Thanasi Kokkinakis vede Kyrgios più calmo
Da quel di Shanghai, Thanasi Kokkinakis ha parlato di Nick Kyrgios e dell’atteggiamento che quest’ultimo ha messo in mostra nelle ultime settimane.
“Ad essere sincero, l’ho visto giocare bene e probabilmente anche più calmo rispetto a prima”, ha detto Kokkinakis. “Lui non cambierà completamente il suo carattere né smetterà di essere su di giri, però sta diventando leggermente più moderato”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Kokkinakis, Notizie dal mondo, Thanasi Kokkinakis
4 commenti
Bellissima
In genere per decidere di cambiare veramente atteggiamento, bisogna arrivare a sbattere la testa al muro e fracassarsela. Forse la capocciata presa quando è successo il “fattaccio” non gli ha fatto abbastanza male da decidere di cambiare realmente atteggiamento, ma solo smussarlo appena appena? Forse dovrebbero mettere un po’ di donne nel suo entourage, a quel punto sì che lo farebbero rigare dritto!
Tra un po’ leggeremo le dichiarazioni della nonna di Kyrgios che ci racconterà di quanto gli piace la crostata di mele… 🙄
mah, diciamo che da queste cose si può misurare il peso delle varie federazioni. E dopo tutto quello che successo, ossia 0 squalifiche, si può senz’altro affermare che il peso dell’australia sia pesante!!!!