Babos-Mladenovic si separano in vista delle Olimpiadi di Rio
Timea Babos ha fatto sapere, attraverso il proprio sito Internet, che dal prossimo anno farà coppia in doppio con Katarina Srebotnik.
La sua compagna del 2015, Kristina Mladenovic, punta alla medaglia d’oro a Rio e quindi giocherà con Caroline Garcia, in modo da prepararsi al meglio per l’evento che si terrà in agosto.
Questa coppia promette molto bene ed è conosciuta, purtroppo, a noi italiani per aver battuto con un severissimo 6-1 6-2 Sara Errani e Roberta Vinci nel febbraio scorso a Genova, durante l’incontro di Fed Cup fra Italia e Francia.
Lorenzo Carini
TAG: Babos, Garcia, Mladenovic, Notizie dal mondo
7 commenti
E dopo hanno preso un sacco di scoppole
Me le ero scordate In ogni caso, è da molto che non vincono un titolo in doppio… Credo da Wimbledon 2012. Dipenderà dalle motivazioni, dalla voglia di primeggiare nel singolo, da quante coppie avversarie rodate e credibili si presenteranno al via. Se avessi due cents da buttare probabilmente li metterei sulle Williams. Ma non di più… 😎
Nel 2012 si giocava sull’erba, era molto diverso… e comunque nessuno parte con l’oro in tasca.
Certo ad oggi le Williams sembrerebbero le favorite, ma io quest’oro lo vedo molto vicino a noi… in svizzera…
Le Williams partono con l’oro in tasca. Ora che Venus sta pure così bene. Nel 2012 faticava un sacco e hanno vinto comunque
Le nostre si sono separate nell’anno pre-olimpico e la Errani si è messa a giocare con Pennetta che si è ritirata nell’anno pre-olimpico. Nessuna scelta è mai scontata… Ad ogni caso, la competizione è dura per tutte. Nessuna coppia parte con la medaglia in tasca, neppure con un eventuale ritorno di Errani-Vinci.
Garcia e Babos si scambiano le partner in pratica.
Scelte praticamente obbligate.
Chissà cosa faranno Hingis e Mirza.