WTA Toronto: Grande vittoria di Francesca Schiavone, è in ottavi. Pennetta eliminata.
Al torneo WTA di Toronto, ottima vittoria di Francesca Schiavone contro la russa, ottava testa di serie, Elena Dementieva. Francesca, dopo aver perso un primo set equilibrato al tiebreak, non si perde d’animo e riesce a rimontare. Nella terza frazione, l’azzurra, quando si trovava in svantaggio di due giochi a zero, impone un parziale di sei a zero, fissando così il punteggio sul definitivo 67(5) 63 62 in oltre due ore e mezza di lotta. Al prossimo turno, come sfida di ottavi, incontrerà la vincente del match tra la francese Tatiana Golovin e la slovacca Dominika Cibulkova.
Senza storia, invece, la partiita di secondo turno di Flava Pennetta contro la svizzera Patty Schnyder. La pugliese si è arressa col netto punteggio di 63 62.
Terza vittoria in carriera per Francesca Schiavone contro l’ex top ten Elena Dementieva
GOLOVIN-SCHIAVONE 6-2 6-0 !!!. Dal 2-1 per Francesca 11 games consecutivi x la Golovin. Nel 2set ha fatto solo 11punti,di cui 6 negli ultimi due games. 1st serve 46% con 8 doppi falli.Nessun break conquistato e solo 2 break-points in tutto il match. Oggi le p****le ha dimenticate negli spogliatoi e sono riemersi tutti i limiti mentali che hanno costellato la sua carriera e che le impediscono di stare stabilmente tra le prime.
Golovin-Schiavone 6-2 3*-0…prestazione disastrosa finora !
Grande Schiavone !!!!!! Ora c’è la Golovin !!!!!!
Pronostico come quello di ieri: partita difficile perchè la francese è Top 20 ma non impossibile !!!!!!!
Ottimo Leonessa,così ci piaci.A presto ragazzi baci 😉
Fantastica Schiavone!!!!!
vai francesca entra nelle top ten credici!!!!!!
Grandiosa!!!
se i nostri tennisti avessero le p**** di Francesca….
grandissima leonessaaaa