Nick Kyrgios a Tokyo ha rischiato la squalifica dall’ATP
Nick Kyrgios ha ricevuto una multa dopo aver colpito con una pallina il tetto dell’impianto del torneo di Tokyo nel match di quarti di finale contro Paire.
La multà però non ha superato i 5 mila dollari e quindi non è stato sospeso dal circuito.
L’australiano però non ha avuto alcuna sanzione per le continue parolacce durante l’incontro (qui avrebbe rischiato la sanzione).
Nick, infatti, sarà sospeso per almeno 4 settimane se riceverà nei prossimi 6 mesi multe complessive per 5 mila dollari o sanzioni per abuso verbale o psicologico.
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
@ gianfranco (#1470086)
Quelli che non fanno come lui
Seppi è sempre stato un grande gentleman in campo! Mai fuori dalle righe!
E chi sono gli educati e dotti?
L’opinione di Becker conta come quella di Wilander e di Agassi: lo zero assoluto.
Il fatto di essere stati ottimi tennisti non implica necessariamente capirne di più di un qualsiasi appassionato.
@ bramuc (#1470075)
Si può parlare di tennis in altri modi. È pur sempre sport, mica cronaca.
Dovreste ringraziarlo invece…almeno si parla di tennis anche sui giornali invece di essere rilegati a un trafiletto in penultima pagina….
ma chi se ne frega di Kyrgios, sinceramente. Se non ne ha voglia son fatti suoi, ma se insulta la gente che lo squalifichino. Punto.
Gli consiglio di fare qualche cesto in più, vedo che il diritto va sempre peggio.
l’australiano a più volte dichiarato che il Tennis non è il suo sport preferito, quindi va a giocare con lo stesso spirito che ha un operaio prima di entrare in fabbrica a farsi le 8 ore…e pensare che Boris Becker ha affermato che Kyrgios diventerà n°1…forse intendeva della classifica dei più multati della storia del tennis?
Che stress, solo delle multe??? Agite veramente e squalificatelo! Il tennis ha bisogno di persone che danno un buon esempio, non di uno che dice parolacce ed è violento. Chissà cosa ne penseranno i genitori dei bambini che praticano questo sport quando dovranno comprare una racchetta al mese e sentiranno bestemmiare i loro figli!
ci credo che si è inca***ato è stato sbeffeggiato tutto il match da un Paire in gran giornata che lo ha annegato di tocchi e recuperi impossibili….tutte cose che un ego strabordante come Nick abituato a comandare, non può accettare! ahahah
@ e-team (#1469950)
Ahahahahahahhaha
osta! uno peggio del nostro fognini
Che discorsi il limite delle multe! Lasciatelo fuori tre mesi poi vedi come rinsavisce….
questo gioca per pagare le multe….
Ha proprio la faccia del fighetto
Grande talento ma anche tanto maleducato e ignorante
abbiamo trovato il Balotelli del tennis? 😈