Challenger Bronx: Esce di scena Fabio Fognini
Fabio Fognini si è arreso nei quarti di finale nel torneo challenger del Bronx. Il tennista ligure ha ceduto in maniera molto netta all’americano Sam Warburg che si è imposto con il punteggio di 63 62. Da martedi’ Fognini sarà impegnato nelle qualificazioni di Flushing Meadows.
.
Fabio Fognini da martedi’ sarà impegnato nelle qualificazioni all’Open Usa
8 commenti
eh si peccato, penso alla stanchezza…con l’uscita di un paio di giocatori pericolosi era diventato un challenger molto alla portata di fabio….un altro passo, piccolo ma importante e non dimentichiamo che d’ora in avanti con questa classifica si entra nel main draw della stragrande maggioranza degli atp….vai fogna !!! …
mah ! magari era stanco , aveva vinto il gg. prima 7-6 al 3zo …..e cmq ha giocato parecchio vincendo delle belle partite tirate. certo che quando perde , cede di schianto ( 2 game con federer in manco 1ora a Montreal e 4 game con warburg ieri).
adesso concentrato con le quali a NY , di tutti gli italiani Fognini e’ quello che ha +chances!
I top-100 sono ad un passo e a NY Fognini puo’ passare anche un paio di turni ( se azzecca un buon sorteggio ).
Strano !
Per chi legge riguardo Fognini ( soprattutto lui – il soggetto interessato – lo sa… ) :
Visto che Fabio avendo vinto contro di me, adesso non ha più problemi quasi con nessuno ?
( per la cronaca, per scaramanzia, a Kitzbuhel ho sfidato Fabio lasciandolo andare avanti 6-0 5-0 40-0 siccome ” non è capace ” 😉 … ha vinto di puro …. c…u…l… quel coso li… )
🙂
… e gli ho portato fortuna !!!
Con l’uscita di scena del, pur bravo, Fognini per questa settimana sono finite le sconfitte degli italiani e delle italiane!
Ranking Fognini dopo Bronx CH:110imo con 389 punti
QF:396 punti,108
peccato !!!
..comunque buon riposo e via con gli us open.
Certo che speravo un pò meglio.
peccato .., ci eravamo abituati bene..ma l’importante era prendere confidenza con la superfice!!!E credo che non stia andando niente male….forza fabio
bene lo stesso, bravo fabio! top 100 + vicini, e adesso riposo e quali agli us open da vincere!!!