Sara Errani: “Se ho pensato di ritirarmi? Onestamente sì, se nel secondo set la mia avversaria non avesse regalato qualche game, probabilmente avrei lasciato perdere”
Queste le dichiarazioni di Sara Errani dopo l’approdo al terzo turno degli Us Open.
“Già durante la notte avevo un fortissimo mal di gola e tosse. Ho dormita poco e male. Mi sono alzata che mi girava la testa, mi faceva male. Qui con l’aria condizionata esagerano, è fortissima anche negli spogliatoi dove entri tutta sudata. Noi europei non siamo abituati….
Non avevo energia, ero poco lucida. Praticamente il primo set non l’ho giocato
Sei qui a giocarti uno Slam, è ovvio che ci provi anche se non stai bene. Se ho pensato di ritirarmi? Onestamente sì, se nel secondo set la mia avversaria non avesse regalato qualche game, probabilmente avrei lasciato perdere”.
“Nei primi game del terzo set mi sembrava di stare un po’ meglio, ma poi dopo un po’ bastava andare oltre il terzo scambio e non mi reggevo in piedi. Non so neppure io come ho vinto questo match… Ho provato anche a fare serve and volley per accorciare gli scambi”.
“Ora devo riposare e pensare a guarire. La Stosur è un’avversari difficile, qui ha vinto il torneo qualche anno fa e serve benissimo”.
TAG: Errani, Sara Errani, Us Open, Us Open 2015
Sarita… <3
hai ragione, ma è difficile non dar retta in particolare a un gufaccio di Roby e tifoso di Sara che rappresenta esattamente quello che ho scritto (e mi chiedo il perchè)
c’entra perchè è un commento riguardante i commenti di questo articolo. Dunque è coerente
Brave e sopratutto fortunate entrambe, quelli che parlano e dicono qurlle cose lo fanno per creare zizzania, non gli devi dare retta…
Andreandre scusa ma con tutto il rispetto per te e l’ammirazione per Roberta che c’entra il tuo commento sotto questo articolo?
…e tutte e 2, per fortuna, aiutate dalle avversarie.
E non c’è niente di male!
Piuttosto, spero solo che Roby sia concentrata dall’inizio domani: con la colombiana è facile solo sulla carta.
Non capisco perchè se Sara gioca così è “grande cuore”, se Roberta vince come ha vinto ieri “eh sì ma la Allertova ha regalato la partita”….mah. Visto l’andamento simile delle due partite si potrebbe benissimo dire “che cuore Roby” e “sì ma la Ostapenko ha regalato la partita”. A mio parere grande cuore tutte e due
Superato un bell’ostacolo, perché oggi era più facile perdere.
Ora ha 2 giorni per riprendersi e non ci saranno problemi per presentarsi a posto con la Stosur.
La Ostapenko continuava a sparare e a cercare il vincente quando doveva invece allungare gli scambi, ma leggere il match in corso non è qualità per tutti, qualità che Sara ha in massime dosi.
Ma non capisco quelli che disprezzano Sara, che se avesse le doti della Giorgi, sarebbe tranquillamente nel Top 5, che con i suoi limiti ha regalato tante emozioni e ottenuto risultati insperati.Ma cosa volete di più ??? 😯 Un po’ lo stesso discorso che per la Leonessa.Averne di campioni cosi ! Che ingratitudine.Pazzesco. Quando non ci saranno più ? Tutti a piangere e a vivere di ricordi, sconsolati 😛
hai ragione, grandissima
Cosa ne pensi invece di quelli che insinuavano una sceneggiata di Sara?
Di chi? No perchè a me pare che nel live sia stato detto più volte da vari utenti, poi se lo volevi detto a ogni commento capisco la tua delusione.
Te l’ho già detto a New Haven, quando la smetterai sarà sempre troppo tardi…
Di chi? No perchè a me pare che nel live sia stato detto più volte da vari utenti, poi se lo volevi detto a ogni commento capisco la tua delusione.
Te l’ho già detto a New Haven, quando la smetterai sarà sempre troppo tardi…
Ma grande cosa……
grande.
e non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio…
Meno male che ci pensa Sara a dire che la Ostapenko ha “regalato qualche game”. È più onesta lei…
Dopo queste parole di Sara, se fossi uno di quelli che hanno insinuato o addirittura parlato esplicitamente di “sceneggiata”…sprofonderei per la vergogna.
Che la Errani sia una lottatrice non è una novità. Altrimenti non sarebbe stata top ten per 2 anni senza servizio e colpi vincenti. Ma, come del resto ha onestamente ammesso lei stessa, la partita l’ha buttata via la Ostapenko. Non essendoci in circolazione grandissimi talenti, il tennis femminile attuale al 90% è testa e carattere, il talento incide pochissimo o comunque non a sufficienza. Ecco perché le teenager faticano molto più di una volta a emergere.
Remake della semifinale RG 2012
@ drummer (#1437159)
Infatti si è cancellata dal doppio misto 🙂
Bravissima e soprattutto onesta. 😀 😉
Brava Sara…ora manometti l’aria condizionata!
Si e’ una grande combattente!!!
Che grinta ragazzi…sempre forza Sara!
di sicuro qualcuno avrà qualcosa da dire lo stesso, comunque bravissima, vittoria che vale doppio
Effettivamente è vero, gli americani con l’aria condizionata esagerano e non poco.
Onesta Sara, manco lei sa come ha vinto, si vedeva che oggi proprio non ne aveva.
Ora guarisci, con la Stosur ti vogliamo la solita Sara di sempre
Non sono per niente un suo ammiratore, ma stavolta….. chapeau…
Che cuore, che grinta, che donna <3