“Your chance to play with Seppi” – Adelchi Virgili vince il torneo e giocherà il doppio con Andreas Seppi al challenger di Ortisei
Pronostico rispettato al torneo di qualificazione “Your chance to play with Seppi”. Sarà Adelchi Virgili, il 25-enne di Firenze, a giocare il doppio insieme ad Andreas Seppi al Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol fra due settimane (7-15 novembre).
Virgili ha vinto il torneo di qualificazione questo pomeriggio a Ortisei vincendo tutto i cinque match-tiebreak giocati. “Ho rischiato parecchio con Patric Prinoth, contro il quale ho dovuto annullare due match point, prima di vincere per 13:11, ma sono felicissimo di poter giocare il doppio insieme ad Andreas, con il quale mi sono già allenato in passato a Monte Carlo”, ha detto Virgili dopo la premiazione. Virgili, numero 689 del ranking ATP (best ranking 594 a luglio) fra due settimane cercherà di conquistare un posto in tabellone anche in singolare, affrontando le qualificazioni:
“Sono arrivato ieri a Ortisei e questo torneo è stato perfetto per ambientarmi”. Il torneo si è sviluppato in tre fasi. Paul Troger si è imposto al primo turno, Alex Runggaldier ha vinto il secondo turno, affrontandopoi nella terza fase i cinque giocatori di seconda categoria presenti.
Classifica finale: 1. Adelchi Virgili 5-0, 2. Patric Prinoth e David Kostner 3-2, 4. Erwin Tröbinger eMichael Kerschbaumer 2-3, 6. Alex Runggaldier 1-4.
TAG: Adelchi Virgili, Challenger Ortisei, Challenger Ortisei 2015
A casa propria nessuno viene censurato, siccome chi gestisce il sito(ma vale per ogni ambito) non vuole che si oltrepassi un certo limite, è ben libero di farlo.
mi associo al tuo commento, anche se personalmente ritengo la censura un abuso. Sempre e comunque. Avrei preferito che gli utenti avessero potuto stigmatizzare il commento .. su Adelchi fatto da Poldo.
@ sander (#1478331)
Allora ritiro tutto
E senza offesa rilancio:
dal mio punto di vista:
O si elimina completamente un commento e le successive reazioni, o lo si lascia integro…
altrimenti non si capisce nulla…
Se ti dicessero “sei un fallito”, per te non è un’offesa?
Credo che Virgili farà i challenger italici come l’anno passato, future con ospitalità non ce ne sono più.
Parlando di cose serie che programmi ha da qui a dicembre a parte il challenger di Ortisei? Si fa anche gli altri due challenger italici indoor? Farà anche qualche futures? Grazie
Certo che censurare la parola fallito mi sembra assurdo eh. Io non sono affatto d’accordo ma non si tratta di un insulto.
Non male questo doppio ! 😀
La redazione ha tolto le offese a Virgili, nel commento originale c’era scritto ” cosa centra questo fallito”, la mia risposta è stata su questa frase.
Scusate ma io credo proprio che qui si sostenga che Virgili non è un amatore e che lo si consideri, giustamente a mio parere, come un professionista. Credo sia stato frainteso il commento perchè non vedo offese nei suoi confronti.
Non capisco cosa abbia scritto di male Poldo:
Non sta offendendo Virgili, ma sta dicendo che sarebbe stato carino far giocare seppi con uno sconosciuto e non con un semiprofessionista.
Si può non essere d’accordo ma non mi pare lo abbia offeso
Adelchi e Seppi lo vincono il torneo .E non credo che Virgili in doppio sia molto inferiore a Marro con cui sta giocando Seppi
Sono contento per Virgili che ho visto giocare e ritengo sia un talento, però pensavo che era meglio offrire una chanche ad un under 18 e magari poteva uscire un talentino. Poi ci lamentiamo che i ns giovani non emergono
@ Alex (#1478177)
ecco… ora esageriamo nell’altro senso
Era seppi che avrebbe dovuto giocare con Adelchi se tutto fosse andato per il verso giusto e non il contrario, comunque sempre vamos adelchi
Ecco era un po che era sparito Virgili e i virgiliani
@ Poldo (#1478156)
Concordo ma non puoi dire— a Virgili e su questo tema del … ti ha già risposto un altro utente quindi mi risparmio.
… Bobo? Forse lo sei tu. Se non conosci la storia di questo ragazzo meglio che non parli perché fai solo danni 😉
Potrebbero anche vincerlo il torneo e guadagnando qualche soldino Virgili potrebbe finanziarsi qualche bel future o challenger in giro per il mondo
Potrebbero anche vincerlo il torneo e guadagnando qualche soldino Virgili potrebbe finanziarsi qualche bel future o challenger in giro per il mondo
Che onore per Seppi!
…??? Che brutta parola che hai detto, conosci personalmente Adelchi Virgili? Lo ritieni fallito?…mi vuoi spiegare il perche’?
Non serve neanche che ti spieghi tutte le disavventure che ha avuto Virgili e comunque io non mi permetto di dare del fallito a nessuno, neanche a una persona che mi chiede l’elemosina, perche’ so che non e’ cosi’.
E poi la vita non e’ solo tennis….mi dispiace proprio per te che riesci ad avere la “forza” di scrivere queste frasi che non hanno nessun senso…questo si che lo ritengo un fallimento….
Scelta molto discutibile, il torneo avrebbe dovuto dare l opportunita’ a un amatore o quasi di giocare con seppi, cosa c entra…
ma sicuri che non era una gara di sci visti i cognomi????…a proposito : GRANDISSIMA FEDERICA BRIGNONE!!!!!
Bravo davvero… Un esempio… Bella comparsata