Piccola gaffe di Eurosport. Nel promo per la finale femminile degli Us Open, Flavia Pennetta sfida.. Serena Williams!
A quanto pare, la clamorosa sorpresa di Robertina Vinci contro Serena Williams nelle semifinali degli Us Open ha creato qualche problema a chi si occupa di realizzare e promuovere i palinsesti televisivi.
Così, al termine della seconda semifinale maschile tra Roger Federer e Stan Wawrinka, su Eurosport è stato mandato in onda lo spot promozionale della finale femminile nel quale, a detta della clip, Serena Williams era a caccia di uno storico successo (il quarto Slam dell’anno) contro Flavia Pennetta, dando così l’appuntamento a questa sera (sabato) alle ore 20.45 per “la finale tra Flavia Pennetta e.. Serena Williams (??!)“.
Evidentemente, lo spot è stato preparato prima del match tra Serena e Roberta, senza immaginare che l’esito finale potesse essere diverso, e messo poi per sbaglio in onda.
Naturalmente si tratta di un piccolo errore, curioso e divertente ma che può far capire quanto sia stato incredibile ed eccezionale il successo di Robertina Vinci, che, solo per un istante, riesce perfino a mettere leggermente in secondo piano l’altro eccezionale e strepitoso successo di Flavia Pennetta contro Simona Halep.
Qui di seguito la foto del cartello pubblicitario mandato in onda per sbaglio da Eurosport.
TAG: Eurosport, Pennetta, Serena Williams, Us Open, Us Open 2015, Vinci
Mica tanto piccola. Tele Polonia.
un errore da superficiali e incapaci|
ma trovo veramente scandaloso che venga considerato un piccolo errore, curioso e divertente! per chi? per l’incompetente che ha preparato il servizio e nessun altro!
forza Roberta Vinci questo slam!
Piccola gaffe? 😯
Mai vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso.
Epic fail!
Avranno messo piccolo errore perche’ magari hanno dei colleghi amici su Eurosport…o per spirito corporativo…con questa unita’ di misura la grande gaffe poteva essere una bella presentazione del match di finale tra Serena Williams VS Halep
Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco! [cit.] 😆
e che esagerazione!!!!!
io qua ieri mattina ho scritto che la vinci aveva più’ probabilità’ di battere la williams che non flavia o o la halep in finale….pero’ mentre lo scrivevo mi veniva quasi da ridere….. 🙄
Anche la Halep, nell’intervista post partita ha commentato la probabilità di vittoria di Flavia contro…Serena, evidentemente dando per scontata la vittoria dell’americana. Mai vendere la pelle dell’orso…
sinceramente Roberta ha fatto un’impresa che fantastica e’ dire poco nessuno ci credeva( neanche io per la verita’ sono strafelice )
Ma sì, ci sta…secondo me se non lo dicono a Roberta che ieri ha vinto lei, non gioca la finale perché si trova in aeroporto per tornare in Italia! 😀
Roby sottovalutata, ma porta bene: che la si continui pure a sottovalutare!
Ma no che non è mancanza di rispetto e neppure dilettantismo.
Sono rimasti basiti dall’epica e imprevedibile impresa di Roberta.(Anch’io)
Piccolo ? Un clamoroso autogoal, altro che curioso e divertente!, dimostra incapacità, dilettantismo, ignoranza e mancanza di rispetto