Davis Cup – Russia vs Italia: Parla il giovane Rublev “Ho visto gli italiani, non erano così sorpresi come gli spagnoli a Vladivostok”
Non possiamo stare senza le notizie di Sovetsky Sport!
Oggi hanno pubblicato una megaintervista al talentuoso diciassettenne Andrey Rublev, che ha dichiarato: “L’accoglienza dei tifosi ad Irkutsk è stata straordinaria, domani saranno in migliaia a sostenerci! Ci hanno anche portati in gita al lago Baykal, dove abbiamo fatto un bagno.
Non proprio un bagno completo: siamo entrati e usciti subito, perché l’acqua era freddissima! Ho visto gli italiani, non erano così sorpresi come gli spagnoli a Vladivostok. Anche se in realtà non abbiamo avuto modo di parlare molto con loro. Mi sento in formissima, ho fatto un ottimo US Open, e sono qua da diversi giorni, così da potermi acclimatare e abituare alla superficie”.
“Dopo la Davis farò il torneo di San Pietroburgo, e poi solo la Kremlin Cup a Mosca, davanti al pubblico amico, se avrò la Wild Card, e a Valencia. Non ho intenzione di giocare più challenger, almeno per quest’anno”.
“Nel tempo libero, adoro la musica, con gli amici abbiamo creato un gruppo Summer Afternoon, con cui ho cantato in un clip, una cover degli One Direction. Il tempo per girare il clip l’ho avuto subito dopo Wimbledon, quando sono tornato a Mosca per riposarmi un po’. Quella nel clip è proprio la mia voce!”.
Un Grazie a Radames
TAG: Andrey Rublev, Coppa Davis, Coppa Davis 2015, Rublev, Russia vs Italia 2015
Diciamo che le Boy bands non puntano tutto sulle capacità compositivo-musicali (quei 5 originali li hanno semi scartati come solisti e messi insieme per fare successo a X factor Inglese) ma nell’essere soprattutto attraenti per le schiere di teens. In tal senso ci sta che un Rublev possa fare il fighetto ex sovietico in un contesto simile. Direbbe Thom Yorke che fanno lifestyle pop!
Diciamoci la verità, non è antipatico, siamo noi un po’ invidiosi
Quinzi è intonato? 😮
PARECCHIO ANChE A Mè
Questo qui comincia già a starmi sulle scatole…..
Beh, i gusti musicali sono tipici di un adolescente.
Data l’età, non stupisce.
Sorvolando sui gusti musicali… Rublev fa bene a non giocare più challenger per quest’anno, deve fare una ottima preparazione per migliorare tantissimo sotto l’aspetto fisico! Al momento non sta pensando molto ai punti ed alla classifica.
Ha dimostrato che in partita singola può mettere in difficoltà chiunque, quindi preferisce giocare San Pietroburgo e altri 2 torni dove riceverà wild card, per provare a fare l’exploit di Coric dello scorsa fine annata!
Non mi faceva vedere il video riportato qui…scusate se l’ho riportato anch’io… 🙂
Andrey Rublev cantante… 😯
https://youtu.be/r9OUNt7gjDY
É arrogante come pochi ma questo ragazzi ha due un carattere che molti dei nostri teenager se lo sognano..Meglio a tennis che nel canto
Una COVER degli One Direction. 😕
Non c’è limite al peggio
Speriamo che possa riprendere quel bagno interrotto gia’ dal pomeriggio di Sabato! 😀