Masters 1000 Parigi Bercy: Il bel gesto di Paul Henri Mathieu
30/10/2015 18:27 14 commenti
Bel gesto quello di Paul Henri Mathieu che ha deciso di non accettare la wild card per il tabellone principale del torneo Masters 1000 di Parigi Bercy ed ha preferito disputare le qualificazioni.
Al suo posto la FFT ha deciso di assegnare l’invito vacante a Pierre Hugues Herbert.
TAG: Herbert, Masters 1000 Parigi Bercy, Masters 1000 Parigi Bercy 2015, Mathieu, Paul-Henri Mathieu, Pierre-Hugues Herbert
Cosi fa punti con le quali, in tabellone ne farebbe molto difficilmente
Essendo parigino dico che è bene così! Giovedi vado per i quarti di finale. Se Milano, Torino, Napoli etc… non hanno nemmeno un torneo ATP di chi è la colpo? Di certo non di Parigi. Detto questo vorrei sottolineare che Mathieu è di sicuro uno dei giocatori più generoso del circuito. Paul Henry è alsaziano come Herbert e sono amici…. Da notare che tutti e due hanno tre nomi compresso il cognome.
@ Angelos99 (#1481905)
per non rischiare uno zero nel best 18..
Pensate faccia le quali x fare qualche punto atp per avere il main draw certo a Melbourne?
@ Alex81 (#1481860)
Condivido su Berlino
…
Scelta strana decidere di disputare le Q invece di aver direttamente un posto nel main draw. Complimenti comunque a Mathieu.
Chapèaù
Bercy mi piace molto ma non lo metterei mai in calendario dov’è ora e poi non è giusto che Parigi ne abbia due mentre altre città come Berlino non ne abbiano manco uno!
eh si un torneo parrocchiale a 48 giocatori con cutoff n.43 del mondo, livello veramente basso! 😀
@ pallabreak (#1481832)
Ma che informazioni avete letto? Non c’é stata una sola rinuncia di rilievo,solo due forfait per infortunio. Mai successo spesso lo saltavano per il master.
Che sia necessario un Master 1000 sull’erba sono d’accordo ma non certo a discapito di Bercy
Hai scritto una cavolata ! 😯 Tabellone pauroso ! Grandissimo Torneo, altro che…
@ pallabreak (#1481832)
infatti, come ho già scritto per me bercy è un master da togliere dal calendario, magari per far posto a uno su erba (ovviamente a ridosso di W)
Certo che, con la volata per il Master ormai decisa, fra chi rinuncia, chi gioca controvoglia, chi non accetta nemmeno la wild card e chi pensa già a Londra, più che un Master 1000 quest’anno Parigi indoor sembra un torneo parrocchiale, molto più che altre volte!