Andy Murray potrebbe dare forfait alla Masters Cup
Andy Murray, che si allena sulla terra battuta fino a Giovedi in preparazione alla finale di Coppa Davis, ha analizzato la situazione e non esclude la possibilità di dare forfait alle World Tour Finals.
“Vedremo come mi sentirò dopo il passaggio dalla terra alla superfice dura. Spero non ci siano problemi per il mio fisico, perché i movimenti sono completamente differenti. Se avrò problemi nel prossimi giorni, per esempio alla schiena, ovviamente non giocherò a Londra”.
TAG: Andy Murray, Murray, Notizie dal mondo
8 commenti
Non è da campioni puntare sul traguardo più facile. Se vuole essere al livello di federer e djokovic deve essere voglioso di giocarci contro
Perché non giocano Scozia Galles e Irlanda Nord in Davis ?
Vincere questo torneo non è significativo per la carriera di un giocatore?!? Ah ah ah ah ah ah… Questa è splendida… Ah ah ah ah ah ah ah…. Non riesco a smettere di ridere! Ah ah ah ah ah ah…
Gasquet, casomai.
Secondo me il Master non lo salta e anzi penso già che dalla seconda partita possa essere conpetitivo. Per la Coppa Davis dipenderà tutto dal doppio. Comunque occhio a dire che è una possibilità unica e bla bla bla.. l’anno prossimo la Gran Bretagna se Murray la gioca avrà ancora buone chance.
Fa bene a saltare eventualmente il master, credo che vincere questo torneo non è significativo per la carriera di un giocatore, mentre comunque vincere la Davis può essere un evento per tutta la Gran Bretagna.
se dà forfait a Londra mi faccio prete. ..ffo….
Secondo me nulla di nuovo…lo fece intuire gia 1 mese fa,meglio per isner o qualche altro