La brutta stagione di Grigor Dimitrov
In un’intervista all’emittente radiofonica svizzera SRF, Grigor Dimitrov ha tirato le somme di una stagione non particolarmente esaltante.
“E’ stato difficile capire come è andato quest’anno, sia dentro sia fuori dal campo. Ho dovuto saltare molti allenamenti e mi sento meno in forma rispetto all’anno scorso.. La famiglia e gli amici influenzano la qualità del tuo gioco. E’ molto facile sparare a zero contro qualcuno senza sapere cosa stia passando”, ha detto il bulgaro.
Edoardo Gamacchio
TAG: Dimitrov, Grigor Dimitrov, Notizie dal mondo
8 commenti
Previsione da ..etino: nel 2016 Dimitrov si metterà con Bouchard…..
Io capisco il lodevole intento dell’estensore dell’articolo di attenersi in ogni parola del suo testo al principio del “politicamente corretto”. Però, definire “non particolarmente esaltante” una stagione, come quella di Dimitrov, in realtà ai confini dell’inaccettabile, mi sembra un po’ una presa in giro delle elementari regole dell’obiettività dialettica. Dimitrov è stato una delusione enorme e ancor più deludente è il suo atteggiamento, il tentativo di trovare mille scuse (manca solo dare la colpa al buco nell’ozono e poi siamo a posto). Solo la Bouchard, nel 2015, è stata più deludente e per certi versi indisponente di lui. Suvvia, un po’ più di presa di posizione negli articoli!
@ Yes2.0 (#1480840)
Sono d’accordissimo
Non mi stupisce per niente l’andamento della stagione di Dimitrov.
Sicuramente molto bello da vedere, ma molto sopravvalutato.
Non ha colpi chefanno male, è una via di mezzo tra un pallettaro e un tennista di attacco, è fragilino psicologicamente.
Percarità, discreto giocatore, ma non capisco gli auspici da top 10 di molti suoi fan.
Tutta colpa dell’urlatrice siberiana…. dovevi lasciar perdere Griga.. il mondo è pieno di bella gnocca meno spocchiosa della sugarpova
La sensazione è che si lasci distrarre con troppa facilità dal pubblico femminile… Leggasi alla voce Paire, Safin, etc. Le donne, alcune, possono ancora permettersi qualche distrazione off-court, ma il tennis maschile è troppo competitivo. Dategli al più presto una Mirka che lo metta in riga!
“Brutta” è un complimento. Si dovrebbe dire sconcertante
Non sará mica colpa di maria?
Forza grigor!