Nick Kyrgios vicino alla sospensione. A Shanghai riceve un altro warning
A Shanghai Nick Kyrgios ha ricevuto il suo secondo avvertimento dopo il fattaccio canadese.
Ricordiamo che Nick sarà sospeso per almeno 4 settimane se riceverà nei prossimi 6 mesi multe complessive per 5 mila dollari o sanzioni per abuso verbale o psicologico.
La scorsa settimana a Tokyo Nick ha ricevuto il primo warning.
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios
@ roberto (#1470434)
Io credo che il ragazzo abbia completamente perso la testa, e sia in pieno delirio di onnipotenza. Altro che squalifica, questo rischia di finire veramente male
Kyrgios ha un caratteraccio e con Wawrinka ha ovviamente sbagliato, ma adesso mi sembra tutta una farsa, quasi un film col finale già scritto: scommettete che l’australiano sforerà il bonus delle multe e sanzioni nell’ultimo torneo stagionale, di modo che scatterà la tanto sospirata squalifica invocata da molti moralisti ma di fatto non servirà a nulla perché coinciderà con dicembre, il mese in cui il tennis ufficiale è fermo? Battute a parte, il ragazzo deve imparare a controllarsi, ma l’impressione è che ormai non gli si perdoni nemmeno un battito di ciglia.
Credo paghi il fatto di essere stato salvato nel caso dello svizzero.
Se fosse stato Seppi, Melzer, arrivo a dire persino un Simon, l’avrebbero squalificato.
Invece incombevano gli Usopen, e non se la sono sentita di togliere uno dei top 10 , per interesse generato, ad uno dei 4 eventi trainanti del tennis.
Però sei la fai sporca, ti miracolano, e tu continui a farla sporca, allora te la cerchi…
x questo signorino non esiste medicina, andasse a giocare l’iptl
Allora questo Tizio andava squalificato con quella cacciata nei confronti di wawrinka e invece no e’ prevalso il buonismo. Questo e’ un incorregibile un cafone teppistello
Spero in una squalifica a vita di questo sbruffone della racchetta irrispettoso!dovrebbe provare un po’ di fame,e prendere qualche stipendio da mille euro al mesee poi tornare nel mondo del tennis….voglio vedere se dopo questo continuerebbe a fare il presuntuoso!
@ edo (#1470414)
quoto in pieno.. a me tra l’altro piace molto di piu’kyrgios come atteggiamento in camoo rispetto a fognini. e come numero di tifosi ne ha sicuramente piu’l’australiano in giro per il mondo
Si sta davvero esagerando contro questo ragazzo: ha sbagliato contro Wawrinka, e doveva pagare per quello. Adesso non é possibile che ogni warning che prende si faccia il conto alla rovescia per la squalifica.
Tantissimi giocatori continuano a prendere warning ogni partita (Fognini, Gulbis ma anche molti altri) e nessuno dice nulla. Adesso bisogna farla finita di prendersela con questo ragazzo che sará maleducato, si comporterá male ma non mi sembra che sia l’ unico che lo faccia.
Forse a Kyrgios farebbe bene una bella squalifica. Le settimane di stop dopo gli US Open non sono stati abbastanza lunghi per riflettere a sufficienza sul suo atteggiamento. Una multa di qualche decina di migliaia di dollari non credo lofarà cambiare tanto. Oramai lui guadagna milioni di dollari. Ma una squalifica gli impedirà per un po’ di guadagnare e allora sì che dovrà rifletterci.
Verrà squalificato dopo Parigi Bercy e salterà un mese… quello di dicembre
Ebbasta dai!!
Ci direte anche quando è stato sgridato dalla mamma?