Nadal, Ferrer, Dimitrov, Lopez e molti altri uniti per sostenere l’Associazione Amici di Sean
Gli innamorati del Ciclismo avranno pane per i loro denti. Da oggi sulla piattaforma benefica CharityStars ( www.charitystars.com), specializzata nel battere all’asta memorabilia appartenuti a personaggi famosi e sportivi di livello internazionale, sarà possibile aggiudicarsi gli oggetti di importanti nomi del tennis.
Spiccano la maglia indossata da Rafael Nadal in occasione dello scorso Masters 1000 di Parigi, con l’autografo del campione e la dedica “Con todo mi cariño” sul fronte.
Quella autografata di David Ferrer, attualmente il 7° nel ranking mondiale, già vincitore di 25 tornei ATP in singolo e la maglia di colui che sta dimostrando di essere il legittimo erede di Federer, il campione bulgaro Grigor Dimitrov.
E ancora la maglia autografata di Feliciano Lopez indossata dallo spagnolo durante lo scorso ATP di Valencia, quelle di Nicolás Almagro e di Roberto Bautista Agut e molte altre.
Sono oltre tredici i pezzi a disposizione del pubblico di sportivi e appassionati fino a venerdì 27 novembre. I proventi raccolti sosterranno l’associazione Amici di Sean fondata a supporto di Sean Hanfield, un giovane costretto sulla sedia a rotelle a causa di una lesione spinale completa. Una condizione che lo porta ad avere bisogno costante di cure e assistenza, economicamente difficili da garantire.
Per aggiudicarsi i cimeli: Clicca QUI
TAG: Solidarietà
4 commenti
beh oramai si è capito che dimitrov non sarà mai come federer.
comunque bel gesto.
bellissima iniziativa 🙂
“…di colui che sta dimostrando di essere il legittimo erede di Federer, il campione bulgaro Grigor Dimitrov.”
🙄
Bravi,lodevole supporto