Novak Djokovic ed il giornalista che prende sonno
Durante la conferenza stampa di Novak Djokovic successiva alla finale dell’Us Open si é verificata una interruzione inattesa.
“Scusa,ti piace la mia voce?, voglio dire ti sta rilassando?..ti ha indotto lo Stato Zen? – ha domandato Djokovic ad un giornalista che aveva chiuso gli occhi..“Mi spiace che l’abbiamo appena svegliata”– ha scherzato il tennista serbo.
Davide99
TAG: Curiosità, Djokovic, Novak Djokovic
7 commenti
@ Losvizzero (#1451601)
Nole sarà n.1
@ pantera96 (#1451285)
Forse xkè lo si da x scontato ormai
@ song je (#1451355)
Soprattutto se non ha infortuni, vedo solo Murray oltre Waw e roger ke xò sono vecchietti. Ma secondo voi Nadal e Djokovic ke posizione saranno a 30 anni suonati??
Per caso era Panatta?! Visto le dormite che si faceva durante le telecronache…
@ Andrea not Petkovic (#1451378)
daccordissimo con te sul fatto che difficilmente terrà questi ritmi ancora 3 annni ,ma gli eventuali possibili nuovi nr 1 sono molto molto lontani ! ti saluto 😆
Il distacco di punti c’è, ma tenere per tre anni questi ritmi… Io penso di no.
@ pantera96 (#1451285)
ti dirò di piu! secondo se Nole rimane ancora 3 anni nr 1( possibilissimo visto l’enorme distacco di punti) batte il record di Roger! salvo se per puro caso in questi 3 anni non emerge un NUOVO Roger e un NUOVO Rafa! 😆
Redazione approfitto di questo post per chiedervi come mai un sito come live tennis non abbia per nulla menzionato che Novak Djokovic terminerà già da ora l’anno al numero uno del mondo.
Possibile che si analizza tutto e sfugga una notizia come questa che meriterebbe quanto meno un articolino??
Grazie!!!!