AON Memorial Giorgio Messina, Almagro festeggia la vittoria con la maglia del Genoa
E’ la stella dell’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina, e lo spagnolo Nicolas Almagro oggi è arrivato sui campi di Valletta Cambiaso con la maglia del Genoa che gli è stata regalata dal connazionale Diego Capel, acquistato dalla società rossoblu nello scorso mercato estivo.
Sono amici e proprio Capel si è presentato nella tribuna dello Stadio Centrale per fare il tifo: Almagro, candidato per la vittoria finale del torneo e già numero 9 del mondo, non ha deluso le attese e ha battuto in due set Satral.
TAG: Almagro, Curiosità, Nicolas Almagro
Almagro ti amo
Quando sei oltre la 130ma posizione non puoi che andare a recuperare punti nei challenger. Genova ne da 125 al vincitore ed il livello non è come un torneo ATP e quindi ha più possibilità. Quindi scelta logica. Solo che a vedere il momento e come stanno giocando ho l’impressione che una sfida Ramos-Almagro finirebbe a favore del primo abbastanza nettamente ed in semifinale comunque dovrebbe vedersela con Haase. Spero di sbagliare (perchè è uno dei miei giocatori preferiti) ma non lo vedo benissimo per la vittoria.
@ Spero in Quinzi (#1444646)
deve recuperare punti e condizione; e cmq non è un challenger così misero…
Ma che ci fa uno come Almagro in un challenger?
Quando si dice, si è fatto impiccionare 😆
@ Anni80 (#1444514)
Peccato la poca tenuta mentale a livello tennistico, l’auspicio è che rientri nei top 100 ed almeno nei top 50 al più presto
Fino a ieri non nutrivo grande simpatia per almagro però dopo che gli ho detto forza genoa e lui mi ha risposto siempre allora da lì mi è diventato simpatico
Almagro tennista completo, ma anche uomo di spessore che sa farsi rispettare ed è corretto ed altruista come pochi nel circuito…
cmq nella foto sta malissimo!!! Si salva solo la gloriosa maglia dei Grifoni…
Sempre più suo tifoso!