Il torneo di Wuhan si congratula con Serena Williams per la vittoria di oggi
Sicuramente non è stato il massimo per Venus Williams sapere di essere confusa con sua sorella Serena.
Nella pagina Twitter ufficiale del torneo WTA di Wuhan gli organizzatori hanno scritto: “Serena Williams is the champion of 2015 Wuhan. Congratulation”.
Subito dopo il commento è stato rimosso ma ovviamente la frittata era stata già fatta.t
TAG: Serena Williams, Venus Williams, WTA Wuhan, WTA Wuhan 2015
A parte una “s”, non c’è nulla da aggiungere!
@ mAMO (#1463611)
Infatti era fasciata…piuttosto la storta alla caviglia della Muguruza ricompare solo ai tie break e quando sta perdendo?
Questo è quello succede se il tenni segue il danaro, e non il contrario.
I cinesi stanno al tennis come gli italiani al tennis tavolo!
Avrei scritto la tua stessa identica cosa..
ma non era morente contro la povera Vinci…., poi alla partita seguente e’ risorta: dimenticavo che negli States c’e’ l’Actors Studio….
Ops!
Peggio il commentatore di supertennis che lucidamente ha commentato ” sono molto spagnoli questi cinesi” dopo che chi premiava l’aveva definita leggenda del tennis. Come di fatto è. È stata la numero uno, la serie più lunga consecutiva di vittorie…ha festeggiato la n. 700. A 35 anni ancora competitiva con le top Ten. ..se non avesse avuto la sindrome di Sjorgen sarebbe ancora in vetta. E ancora se la batte! Ha fatto una vole’ di rovescio di spalle che ho visto fare solo a Roger.
Batte a 200, solo la Lisiki ha fatto una volta di più, a 210.8
Vabbe’ però comunque le hanno fatto un bel tributo durante la premiazione…con immagini…hanno detto che è una leggenda del tennis. Molti tifosi in prima fila avevano i suoi manifesti con le foto del primo torneo vinto a 14 anni contro una campionessa (mi pare top 50). Penso sia stato solo un refuso momentaneo…
Venus è entrata nella parte della moribonda come la sorella che alla fine le hanno confuse. capita.
Da oggi le frittate si commettono, prendiamo nota…
ennessima figuraccia di wuhan,non si contano più le gaffe del torneo cinese.
ma quel era il calendario del 2013,mi sembra che anche senza sto premier il calendario era ottimo.
L’assenza del falco forse è “accettabile” anche se rivedibile, il pubblico che applaude durante gli scambi, giudici di linea che non si sa da dove siano usciti fuori con warning non dati e MTO nei tiebreak, assurdo. Per non parlare dell’impianto enorme con poco pubblico. Torneo che decisamente può migliorare. Per carità, in ogni torneo ci sono dei problemi, però qua un po’ troppi.
Degna conclusione di un torneo indecoroso!robe mai viste!