Caroline Wozniacki in difesa di Serena Williams: “la gente non può dimenticare tutto dopo una sola sconfitta”
Caroline Wozniacki ha parlato dell’incontro di Serena Williams contro Roberta Vinci agli Us Open ed ha definito la stagione dell’americana incredibile.
“Serena sta bene e già si sta allenando per la prossima stagione. Ha disputato un anno incredibile. A mio parere è lei la piu’ grande di tutti i tempi, anche se non ho mai avuto il piacere di giocare con Steffi Graf. E’ incredibile ciò che ha fatto Serena, la gente non può dimenticare tutto dopo una sola sconfitta”.
TAG: Caroline Wozniacki, Notizie dal mondo, Serena Williams, Wozniacki
@ pallettaro (#1489730)
Concordo pienamente!!
@ Gianmarco (#1490224)
CONCORDO!!!!
@ lollo (#1489667)
@ lollo (#1489812)
@ lollo (#1489812)
Vabbé…Ciaone
La peggior numero uno della storia, il suo gioco è disgustoso..almeno Safina e Jankovic picchiavano sulle righe…una gran pallettara , meritatamente senza titoli slam. punto.
Ancora commenti sulla Wozniacki che è stata numero 1 del mondo… 🙄 Sono passati tanti anni…Che noia! E comunque della Wozniacki resterà il fatto che è diventata numero 1 del mondo a 20(!!!) anni ( per capirci, la Muguruza ora ne ha 22…), ha concluso due stagioni di fila in tale posizione, ha giocato due finali Slam, ecc…Mica male per una ragazza che ha ancora 25 anni e che può giocare e magari vincere, ancora per molto…Passo e chiudo.
Ancora commenti sulla Wozniacki che è stata numero 1 del mondo… 🙄 🙄 🙄 Sono passati tanti anni…Che noia! E comunque della Wozniacki resterà il fatto che è diventata numero 1 del mondo a 20(!!!) anni ( per capirci, la Muguruza ora ne ha 22…), ha concluso due stagioni di fila in tale posizione, ha giocato due finali Slam ecc…Mica male per una ragazza che ha ancora 25 anni e che può giocare e magari vincere, ancora per molto…Passo e chiudo.
@ lollo (#1489667)
Se le è stata fatta una domanda non poteva rispondere altrimenti.
Se no poteva farsi i fatti suoi, ma è sua amica e spesso la difende.
Serena Williams è antisportiva, diciamolo chiaro. E’ mal sopportata perfino dagli americani che le hanno fatto pesare, a torto, la mancata realizzazione del grande Slam, un obiettivo non da poco.
Quando la guardo giocare non posso non ammettere lo strapotere del suo tennis fatto di potenza ed aggressività, ma non posso sopportare l’atteggiamento intimidatorio e tutte le scenate che fa in campo.
Quando perde qualche gioco inizia a fare la bambina viziata con atteggiamenti ridicoli, scenate isteriche, scazzi e maltrattamenti ai raccattapalle. Peggio perfino di sua sorella.
Ancora commenti sulla Wozniacki che è stata numero 1 del mondo… 🙄 🙄 🙄 Sono passati tanti anni…Che noia! E comunque della Wozniacki resterà il fatto che è diventata numero 1 del mondo a 20(!!!) anni ( per capirci, la Muguruza ora ne ha 22…), ha concluso due stagioni di fila in tale posizione, ha giocato due finali Slam ecc…Mica male per una ragazza che ha ancora 25 anni e che può giocare e magari vincere, ancora per molto…Passo e chiudo.
Affermazione questa che è decisamente un ossimoro. 😉
Se sei il numero uno e non vinci gli slam significa che giochi bene QUASI sempre…
Diciamo sempre… tranne che nei momenti più importanti!
Detto questo, sono anni che Caroline non vince quasi più niente di importante, nemmeno a livello premier.
Il suo problema è sempre stato che, pur molto costante, anche nel suo periodo migliore non è mai riuscita ad aver picchi di gioco veramente elevati. Il suo è un tennis percentuale, che può anche pagare a livello di ranking (finché il fisico regge), ma che non può portare a grandi imprese, salvo casi davvero eccezionali.
Gli Slam li vincono le attaccanti, magari più discontinue, ma dotate del “big game”.
E’ stata proprio la signorina…. con le sue grandezze (…tra cui quella tennistica), ad aver fatto sì che, presso “…la gente…”- come la chiama la Vosgniaccichi – si attribuisse un’altrettanto grande importanza a quell’incontro con Roby Tarantina; semifinale e finale agli US Open 2015 (…non dimentichiamoci che ‘il magnificat’ prevedeva il conseguimento del titolo pertanto anche il superamento della prova contro Penna), per la sovrabbondante Statunitense, si sono “caricate a pallettoni” al punto tale che ancora oggi, é proprio lei a palesare l’incapacità di mettersi tutto alle spalle. Per LA GENTE quello é stato un incontro meritatissimamente vinto da Roberta Vinci, ed é proprio questo che non va giù neanche a te, Caro LINA!!!
Ma infatti nessuno dimentica niente, è lei che per una sconfitta ha iniziato a fare la vedova affranta come se non avesse mai vinto prima
Di lei resterà,oltre alle foto che ci ricorderanno che era una bella ragazza,il record dei record:”N° 1 per 67 settimane senza aver vinto uno slam”.Direi che non è poco,anzi…averne di Wozniacki.
P.s.
Diventare numero uno senza i punti che frutta la vittoria negli slam vuol dire solo una cosa:”giocare bene…..sempre”. 😳
@ lollo (#1489667)
Io trovo banale solo il tuo commento…la Wozn. sta spendendo belle parole per una sua amica e collega che sicuramente non ha bisogno di essere difesa…ma un attestato di stima può far solo piacere a chiunque (tranne a te evidentemente)
direi quando le si è attorcigliata la treccia dei capelli al manico della racchetta, questo resterà. 😆
la solita wozniacki , ovvia e banale come il suo gioco
Serena non ha bisogno di essere difesa da lei, bastano i suoi risultati.
Chiaro che la vittoria della Vinci rimarrà nella storia , come i tornei vinti dalla Williams, mentre della Wozniacki cosa resterà?……