Roger Federer: “88 è il mio numero preferito”
Roger Federer ha parlato del suo futuro dopo la sconfitta a Bercy.
A Roger è stato chiesto se raggiungere i 100 titoli vinti costituisca per lui un obiettivo già in agenda, una volta tagliato il traguardo degli 88. “In verità no. Sono stato intervistato da Jimmy Connors, che mi ha chiesto se pensassi di raggiungere i suoi 109. No, non punto a fare 100. Adoro giocare a tennis e, sinceramente, 88 è il mio numero preferito”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
@ Luca Supporter Del Tennis Italiano
@ Tifoso degli italiani (#1485426) rimane il fatto che federer è uno degli sportivi più amati al mondo… chissene frega delle sue tendenze politiche ecc… non per nulla è soprannominato il re… il re roger… il re del tennis
Gigi non ha mai nascosto le sue tendenze politiche, Roger penso si riferisca alla data di nascita!
Ma se è nato l’otto di agosto, perchè dovete ostinarvi in storture e travisazioni della realtà?
Per forza un nazi deve essere?Il paragone con Buffon poi, davvero ridicolo e qualunquista…
A questo punto sappiate che se voliamo per lo spazio con vari shuttle, abbiamo effettuato lo sbarco sulla luna, con tutti i vantaggi tecnologici e tecnici che poi si riflettono nella vita “civile”, lo dobbiamo ad un certo sig. Von Braun.
Che facciamo quindi, per protesta boicottiamo la Nasa e l’agenzia spaziale europea?
ho visto su Wikipedia che nel linguaggio morse il significato di 88 è baci e abbracci, “love and kisses”, vuoi vedere che Federer ha detto che è il suo numero preferito per questo motivo? ahahahah
mai sentite tante.. tutte insieme 😯
complotti, simpatie politiche………qualcuno sta male
Ma chiarire cosa??Tutti complottisti e a pensare che ci sia del marcio in Danimarca!!Non mi stupirei con tutti i soldi che ha se qualcuno se ne uscisse fuori col dire “Federer e’ un illuminato a capo del gruppo Bilderberg”!!
Se oggi djokovic batte berdych vincerá la partita numero 35 consecutivamente indoor.djokovic non perde una partita indoor da Parigi berch 2012 contro querrey e ad oggi ha vinto 34 match indoor.cosi suddivisi
8 match di coppa Davis indoor
12 match a Parigi bercy tra cui i 2 match di quest anno e 14 match vinti alle atp finale a londra.non conteggio la vittoria su federer in finale l anno scorso xk non sceso in campo
che chiarisca subito!
Vero. Anche se penso che nel caso di Buffon la genesi sia da ricercare più nella superficialità del personaggio che in una precisa volontà politica.
Invece, Federer?
Forse, come scritto da qualcuno, c’entra la data di nascita (8/8).
Nel dubbio, Roger farebbe bene a chiarire…
E’ Svizzero di lingua tedesca, credo sia difficile non sappia il significato politico.
Di contro, e’ nato il giorno 8/8, non ha mai avuto alcun atteggiamento o alcuna manifestazione pubblica in quella direzione.
E nemmeno ci sono mai stati rumors in tal senso.
Propenderei per il fatto che non ci abbia pensato in quel momento e l’abbia detto senza retro pensieri.
Poi il numero preferito, o il numero fortunato, se c’è l’hai lo scegli da piccolo, e certo non pensi alla simbologia dei neonazisti.
Beh, Buffon aveva anche scritto a penna “boia chi molla” sulla maglietta n88… lì gli indizi cominciavano ad essere tanti. ..
Accadde anche a Buffon.
Come nel caso di Gigi, penso (e spero) che Federer non sappia che il numero 88 può anche avere un significato politico.
Meno male che non ne ha vinti 666!!!
Cosi’ per curiosita’: Qualcuno oltre me, appena letta questa frase, ha pensato a simpatie politiche non altrimenti confessabili?
Non credo minimamente che Federer possa ammirare il nazional socialismo tedesco ma trovo complicato, nell’era della comunicazione globale e del politically correct, non suscitare disappunto quando vengono fatte affermazioni che si possono prestare ad interpretazioni ambigue (…e comunque la colpa e’ del malpensante, cioe’ IO, che fatica a convivere con i propri pregiudizi)
Forse perchè è nato l’8/8…
Rogerino mio, questa la devi spiegare meglio…
Io e Roger siamo nati lo stesso giorno, l’88 è d’obbligo.
infatti… speriamo sia un caso 😥
In Cina 88 è un numero fortunato.
Numero politically no correct, ma va bene così:-)