Venus Williams e l’obiettivo di Singapore
Venus Williams sembra immortale. A 35 anni, con la stessa voglia di sempre, la ex numero uno del mondo giocherà il torneo di Hong Kong con l’obiettivo di guadagnare punti importanti per il Master di Singapore.
“Quello di Hong Kong è il mio ultimo torneo, prima di eventualmente andare a Singapore. Spero di entrare fra le prime sette o otto, anche se è difficile visto il campo di partecipazione di quest’anno qui. Ho ancora voglia di vincere partite e tornei. A chi non piace vincere? Io non mi stanco di fare ciò”, ha dichiarato la più anziana delle sorelle Williams, che ha da poco superato le 700 vittorie a livello WTA e non gioca il Master dal lontano 2009.
Lorenzo Carini
TAG: Notizie dal mondo, Venus Williams
l’errore sta nel dire tutti, perchè è sbagliato.
comunque voglio complimentarmi con te per il nick: decisamente uno dei più brutti letti qui negli anni
non c’è bisogno che rettifichi o ti scusi per come la vedo io… per cosa poi per aver espresso un tuo parere in generale? guarda io sono Italiano e tifo da sempre Venus 😛 non sono per nulla patriottico se non forse quando giocano le nostre nazionali… per il resto chi è quel pazzo che pensa che siccome lei è Straniera allora non avrà un tifo anche Italiano 😯 guarda dopo aver appurato che Federer ha fans persino dalla Spagna che dovrebbe esser territorio esclusivo di Nadal 😆 non ci troverei nulla di male nel sapere che in Italia ci son tanti appassionati che come me supportano e fanno il tifo per Venus Williams 😀 non è che siccome siam Italiani dobbiam per forza tifare per le Italiane eh… esempio io non lo faccio perché boh a parte un poco le due opposte Francesca e Flavia , nessuna mi ha colpito o impressionato in modo particolare… quindi massima libertà di opinione e di tifo in generale! ciao.
Mi sembra una contraddizione in termini: dice che spera di qualificarsi per il Master e poi salta il Premier di Mosca che di fatto deciderà la corsa per il Master stesso? Mah. Del resto tutta la programmazione di Venus da un po’ di tempo in qua mi sembra contraddittoria. Sarà per i problemi di salute che ha, ma ogni tanto si prende pause apparentemente inspiegabili anche valutando la sua età. In ogni caso, se non si qualificasse per questo Master dovrebbe prendersela solo con se stessa e con l’arrendevolezza, più o meno inconscia, con cui ha giocato contro sua sorella sia a Wimbledon sia agli Us Open. Soprattutto nel secondo caso mi era sembrata nei turni precedenti ben più in palla di Serena e avrebbe potuto a mio avviso tranquillamente lottare per la conquista d’uno Slam, altro che del posto per il Master…
OK rettifico… tutto il mondo tranne qualche italiano tifa per te!
@ AKGUL (#1470509)
Semmai era più corretto dire “tifo per te”,perché di sicuro,io non la tifo.Se gli esterofili la smettessero di pensare che il loro tifo per atleti rigorosamente stranieri,sia lo stesso della maggior parte degli appassionati di sport in Italia,sarebbe meglio,è!
ho sempre ammirato questa grande Atleta… per la sua innata classe ed eleganza sia dentro che fuori il campo… da quando le è stata diagnosticata la malattia non si è lasciata abbattere anzi, ha continuato a lottare ancor piu di prima senza arrendersi mai.. dimostrando una grande forza di volontà… mi spiace per la Pennetta che seguo e adoro – ma io spero che al Master ci vada Venus perchè se lo merita.. potrebbe esser anche per lei l’ultimo suo exploit prima di dare l’addio al tennis e quale miglior occasione se non farlo alle Finals di Singapore? io faccio il tifo per lei 😉
forza Venus tifiamo tutti per te!
Con flavia che sembra essere fuori dai giochi e la safarova in condizioni da chiarire, per me venus al master ci va, peccato per l’Italia, ma sia a Roberta che a flavia è mancata la forza nel momento giusto, flavia ovviamente in corsa, ma difficile arrivarci da titolare e non da riserva, staremo a vedere
Daje,speriamo.