo Cornet-Bautista Agut per 5 a 3.
Santiago Giraldo era il suo partner di doppio.
TAG: Champions League Tennis, Flavia Pennetta, Pennetta
Ma dove vivi Tu ?. Io vivo nel mondo reale, e non mi interessa se la Pennetta viveva in Svizzera o vive ad Acapulco. E’ italiana ? Si = non doveva fare questa esibizione in India per protesta dell’ingiusta detenzione dei nostri due Marò. Se come mi scrivi Tu pensa solo al denaro, e non gli frega niente di queste cose. Il nostro governo senza spina dorsale (ha cominciare dall’incapace Renzi), doveva informarla di sospendere l’esibizione
Ricordati che i Nostri tennisti nel 1976, vinsero la Coppa Davis contro il Cile mettendosi in segno di protesta una maglietta rossa contro la dittatura di Pinochet
La Cornet non ha preso abitazione a Montecarlo, avendo molta paura dei pesanti controlli fiscali dello stato francese ? Se i due militari fossero stati di nazionalità francese, e la Cornet non sospendeva il Torneo in India, lo stato Francese la faceva ritornare a casa di corsa, e la Cornet ci tornava in fretta e furia proprio per paura
@ ILSanto (#1494244)
Ma in che mondo vivi??
Ti ricordo che la Pennetta fino a un paio di mesi dopo la vittoria di Indian Wells ( inizi 2014 ) aveva ancora la residenza fiscale in Svizzera e un paio di volte negli anni passati quando giocava agli US Open nelle interviste aveva la faccia tosta di vantarsi di essere un’italiana verace!!
A lei interessano solo gli sghei, come il 90% dei tennisti professionisti!!
Quindi figurarsi se a una come lei poteva mai interessare la questione dei marò, probabilmente invece gli sembreranno un piatto tipico di qualche regione italiana/ europea!!
Insomma, nothing new under the sun!!
Ciao! Fabrice
PS per tua informazione la Cornet non ha preso la residenza fiscale a Montecarlo ( come invece ad esempio il suo connazionale Tsonga ) solo perchè ha paura dei pesanti controlli fiscali dello stato francese!!
Sue dichiarazione!!
Quindi ho i miei dubbi che lei possa avere chissà quale spirito patriottico se fosse stata nella situazione della Pennetta!!
La Pennetta non doveva partecipare a questo evento. Per protesta dell’ingiusta detenzione in carcere proprio in India dei nostri due Maro’. Se ci fossero stati due francesi detenuti ingiustamente (la Cornet non avrebbe partecipato), e se voleva partecipare il governo francese non gli dava il bene stare e la faceva tornare in Francia. Il nostro governo non possiede spina sorsale ed è come un castello di carte. E la Pennetta ha sbagliato alla grande
concordo con te…come se stesse guadagnando soldi rubandoli a qualcuno poi
@ Lupen (#1493564)
Caro Lupen, la “signorina” come con disprezzo la chiami tu, ha fatto la storia del tennis italiano e il suo nome resterà per sempre scolpito nell’albo d’oro del torneo più importante e ricco del mondo con buona pace tua e di tutti gli altri rosiconi ok?
Quanto poi a considerare questo torneo una buffonata mentre magari esaltare leconte e mcenroe che giochicchiano e fanno i clown a quasi 60 anni… bhe ciascuno è libero di fare cio che vuole. personalmente non mi interessano ne le esibizioni di mcenroe, (preferisco ricordarlo da vivo) ne la iptl, però c’è obiettivamente molto ma molto più interesse per l’iptl che non per qualsiasi torneo wta international ed anche di qualche wta premier giocato in asia, per cui…liberi gli asiatici di seguirlo e i giocatori liberi anzi ben felici di arrotondare con lauti guadagni, o vorresti impedirglielo tu? 😆
Quanto a flavia, fa benissimo a giocarlo anche perchè non potrà danneggiarne la preparazione per il nuovo anno mentre chi l’anno prossimo dovrà andare in australia per me potrebbe anche “pagarlo”. Flavia, da grande professionista, l’anno scorso si è ben guardata dal fare esibizioni in questo periodo e si è preparata a dovere. ora che non deve più pensare alla nuova stagione fa benissimo a arrotondare
Se fosse stato tennis vero, nulla da ridire.
questione di punti di vista !
Non capisco il perché di tanto livore nei suoi confronti…in fin dei conti con lo sport gli atleti ci vivono quindi fanno bene a guadagnare il più possibile…tu non faresti lo stesso?
Dobbiamo rassegnarci
Flavia ormai é una ex campionessa che tira a sfruttare meglio che può fin che può la Sua immagine di ex CAMPIONESSA
VOI COSA FARESTE?????
La “signorina” come la chiami tu fa quello che fanno e farebbero tutti. Lavora e incassa.Sai che se ne frega di vincere o perdere? Prende il suo assegno e arrivederci.
Fa benissimo, ha smesso, adesso monetizza più che può, poi matrimonio, famiglia, bella vita, pensione. Profonda invidia.
@ Lupen (#1493564)
ma guarda che la signorina fra poco farà addirittura un reality show!!
Eccolo!!
Breaking News:
Il cast di Ballando con le stelle 2016 è in fase di lavorazione. Dopo l’ipotesi Simona Ventura e la conferma di Platinette, spuntano Selvaggia Lucarelli e Flavia Pennetta mentre, Marco Castoldi, in arte Morgan, potrebbe rivestire i panni di giudice. La tennista, reduce dalla memorabile vittoria degli Us Open e dall’addio al tennis, sembra essersi proposta come concorrente del programma condotto da Milly Carlucci….
http://www.televisionando.it/articolo/ballando-con-le-stelle-selvaggia-lucarelli-e-flavia-pennetta-nel-cast-morgan-forse-torna-a-fare-il-giudice/147631/
Ciao! Fabrice
PS Si ok fare soldi, ma una come lei con un trascorso sportivo di un certo prestigio andare per soldi a un tv show così pacchiano, maah…. lo trovo altrettanto pacchiano!!
My 2 cents!
Ancora soldi, tra US open e master la signrina si e’ portata a casa 4ML di dollari di premi senza contare oneri pubblicitari, c’era bisogno di lasciare l’ultima sua immagine con delle buffonate ?
Che partite inutili….a quel punto meglio delle sane esibizioni head to head.
l’importante è essere chiari 😆 (..nella firma)
Che dice l’utente “pallettaro”?
Nah, dai… In questo genere di circo-tennis, non si possono davvero spendere parole per commentare i risultati. Divertimento, soldi, contorno, gossip… ma il risultato conta quanto un euro turco.
Non ci sono commenti…