Arriva il film sulla Battaglia dei Sessi
“La battaglia dei sessi”, quella partita nominata tale nel 1973 con lo scontro tra il 55enne ex tennista Bobby Riggs e Bille Jean King che a 29 anni, ebbe la meglio sul suo rivale, avrà uno nuovo spazio cinematografico.
Emma Stone, famosa per film come “The Help ” o “Birdman” e Steve Carrel conosciuto per il suo ruolo in “The Office ” si metteranno nei panni dei tennisti che presero parte all’incontro che, oltre ad essere visto allo Stadio da 30. 000 spettatori, fu seguito da oltre 50 milioni di persone in televisione.
Davide Tarallo
TAG: Notizie dal mondo
7 commenti
Emma Stone che interpreta Bille Jean King?!? Mi sono perso qualcosa… 😯
In effetti è alquanto patetico un film del genere, ma quanti andrebbero a vederlo? Forse tanti anni fa c’era più curiosità per una sfida tra un ex tennista che aveva il doppio degli anni di una tennista ancora in attività ma oggi a chi interessa?
@ Max (#1492894)
Concordo su tutto.
ok, che accettassero quindi un incontro di pari età e campo..
io sono dell’idea che le donne sono migliori in molte cose rispetto all’uomo, e viceversa… nel senso che ci compensiamo..
ma competere per forza o all’eccesso o per dimostrare “chissà chè” è una cosa che francamente detesto 😉
@ Max (#1492884)
Quoto.Ma occhio che le femministe questo non lo accettano, le donne sono sempre e comunque superiori agli uomini in tutto,mentre invece viene sempre dimostrato che le incapacita’ non hanno sesso.Trova questa concorrenza esagerata e spietata tra uomini e donne, di importazione americana, insulsa e stupida.
faranno il film sulla “battaglia dei sessi” proprio sull’ unico incontro vinto dal gentil sesso… ma che coincidenza.
Infatti Connors battè la Navratilova nonostante lui che accettò di giocare “zavorrato” di servizio e misure del campo..
Se la donna deve dimostrare superiorità in qualche disciplina bisogna che accetti la sfida ad armi pari altrimenti che superiorità dimostrerebbe?
contente voi..
Da quel che ho visto se l’era venduta davvero…. 🙄