Fabio Fognini: “Dagli US Open in avanti è cambiato completamente tutto”.
Queste le dichiarazioni di Fabio Fognini dopo essere approdato in semifinale a Pechino.
“Sono contento perchè sto continuando a giocare un buon tennis. E’ la mia prima semifinale a Pechino, quindi sono felice anche per questo. Domani affronterò ancora una volta un grande campione. Mi sento bene, a mio agio sul campo. Prima di New York invece non avevo queste sensazioni”.
“Dagli US Open in avanti è cambiato completamente tutto. Del match di oggi mi dispiace soltanto del black out del secondo set. Come con Goffin però sono felice della reazione avuta nel set decisivo”.
“Domani contro Rafa sarà una partita difficilissima, inoltre è una semifinale quindi si sentirà il peso del match. Ormai ci conosciamo davvero bene, e credo di essere pronto per questa partita”.
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Italiani
vai fognaaa
Completamente tutto…
Quoto 100%, bravo Ghisallo, dimostri di avere una ottima conoscenza dei meccanismi del comportamento umano
quante certezze… io non ne ho
avere visto la quasi moglie con un best ranking simile a tuo che vince a sorpresa e meritatamente lo US open, ti cambia un po’ il discorso della fiducia…
molto più di un bel po’.
era l’ora!!! 😈 😈 😈
O forse gli ha detto che presto diventerà papà
Si ma secondo me ha perso quella più importante! Perché sarebbe valsa un torneo.
Battere Nadal nella finale di un torneo su terra vale molto più di un terzo turno Us Open o di un secondo turno a Barcellona ..
Calma, sognare non costa nulla, ma domani sento che Fogna perderà, forse anche in modo netto. Rafa sarà una belva per vendicarsi degli US Open, lui appena c’è un po’ di pressione crolla. Siamo già alle semi, fosse stato un quarto o un ottavo c’erano più possibilità. Non si cambia dall’oggi al domani a 28 anni suonati. Ne avesse 20 sarebbe diverso. Purtroppo questa è la realtà.
Gia 3 vittorie in 1 anno su nadak è tanta roba…
Forza Fogna!
Fabio è quadrato dice bene da US Open sembra (non dirò è finché non terrà questo livello sino a Pechino 2016) essere cambiato. Speriamo!
ma Nadal sta un pò risalendo. missione possibile ma non certo facile… se ce la facesse il premio robin soderling dovrebbe essere suo
E’ cambiato tutto… ci credo, brucia….. da morire che tua (prossima) moglie ha vinto uno Slam e tu no…
I Consigli di Flavia…
Cominciano a fare effetto…
Si è motivato con la vittoria della pennetta…. Non la può sposare se non vince uno slam prima!!!
Il 4 vien da sè!!! 4/5 in un anno contro Nadal sarebbe tanta roba…