Sergiy Stakhovsky riafferma le sue convinzioni
Sergiy Stakhovsky continua ad essere convinto che non vi siano tennisti omosessuali all’interno della Top100 del circuito ATP, tuttavia crede che nell’ambiente WTA la situazione sia ben differente, affermando infatti che il numero di giocatrici lesbiche sia considerevole.
In seguito alle controverse dichiarazioni rilasciate alcuni mesi fa, nelle quali aveva affermato che non avrebbe lasciato che sua figlia giocasse a tennis considerando che circa metà delle ‘colleghe’ fosse omosessuale, l’ucraino è adesso tornato sui propri passi.
Prima di scendere in campo contro Jo-Wilfried Tsonga, infatti, in un’intervista ha detto: “Se ci sono 100 ragazzi, o 128 ragazzi, la persona diversa si riconosce, no? In uno spogliatoio, dove la metà degli uomini indossa un asciugamano o è nuda, si noterebbe senz’altro qualcosa di differente, no? […] Non si tratta certo di mancare di rispetto a nessuno nello spogliatoio, non mi importa se una persona sia omosessuale o no. Viviamo in un modo in cui ciascuno può essere chi vuole. Nessuno può dirmi niente, è la mia vita e posso gestirla come preferisco”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Notizie dal mondo, Sergiy Stakhovsky, Stakhovsky
L’omosessualità (o bisessualità) di molte giocatrici era nota ben prima delle esternazioni di Stakhovsky, ma credere che la stessa cosa non possa valere anche a livello maschile è pura illusione.
Almeno ha avuto la decenza di dichiarare che ognuno è libero di avere il proprio orientamento in fatto di gusti.
Quando leggo certe interviste spero sempre che ci siano stati problemi con la traduzione, o che il giornalista abbia posto male la domanda o che l’intervistato non si sia spiegato bene. Altrimenti si tratta solo di ignoranza…
Ma Stakhovsky non è mai stato in una sauna o su una spiaggia nudista dove uomini e donne girano liberamente nudi e sicuramente si guardano l’un l’altro? Mai viste reazioni strane e non credo che gli uomini, etero o gay, siano asessuati…
Questa è la battuta, secondo me, più divertente e più riuscita! Complimenti Andrea n. Pet.!!! 😈
Questa mi sembra la battuta più divertente e riuscita! Complimenti Andrea n. Pet.!!!! 😈
😉 😉 😉 😉
Che poi noi uomini, etero o omo, siamo come i cani, quando ci troviamo insieme nudi o comunque spogliati non resistiamo all’equivalente dell’annusatina reciproca, cioé l’occhiatina di valutazione e confronto degli attributi altrui
Ahahahah quoto!!
“Si riconoscono? ” o.O Sergio sappi che ho conosciuto molti bisessuali negli spogliatoi e fidati, non lo sembravano affatto. E poi non è che ha la varicella l’omosessuale…mamma mia che uscite…di testa!
La persona diversa si riconosce, ha ragione, difatti riconosciamo che lui è un … dalle dichiarazioni che rilascia
beh uno gay come me, se si trova in spogliatoio un Stakhovsky certamente ho possibilità di diventare etero. In realtà ciò che dice è molto offensivo perchè crede di percepire l’omosessualità dagli atteggiamenti delle persone, per cui vede un gay come un effeminato e non vedendo (solo lui) giocatori cosi in top 100 pensa che non ci siano, mentre vede delle ragazze mascoline in wta; certo che ci sono giocatori gay nei top 100 eccome!!!!!
Ma questa persona ha dei problemi seri. Sicuramente è frustrato. Io sono omosessuale.ma quando vado in palestra. Nello spogliatoio di certo non mi succede a me o altre parti del mio corpo quello che pensa questo sgorb..
Spero che possa sprofondare in classifica atp. Roba da matti.
mi fa piacere vedere così tante persone nel forum che sappiano riconoscere un ….!
Il solo pensiero di Stakhovsky nudo o con solo un asciugamano addosso mi ha appena mandato di traverso il pranzo… Sergiy, non sei Feliciano!! Che poi tanto un’occhiatina al .. di Lopez ogni tanto la butta volentieri pure un etero. 😎
Ma infatti. Oltre che stupido, noioso.
se la sua immagine è quella che vedo in questa foto dubito che qualcuno se ne accorgerebbe di lui in spogliatoio…gay o etero che sia.
a Sergio, e falla finita! ma che è un chiodo fisso? 🙄
Questo è limitato se riduce il concetto di omosessualità alla nudità in un luogo come lo spogliatoio dove ci si cambia e lava davanti a tutti
il mio giudizio su di lui gia scritto sotto, secondo me ha voluto rispondere a modo suo alle frasi della Navratilova e BJKing che hanno detto se siete Gay ditelo uscite allo scoperto , siccome lui fa parte dell’associazione Tennisti ATP a risposto in questo modo, non credo sia per altro poi non mi sembra una persona cosi sprovveduta quando lo senti parlare solo che ha toppato come hanno toppato le due sopra citate ognuno fa cio che vuole dirlo o non dirlo non devono deciderlo Martina e BJK
Io non capisco che gli frega a lui
io non ho capito che cosa abbia voluto affermare..è pro o è contro? mah..non ho capito niente…
L’ossessione di questo signore per questo argomento mi suggerisce due ipotesi : o ha bisogno di precisare continuamente che lui è etero perché non è sicuro che gli altri lo pensino oppure più probabilmente ha ricevuto uno o più due di picche tenniste che non ha digerito e come tutte le persone poco intelligenti attribuisce a fattori indipendenti da lui la responsabilità dei suoi fallimenti
Bellissima questa variante completa del nome. 30 anni dopo mi hai permesso di colmare questa lacuna. Grazie. 😆
Andrej Koimasky Neibosky, se ricordo bene 😉
A lui non frega..
Dovrebbe chiamarsi Andrey Koimasky, che nei giochi di parole ai tempi della scuola, rappresentava il più famoso gay russo. Lui è rimasto a quei tempi.
BISOGNA RISPETTARE LE PERSONE CHE HANNO TENDENZE DIVERSE!!Per me comunque non frega nulla del tema dell’omosessualità,parla per fare attirare su di lui l’attenzione dell’opinione pubblica..va ignorato ,persone cosi valgono 0
Devi avere il cervello grande come una nocciolina
sono parole nulle, la stessa percentuale che ce nella società c’è nel tennis punto maschile o femminile la cosa strana e che se nè discute ancora ognuno faccia cio che vuole , che poi nel circuito si conoscono nomi e cognomi cambia poco vero la percentuale nella WTA è piu alta ma che importanza? tutti sanno tutto ma non capisco cosa cercaa lui.
È stato alzato un polverone su Kyrgios ma secondo me questo è molto ma molto ma molto ma molto ma molto peggio. E mi piacerebbe che i top players ogni tanto si esponessero e dicesse che Stakhovsky è un idiota
A volte mi vien da pensare che Lombroso avesse ragione…
“Si riconosce” ah beh che occhio Sergiy, fategli prendere il posto dell’occhio di falco
Questo personaggio è nato nel 1800?
“La persona diversa si riconosce” no comment
Riaffermo il mio commento di qualche tempo fa: un povero ….o.
Che persona ignorante.
lo scopo di queste dichiarazioni è? non capisco. ce l’ha con gli omosessuali o no? e poi cosa pensa abbiano gli omo di diverso che si noterebbe? slip a fiori o cosa?
😆 😆
In effetti non si capisce cosa voglia (ancora) quest’uomo.
E non si capisce nemmeno quello che dice, tra l’altro.
Ma non è un tennista?
Cosa vuoi da noi, dal mondo, Sergiy Stakhovsky…??!
ahahahhah
con la storia dello spogliatoio mi sembra proprio che si stia arrampicando sugli specchi!!!! 😆
Non ho capito, ma secondo lui gli omosessuali in uno spogliatoio maschile hanno tutti un’erezione continua??
A me questo tizio sembra un caso di Vodka continua dall’età di 3 anni…
Ma questo non ha nulla di meglio da fare che sciorinare queste sue perle di saggezza in continuazione? Le cose che dice poi sono tutto un programma, cosa può fregare a lui e al resto del mondo se ci sono omosessuali e lesbiche nel mondo del tennis. Io veramente non comprendo queste uscite dell’ucraino