Violenza sessuale su una giovane giocatrice francese
Secondo ’20 minutos Francia’, una giovane tennista francese con classifica WTA ha subito violenza sessuale nella notte fra venerdì e sabato.
L’incidente si è verificato all’interno di un nightclub a Parigi, nel quale era presente la tennista.
Un uomo, spacciatosi per autista, si è offerto per portare a casa la ragazza. Dopo aver costretto la giocatrice ad entrare in macchina, il soggetto ha chiuso tutte le portiere con la sicurezza, per evitare la fuga.
Dopo aver subito l’abuso, la francese è riuscita a scappare e ad avvisare il proprio compagno, figura nota nel mondo dello sport. L’aggressore, 52enne, è stato rintracciato e arrestato la mattina successiva all’accaduto. La tennista, il cui nome è ancora segreto, ha sporto ovviamente denuncia.
Lorenzo Carini
TAG: Notizie dal mondo
@ Carlo (#1456034)
Carlo ti pensi che i giornalisti stanno a sentire a te?
Se è vero, dovrebbero evirarlo e fargli pagare la terapia della ragazza, come minimo. Tolleranza zero in questi casi.
che il nome venga fuori o meno oramai la sua vita non sarà più la stessa, la sua tranquillità non sarà più la stessa, il suo rapporto con gli uomini non sarà più lo stesso, il problema è che non ci sono leggi rigide x chi commette queste cose, ci sono leggi ridicole x chi uccide quindi è tutto un dire
Posso dire una cosa?
Se il suo nome è “ancora” segreto, spero che lo resti per sempre, e nessuno si metta a frugare per portarlo alla luce.
Segreto deve rimanere, ed i media, se mai ne venissero a conoscenza, dovrebbero autocensurarsi e non diffonderlo.
Già è stato detto troppo, a livello di cronaca era sufficiente parlare di una giovane e stop, aggiungere tennista e per di più con riferimento alla WTA non era proprio necessario.
Ma sperare nell’etica dei media..
Anche su un sito di tennis si devono leggere cronache di stupri e reati sessuali? Non se ne può più!
Che vergogna!Povera ragazza!
si trattava di una discoteca
In un night club??
Meno male che non è riuscito ad andare oltre !
se vedi i suoi account instagram e twitter, in questi ultimi giorni Alizé ha postato molte foto e commenti felici e tranquilli… se fosse lei, avrebbe una forza di volontà ed una carica di ottimismo fuori dal comune.
Che brutta storia. Sommando “giovane tennista francese + fidanzato noto nel mondo dello sport” mi viene da pensare ad Alizè Lim, che è fidanzata con Chardy. In ogni caso veramente assurdo leggere ancora di certe cose nel 2015.