Challenger Cordenons: Successo finale di Maximo Gonzalez
Maximo Gonzalez ha vinto il torneo challenger di Cordenons. Il tennista argentino ha sconfitto in finale il connazionale Mariano Puerta con il risultato di 26 75 75. Per Maximo è il secondo challenger stagionale, dopo la vittoria a Vigo della scorsa settimana. Seguono alcune foto della finale.
A sinistra il vincitore, Maximo Gonzalez, al suo secondo titolo challenger consecutivo. A destra, Mariano Puerta, ex-finalista del Roland Garros, al rientro dopo una squalifica per doping
(Foto Andrea Spinelli)
avete ragione, sono d’accordo con Voi …..sul discorso del doping bisognerebbe essere inflessibili ! poi e’ chiaro che a noi gli argentini non ci stanno simpatici, xche’ arrivano , ballano fino alla fine 2-3 anni e poi si tolgono dalle balle, …..che carriere strane : Gaudio , Coria, Canas, Puerta , Squillaci ( ve lo ricordate semi a Roland G.) …..mah! ! ! cmq come valore complessivo sono sempre molto forti dei nostri ……
Pensate a Canas:tra fine 2006 e inizio 2007 ha avuto 5 WC e 3 SE grazie ai tornei in cui era entrato con WC ed in poco tempo è ritornato n.14,grazie alle agevolazio fatte ad un….dopato!
Concordo con tutti voi.è davvero inammissibile!Non solo non vengono radiati(e già n va bene ma passi pure…)ma quel che è peggio ch evengono agevolati a rientrare nel tennis che conta grazie ad innumerevoli WC.(Da segnalare che ben 4 le ha ricevute in Italia!e un’altra a pochi passi da ui,a Lugano).Capisco che i circoli tentino di migliorare le entry ma cs proprio nn va:è contro il principio del tennis e dello sport)
Per fortuna che li racimola solo nei challengers italiani e non in tornei di piu’alto lignaggio. Il buon Mariano se li e’fatti tutti i ns CH…d’altra parte noi siamo come sempre piu’caritatevoli e disponibili pur di racimolare qualche spettatore in piu’ !
è vero! però lui è stato pizzicato 2 volte e x giunta nella finale del roland garros e cionostante grazie a quel risultato ora và racimolando wild-card, soldi e punti atp
Siamo daccordo Pat vale per tutti a me non ha fatto nulla Puerta,ma chi si comporta male non deve giocare a prescindere da come si chiama,da dove è nato e tutto quello che si vuole anche se fosse Volandri credimi….
Sono d’accordo con voi. Però questi discorsi vanno fatti anche per altri giocatori “pizzicati” (vedi argentini e non). Se ce la prendiamo solo con Puerta non va bene.
e mi piacciono poco anche quelli che gli danno le wild-card (e pare anche dei soldi x giocare!!!!!). è uno SCANDALO!
Per quanto mi riguarda questa partita nemmeno si sarebbe dovuta disputare visto quello che ha combinato l’altro finalista nella sua carriera.Fà del male allo sport che amo e questo non mi piace per niente…..
Mi piace ancora meno chi non lo ha radiato……