“Your chance to play with Seppi” – Chi gioca il doppio insieme ad Andreas Seppi a Ortisei?
Mancano nemmeno tre settimane alla sesta edizione del Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol in programma a Ortisei dal 7 al 15 novembre.
Andreas Seppi la stella locale del torneo, numero 28 del ranking mondiale nonché vincitore negli ultimi due anni oltre alla finale del 2012, per la prima volta nella storia del torneo gardenese giocherà anche il doppio. Non si conosce però ancora il nome del compagno che scenderà in campo con il numero due azzurro. Questa è “Your chance to play with Seppi”.
Il compagno di doppio del 31-enne verrà stabilito sabato 24 ottobre in un torneo di qualificazione a Ortisei. A partire dalle ore 10, 64 concorrenti si sfideranno in un torneo giocato di soli match-tiebreak (fino a dieci). La finale sarà in programma alle ore 18. Al torneo possono iscriversi tutti gli atleti che sono in possesso della tessera FIT valida per il 2015. 56 giocatori saranno accettati direttamente in tabellone in base alla loro classifica italiana o internazionale. “Assegneremo inoltre otto wild card” spiega Wolfgang Wanker, il direttore del torneo. Le iscrizioni verranno accettate tramite e-mail all’indirizzo info@atpvalgardena.it e dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 21 ottobre. Il tabellone verrà compilato a cura del giudice arbitro giovedì 22 ottobre entro le ore 15. Seppi questa settimana è impegnato nel torneo ATP di Vienna. “Sono già curioso di conoscere il nome del mio compagno di doppio. Una cosa è certa: Ci divertiremo un sacco”.
TAG: Andreas Seppi, Challenger Ortisei, Challenger Ortisei 2015, Seppi
Grazie.
Immaginavo qualcosa del genere. Non mi sembra il tennista attaccato ai soldi… o ai punti.
Ortisei si trova in Alto Adige, ed è il torneo più importante della provincia di Bolzano, terra natia, la sua presenza con le iniziative di contorno sono un volano molto importante per i giovani talenti della provincia. I soldi che percepisce non gli cambiano la vita, ma la felicità di esibirsi davanti ai suoi amici vicino a casa in un torneo decente penso sia impagabile.
Attualmente con 90 punti andrebbe dalla posizione 28 alla 22 e con gli altri 80 punti di Brescia nella posizione numero 20, non male no? (so che ci sono i vari scarti ma era per fare un esempio)
money
Capisco se li fà un Luca Vanni o altri giocatori a caccia di punti.
@ Phoedrus (#1474913)
90 punti atp cioè una semifinale 250
Ortisei o non Ortisei ora,a minuti,c’é il grande Ivo da battere.
Forza Andreas.
Giusto così. Un torneo fra amici.
@ Phoedrus (#1474913)
È’ uno se non l’ unico challenger in trentino e poi mi sembra che abbia detto che li abita la sua fidanzata
Ma che senso ha per Seppi giocare il singolo di un Challenger? Capisco che è vicino a casa sua.
Se non sbaglio aveva fatto la stessa cosa in un torneo austriaco uno o due anni fa o era un altro giocatore
news: Ortisei l’anno prossimo passa dalla categoria Challenger alla categoria Reality
Idea divertente questa ! 💡 😎 😆