Janko Tipsarevic ancora sotto i ferri
09/10/2015 08:38 11 commenti
Ancora tanta sfortuna per il tennista serbo Janko Tipsarevic, che è costretto a tornare in sala operatoria per risolvere un problema al ginocchio destro.
Il serbo, alle prese con questo problema già da 3 mesi, dovrebbe ritornare in campo all’inizio del 2016.
TAG: Janko Tipsarevic, Notizie dal mondo, Tipsarevic
Leggo di gente che è quasi contenta per la cattiva sorte di questo ragazzo che per l’ennesima volta deve andare sotto i ferri,sono cose davvero brutte da leggere,chi le pensa abbia almeno il buon gusto di tenersele per se,lo sport è prima di tutto senso di aggregazione solidarietà e tanti altri importanti valori.Tipso tra l’altro è un ragazzo perbene e che non merita tutto questo,ottimo giocatore,capace di attuare un tennis vincente e anche piacevole a vedersi.
Forza Janko spero che il prossimo anno ti ridia la salute e la capacità di poter giocare a buon livello.
Ritengo che in questi spazi bisognerebbe sempre e solo pronunciarsi in tema di tennis e di tutto quel che sta intorno a detta disciplina sportiva, corollario compreso, nient’altro.
L’articolo (… che – non a caso – con tono eufemistico parla di “sfortuna”) é, a mio modestissimo avviso, l’occasione per affrontare, magari e per esempio, la tematica del logorante stress fisico che chi pratica questo sport (… specie oltre i livelli miei risibil) deve fronteggiare per primeggiare, ovvero, per congetturare i)_sugl’interventi chirurgici e le cure finalizzate a propiziare i rientri in attività a seguito di un infortunio o di una malattia, nonché ii)_sulle prospettive sportive dei malcapitati a fronte dei rientri medesimi.
@ Alessandromonky (#1467899)
ma lo conosci personalmente che lo puoi definire cattivo ed in ogni caso non credo che sia esaltante augurargli di andare sotto i ferri. Quanto all’episodio di Montecarlo non credo che possa essere sufficiente a definirlo cattivo
Comunque tipsarevic è una persona cattiva perché a Montecarlo 2010 quando c era la folla e lui doveva passare e non ce la faceva,ha tirato il proprio borsone verso un bambino di 8 anni,scaraventandolo per terra!!
Io concordo(chiedo scusa a tutti) ,un po mi dispiace che abbia tutti questi problemi ma non sono dispiaciuto del fatto che non gioca per due motivi,1 sta diventando il nuovo soderling,2 il suo tennis non è entusiasmante
Quindi se qualcuno non ti piace, ma non ti ha fatto niente (ma anche se ti avesse fatto qualcosa il discorso non cambierebbe molto…) tu speri che si debba operare?
Veramente una bella persona, i miei complimenti…
@ Ai (#1467707)
premesso che è un commento del tutto fuori luogo ma poi sarà stato anche scarso top10 ma almeno lui c’è stato gli italiani post Panatta invece non si sono neppure avvicinati quindi?
@ Andrea Brizzi (#1467732)
Concordo
Ma che povero di spirito bisogna essere per dare certi giudizi e dichiararsi contenti della sfortuna che colpisce un’altra persona?
Giocatore che non mi è mai piaciuto.
Credo possa essere considerato il più scarso top10 della storia.
Sarò cattivo, ma non mi dispiace la sua assenza
Giocatore ormai finito…