Davis Cup: Russia vs Italia. Parla Rublev “Siamo già da diversi giorni a Irkutsk, ci stiamo acclimatando”
Da Sovetsky sport di ieri una bella intervista al talentino russo Andrey Rublev, nel corso della quale ha dichiarato: “Siamo già da diversi giorni a Irkutsk, ci stiamo acclimatando: quest’anno abbiamo giocato a Novyj urengoy e Vladivostok, quindi il nostro organismo ormai è pronto a tutto! In ogni caso un professionista del tennis deve essere pronto a cambiare anche molti fusi orari in pochi giorni”.
“Alla fine dell’allenamento ho visto la squadra italiana che è arrivata ad Irkutsk questa notte, sono ottimi giocatori, ma la Davis è una competizione particolare. L’importante è applicarsi al 100%, e noi lo faremo. Ognuno di noi farà tutto il possibile per vincere. Amo in maniera particolare questa competizione, quello che è successo a Vladivostok ci ha dato una carica enorme, è stata un’esperienza straordinaria.”
Un Grazie a Radames
TAG: Andrey Rublev, Coppa Davis, Coppa Davis 2015, Rublev, Russia vs Italia 2015
7 commenti
@ gido (#1450974)
Essendo quinto uomo non può essere schierato a meno che fino ad un’ora prima dei sorteggi Barazzutti decida di sostituirlo con un tra Fognini, Seppi, Bolelli e Lorenzi.
In caso giocasse a punteggio acquisito non potrebbe ottenere punti Atp.
Nell’ipotesi di un 3-0 per l’Italia nelle prime 2 giornate (sto incrociando le dita delle mani e dei piedi), Barazzutti potrebbe schierare Donati? In caso di vittoria farebbe punti ATP ?
@ rafa (#1450612)
Grazie!!!
@ rafa (#1450612)
Così un orario accettabile? Daje!
@ Fabio (#1450533)
Ore 9!
Per una volta tiferò contro Andrey!
A che ora iniziano a giocare venerdì? Ora italiana si intende.