ITF Tokyo, Shrewsbury e Zawada: I Main Draw
Questi i tornei del circuito ITF di questa settimana.
ITF TOKYO(Jpn 100k cemento outdoor)
Nao HIBINO [1] – Riko SAWAYANAGI
Kyoka OKAMURA – Yuuki TANAKA (WC)
Jana FETT – Mai MINOKOSHI (WC)
Q – Eri HOZUMI [8]
Su-Wei HSIEH [3] – Q
Q – Shuko AOYAMA
So-Ra LEE – Erika SEMA
Ayaka OKUNO – Alexa GLATCH [5]
Shuai ZHANG [7] – Naomi OSAKA
Martina CAREGARO – Mayo HIBI
Miki MIYAMURA (WC) – Su Jeong JANG
Q – Qiang WANG [4]
Misa EGUCHI [6] – Sofia SHAPATAVA
Makoto NINOMIYA – Varatchaya WONGTEANCHAI
Yi-Fan XU – Na-Lae HAN
Akiko OMAE (WC) – Kurumi NARA [2]
ITF SHREWSBURY(Gbr 25k cemento indoor)
Oceane DODIN [1] – Quirine LEMOINE
Melanie STOKKE – Pemra OZGEN
Karen BARBAT (Q) – Mariam BOLKVADZE (Q)
Elyne BOEYKENS – Marie BENOIT [8]
Lesley KERKHOVE [4] – Maia LUMSDEN (WC)
Manisha FOSTER (Q) – Jazzamay DREW (WC)
Emma HURST (WC) – Akgul AMANMURADOVA
Carla TOULY (Q) – Bernarda PERA [7]
Chloe PAQUET [5] – Greet MINNEN (Q)
Sarah Beth ASKEW (WC) – Valentini GRAMMATIKOPOULOU
Bianca TURATI (Q) – Alice MATTEUCCI
Diana MARCINKEVICA – Ana VRLJIC [3]
Sherazad REIX [6] – Xenia KNOLL
Tara MOORE – Cristiana FERRANDO
Freya CHRISTIE (Q) – Sofie OYEN
Despina PAPAMICHAIL (Q) – Tereza MARTINCOVA [2]
ITF ZAWADA(Pol 25k carpet)
Katarzyna PITER [1] (Q) – Ekaterina ALEXANDROVA
Tamara ZIDANSEK – Anastasiya SHOSHYNA (Q)
Doroteja ERIC – Tamara KORPATSCH
Klara SILKA (WC) – Mihaela BUZARNESCU [6]
Cristina DINU [4] – Silvia NJIRIC (Q)
Barbora STEFKOVA – Nina STOJANOVIC
Olga IANCHUK – Karolina MUCHOVA (Q)
Jesika MALECKOVA – Katarzyna KAWA [8]
Dalila JAKUPOVIC [5] – Rebecca SRAMKOVA
Justyna JEGIOLKA (Q) – Sara CVOROVIC (WC)
Giulia GATTO-MONTICONE – Kristina SCHMIEDLOVA (Q)
Polina VINOGRADOVA – Polina LEYKINA [3]
Katerina VANKOVA [7] – Tereza MALIKOVA (Q)
Kim-Alice GRAJDEK (WC) – Valeriya STRAKHOVA
Ekaterina YASHINA (Q) – Constanze STEPAN (WC)
Anastasia PRIBYLOVA – Ivana JOROVIC [2]
TAG: Tornei ITF
@ antonios (#1498036)
In Tunisia, sempre @ 2,62, possiamo provare la giovane polacca.
Mmmhhh…non lo so. Un po’ sono ancora sotto choc per il tonfo Soylu/Tessah e quindi sono cauto; dall’altra credo che Tessah, alla luce della condizione mostrata, fosse considerata da tutte la favorita, per cui per la Terziyska averla battuta duramente ed essendosi anche presa una rivincita, potrebbe esserci un calo di tensione. Ma faccio il tifo per te ovviamente:) Mi convincono di può la Fett ad Ankara e Taydeia a Lagos. Quest’ultima non vince un torneo in singolare da 2 anni. Che sia la volta buona?
Ho dato un’occhiata ai prossimi tornei. La lolita 14enne cinese è possibile che entri nelle qualificazioni del 10.000 di Hong Kong…aspettiamo 🙂
@ antonios (#1498036)
Terziyska domani è @ 2,62: sappiamo cosa fare!
@ antonios (#1498036)
Tessah ci ha dato tanto la scorsa settimana e ci darà tanto nei prossimi anni data l’età 🙂
io, contrariamente a quanto di solito faccio con quelle quote, ci ho messo troppi euro (come credo che hai fatto anche tu..), da qui la delusione, che però non cancella di certo i progressi compiuti dalla nostra beniamina!
Giornata brutta: l’ho salvata, grazie agli incontri al buio, rischiando su Leykina e Sabalenka, che erano sotto di un set, e con Paigina puntata sotto 3/0 al terzo set @ 2,37, ma poteva essere una Waterloo di dimensioni apocalittiche 😆
Ho pensato subito che avevi incrociato la grande iettatrice!!!
A più tardi, con nuove quote e nuove avventure per domani..
Davvero una doccia fredda: per la cinesina ero preparato ed in ogni caso dobbiamo tenere d’occhio qualificazioni Itf in Asia per quando si ripresenterà. A 14 anni reggere un torneo, per giunta un 25000, non hai le risorse psicofisiche per smaltire tensione ed euforia tra un incontro e l’altro. Per Tessah no ero certo che sarebbe arrivata in finale contro l’ucraina. Credo che sia entrata in campo deconcentrata, anche giocare dei primi turni con avversarie inesistenti forse le ha fatto male, e si è trovata sotto 30 in un niente con la bulgara che è entrata in fiducia e che, dai numeri, ha giocato un gran match. Tuttavia, nonostante le perdite consistenti di oggi, non mi sento deluso. Ha 17 anni, gioca bene, ha una bella testa tennisticamente parlando e forse questa sconfitta le farà bene, l’aiuterà a crescere. Per oggi, anche se non ho incontrato la vecchia, la vedo dura. Gioco solo la sconfitta della Cadantu e mi lecco le ferite 🙁
@ antonios (#1497993)
Brutta partita di Tessah: mai in grado di contrastare la sua avversaria, lei che la scorsa settimana brekkava con una facilità disarmante, oggi 1 sola palla break conquistata 😯 contro la stessa rivale a cui aveva rifilato 6/1 4/1 una settimana fa.
Le parti oggi si sono invertite ed è davvero strano che la nostra francesina abbia perso in questo modo, senza lottare, considerando il suo stato di forma.
Forse Julia ha giocato una partita superba: a questo punto proviamo a cavalcare lei domani contro la Perrin.
Perrin che ha eliminato la cinesina, la quale ha iniziato bene, ma poi si è smarrita: era comunque prevedibile, sarebbe stata una sorpresa il contrario.
Settimana, per ora, negativa.
A parte gli incontri al buio..
Molto deluso per la Soylu, forse la sorpresa negativa maggiore degli ultimi tempi. Dopo la vittoria perentoria con la Cirstea mi aspettavo un torneo spumeggiante, invece oggi la bella turca ha sempre inseguito e non ha mai dato la sensazione di raddrizzare il match. Certo non vedere la partita è un grisso limite: potrebbe aver pagato la pressione ambientale, oppure ha avuto un calo di concebtrazione. Bah, deve ruconquistare la nostra fiducia. Fiducia che invece mantengo per la piccola Inci Ogut che oggi ha comunque combattuto, soprattutto nel primo set. A questo punto domani mi concentro solo su Tessah e sulla 14enne cinesina (ma Bet365 non quota ancora Lagos(. Tessah ha dato una ulteriore dimostrazione di firza con il doppio 60 di oggi che replica quello di ieri. Sulka carta oggi dovrebbe avere una quota non inferiire a 1,80 che sarebbe già un tegalo. Loi abbiamo la cinesina, che giocherò senz’altro, pur sapendo che a livello psicofisico una 14enne può non reggere 4 partite consecutive. Vedremo.
@ antonios (#1497882)
Domani caliamo la regina: entra in scena Tessah e 1,70 può andare più che bene!
La cinesina da te scoperta è @ 13,00! 😯
A Bangkok una puntatina sulla superstite di casa (e sulla Kan live..)
Ad Ankara si può continuare sulla Vikhly
@ antonios (#1497882)
Che è successo alla Kamenskaja?? 😯
Niente da fare per la Soylu.
Vediamo la tua piccola Inci Ogut quanto è brava..
Ho visto!!
La giochiamo al prossimo turno, sempre se ce la fanno giocare!! 🙂
Ennesima grande tua intuizione..
@ radar (#1497858)
Ha vinto!!!! :))
Cioè sta 41 terzo set. Praticamente ha giocato 2 set senza servizio, facendo punto sulla battuta dell’avversaria. Ma…sul 65 per la russa ha “breakkati” conquistando il tie break poi perso. Ora nel terzo set sta servendo meglio. La russa è testa di serie n. 6 ha vinto 5 10000k è una onesta tennista ma con una classifica sulla carta improponibile per questa 14enne che mi immagino velocissima e con un timing di risposta pazzesco. Mi fa pensare a quelle tuffatrici o ginnaste cinesi, sconosciute ai più prima di una grande competizione e cge poi sororendono. Se passa triverebbe una svizzera testa di serie n. 4 ma se non me la fanno giocare vado in Nigeria!!
Su W. Hill ora c’è live ma è ingiocabile e poi bin sono registrato lì ma se necessario lo faccio.
Purtroppo mi risulta: non ce la fanno giocare!!! 😡
Assurdo!!!!!!
Intanto 7/6 4/4..
Cioè tu capisci che ha vonto il primo set? A che quota poteva stare…più di 10 sicuramente!!!
Allucinante che non ci facciano giocare la Zhao Xiaoxi a Lagos…ti risulta? Ora è 2 pari…
@ antonios (#1497824)
Mitico sulla Ogut: i miei complimenti!! 🙂
Era la scommessa del giorno e l’hai presa!
Domani è @ 10,00..
Per la Soylu adesso la Vikhly.
Tessah per ora non a tiro: per le avversarie e per noi.
Intanto vado a fare un giretto nella terra dei canguri 😉
Bravissima e bellissima Ipek, una dimostrazione di forza e di maturazione notevole contro una Cirstea che appena 2 anni fa era n.22 del ranking ed ha un prize money di 3milioni di euro. Secondo me Ipek può puntare seriamente a vincere il torneo e peraltro può ribaltare le gerarchie in Turchia e diventare la numero 1. Possiamo replicare Tessah della settimana scorsa…A proposito della ns.francesina ormai non può più giocare contro chi gioca i 25.000k. Certo la nigeriana di oggi era unacqualificata, ma 60 60 denota una continuità fusica e mentale che dovrebbe portarla a replicare il successo della scorsa settimana. Per Tessah rivedrò i miei principi di scommettitore e considererò una buona quota anche 1,60.
Passiamo alle sorprese. Oggi, dopo la sconfitta della Le Bihan, che ha cmq combattuto in 3 set ed è rivedibile,ho davvero sxxlato in camera oscura prendendo a 9(!!) la wild card turca Ogut, 16 anni, che ha giocato un match splendido contro la LL Ekaterina Yashin che la precede di 700 posti nel ranking! Perde male il primo set va sotto 54 ma breakka e vince il secondo set 75. Nel terzo set stessa storia sul 44 ma breakka ancora e va a servire per il match sul 54, situazione che fa tremare tante tenniste più affermate, ma chiude lasciando in 15 alla russa. Davvero una bella prova, teniamola d’occhio anche per il secondo turno. Poi bene Anastasia Prybelova ed anche la Yukun Zhang che domani incontra un’altra Zhang. Infine domani tieni d’occhio anche Zhao Xiaoxi in Nigeria: 15 anni ancora da compiere !!! ha rifilato in 63 60 in qualificazione alla slovena Kolar.
Brava Ipek! 🙂
Un occhio di riguardo teniamolo per la Aksu..