Challenger Scheveningen: Dopo sei sconfitte consecutive al primo turno ritrova il sorriso Tomas Tenconi
Ritorna alla vittoria Tomas Tenconi dopo sei sconfitte consecutive al primo turno.
Nel torneo challenger di Scheveningen (€64,000 +H, terra rossa), Il tennista nato a Buenos Aires, ha battuto in tre set il lucky loser ceco Adam Vejmelka, 23 anni, n.375 del mondo, con il risultato di 67 (5) 64 62 in 1 ora e 49 minuti di gara.
Al secondo turno Tomas sfiderà il vincente del match che vedrà di fronte Benneteau, testa di serie n.4 al tedesco Reister.
TAG: Challenger Scheveningen, Tenconi
7 commenti
assomiglia all’identikit di D’Agord 😀
Eh già.. spero almeno che riescano a chiudere tro i primi 200 x la fine dell’anno..
Tenconi ha perso lo smalto forse per aver fatto una preparazione ad hoc su di un veloce che poi non ha sfruttato.
Peccato perchè ha avuto l’intero inizio stagione per MIGLIORARE ULTERIORMENTE LA CLASSIFICA.
invece da questo mese perderà pian piano tutti punti in classifica.
DA APRIRE L’OMBRELLONE PLEASE ❗
cmq ora con BENNETEAU non prevedo una SCONFITTA pesante.
per quanto siete NEGATIVI vedete bene i risultati.. ha perso molte partite lottando. gli manca fiducia tutto qui ma nessuno gli ha messo i piedi in faccia!
Certo ke se perdeva anke da Vejmelka c’era veramente sta preoccuparsi alla grandissima! Il ceco ha praticamente una classifica costruita solo coi futures giocati nei posti+sperduti al mondo!
ha pescato una WC e ha rischiato,
sta messo proprio male 👿
Sì inevitabile anche considerando che non è più un ragazzino (29) comunque era riuscito ad arrivare piuttosto su l’anno scorso grazie a mi pare di ricordare 2 challenger vinti di fila.. come Volandri del resto. Adesso per entrambi il tracollo è inevitabile soprattutto considerando il tennis che riescono a produrre oggigiorno.
Mettiamoci il cuore in pace sui vecchietti, non si può giocare a tennis in eterno per fortuna che ultimamente fanno vedere di esserci i giovani
Finalmente!
Anche se adesso si prenderà una stesa da Benneteau, e il suo crollo in classifica nelle prossime settimane sarà inevitabile.