Caroline Wozniacki: “Mi sento solamente frustrata e delusa”
Caroline Wozniacki ha parlato dopo il ritiro dal Masterino.
“Pensavo non fosse cosi’ grave il taglio alla mano sinistra, per questo sono scesa in campo contro la Kuznetsova. Ho iniziato a sentire molto dolore quando andavo a colpire di rovescio. E’ stato molto frustrante anche perchè volevo riscattare la mia deludente seconda parte di stagione. Sto facendo i conti con una miriade di problemi fisici”.
“Sono molto triste perchè sono arrivata a Zhuhai con le migliori intenzioni, invece è andata male. Mi sento solamente frustrata e delusa. Ho intenzione di mettercela tutta per iniziare al meglio il 2016”.
TAG: Caroline Wozniacki, Notizie dal mondo, Wozniacki
😆 😆 😆
ha corso la maratona di New York a ritmi folli (3h26′)e questo le ha rovinato tutta la stagione.
ti auguro di vincere il sospirato e meritevole SLAM!
no. e’ satura di tennis. con altri obiettivi più importanti allora in campo riusciva ad essere ancora focalizzata poichè dopo staccava completamente. cosa che ora non avviene.
cominciare il 2016 togliendo il papi?
e non dovrebbe essere l’unica a farlo 😆
Povera Caroline! Che commenti ingenerosi!!!
Sempre una campionessa di fairplay e di sorriso, sulla quale mi sembra ingiusto sparare non appena qualcosa non va.
Un tennis così dispendioso sul piano fisico e mentale, alla lunga, si fa sentire. Infortunio alla mano a parte, parla di una miriade di problemi fisici, non uno.
Senza dubbio una delle più grandi atlete di sempre nel tennis femminile, ma non certo delle più grandi dal punto di vista tecnico.
Sposami Caroline!
Non so se te ne sei reso conto, ma le tue due affermazioni si elidono a vicenda, se per essere più concentrata sul gioco deve pensare ad altro, per esempio alla maratona, allora dovrebbe non concentrarsi sul gioco ma su altro, ma se si concentra su altro non è più concentrata sul proprio gioco. Comma 22 vietato impazzire 🙂
non ha più voglia. altro che infortuni. La testa non ne vuol sapere di rimanere concentrata sul gioco a tempo pieno. Il suo miglior momento è coinciso on la preparazione della maratona proprio perchè allora non era focalizzata sul tennis ma su quella sfida.
Auguri Caroline! il 2016 sarà sicuramente ricco di soddisfazioni per te.
In allenamento, invece, era andata benissimo.
E’ proprio con la Kutz che ha sentito dolore.
Il problema è il tuo gioco, cara Wozniacki.