Il curioso caso di Marion Bartoli
Nel 2013, poco dopo essersi laureata campionessa di Wimbledon, a ventinove anni Marion Bartoli annunciava il proprio addio al tennis giocato.
Il fisico della francese era stato sempre indicato come troppo ‘formoso’, o quanto meno non esattamente compatibile agli standard più elevati di competizione. Paradossalmente, dopo aver appeso la racchetta al chiodo, l’ex-tennista appare davvero irriconoscibile. Un caso a dir poco curioso.
Oggi
2013
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: Bartoli, Curiosità, Marion Bartoli
Era meglio prima, così sembra malata. Comunque è sempre stata una con la psiche fragile, se qualcuno non le sta dietro tra un po’ scompare.
I post che accennano al doping sono banditi da questo sito in cui regna l’ipocrisia-
vista così anche la bartoli ha un suo perchè…
non so se è più tarocca la prima foto o la seconda… 🙄
Di natura è di ossatura grossa. Ha fatto diversi ritocchi di chirurgia estetica. E per concludere, ha cambiato anche il modo di tenersi sempre in forma, facendo molta più corsa, ginnastica aerobica e pochi pesi in palestra. Con l’aggiunta di una dieta per mantenersi sempre in perfetta forma
😆 😆 😆
Vuoi dire che c’è speranza anche per la Townsend?
Comwe dice Figologo, la seconda foto (quella da tennista) è un fake.
probabilmente mangiava troppi carboidrati credendo che per gli sportivi siano fondamentali, una credenza diffusa quanto non supportata scientificamente
ecco…e ce ne sono tante così…
a 31 anni di viso ne dimostra 45, anche questo e’ un po’ strano.
Non vedo l’ora che si ritiri la Pavlyuchenkova…..
Che sventola…! Ma sicuri che è lei…???
La seconda foto è un fake.
Ma ha anche fatto il botulino? In faccia è irriconoscibile
Che pezzo di f…
@ Fabio (#1482126)
No.
Ha messo su un business nel settore moda femminile ed è molto impegnata a farlo decollare come si deve e siccome ovviamente non si poteva presentare come un “rotolo di coppa” francese e allora logicamente di conseguenza è dimagrita alla grande!!
Insomma, nel business della moda l’immagine è essenziale e siccome lei vuole avere successo anche in quel campo e allora oltre l’impegno nel business in se stesso, si è impegnata anche a dimagrire e ci è riuscita alla grande!!
That’s it!
Saluti.
Fabrice
PS poi è anche possibile che le critiche (di alcuni giornalisti ) al suo fisico dopo la vittoria di Wimbledon le avranno dato magari anche qualche motivazione aggiuntiva !!
ottimo timing e grandissimo anticipo, ma brutta era e bruttina rimane 😈
Ls seconda foto è ritoccata vero?
L’impressione è che l’apparente sovrappeso di alcune atlete sia dovuto a fattori ormonali più che ad eccessi alimentari.
pedestre photoshop dell’immagine di lei tennista con un braccio da novantenne….con alcuni programmi on line si può fare di più.
ah però è diventata carina … 😀 😆
Non sapremo mai quanto e se avrebbe potuto vincere di più se fosse stata più in forma durante la sua carriera.
Di sicuro se avesse avuto 10 Kg in meno di grasso, non avrebbe giocato peggio!
Ammazza che cambiamento irriconoscibile
ora puo tornare a giocare a tennis
Probabilmente quando faceva attivita’ agonistica mangiava come un bisonte ora fara’ sempre sport e si terra’ a stecchetto 💡
😯
Wow… Ma questa non è Marion ma una modella!