Victoria Azarenka battibecca con il Giudice di Sedia
Victoria Azarenka non ha avuto problemi quest’oggi agli Us Open.
La bielorussa ha battuto la Hradecka 6-2, 6-1 ma nel corso della partita avuto un battibecco con il giudice di sedia.
La Bielorussa arrabbiata per una chiamata ha detto all’arbitro: “Hai mai giocato a tennis? Sì? Probabilmente non eri molto forte”.
TAG: Azarenka, Us Open, Us Open 2015, Victoria Azarenka
@ Luis (#1435815)
È ritornato il mio omonimo…
@ stefano (#1435609)
Infatti ha proprio l’espressione antipatica. E poi una volta apostrofo’ la Sharapova con una brutta parola, un’altra volta sempre a Masha diede una spallata ad un cambio campo. Insomma una vera cafona…
Direi che questo è il portato di una mentalità che definirei Panattiana: ho giocato ad alto livello a tennis per cui solo io ne capisco insieme ad altri campioni come me! Il problema è che in questo ragionamento valido per alcuni aspetti non si specifica però il ruolo ricoperto. Ad esempio nel calcio chi si sarebbe mai immaginato che un venditore di scarpe scarso come calciatore avrebbe fatto il Sacchi? Va Inzaghi straordinario goleador e fallisce di brutto anche se con una rosa in buona parte deludente. Parimenti ci saranno ottimi campioni di tennis bravissimi come coach ma anche disastri completi anche se giunti nei top 5! Un Pistolesi mai campione autentico da top 20 ma ottimo coach o casi simili. Quindi se è vero che l’aver giocato a livelli alti è importante si può dare il caso di un tennista non straordinario ottimo coach o ottimo arbitro. Nel tennis il sentirsi già super-coach panattiano, il capirne solo lui in quanto gran tennista è un classico. Certo aiuta molto ma non è indispensabile.
cha cafona
Tanto rumore per nulla. Sono state dette cose ben peggiori in campo, sia da lei che da altri. Questa uscita è solo stupida, niente di più.
L’amica/punching ball Wozniacki non chiese ad uno se fosse mai andata a scuola?
Vika e Kyrgios due caratteri non male… 😈
Azarenka è una delle giocatrici più scorrette e antipatiche che io abbia mai visto su un campo da tennis.
Tu sei sicuro che tutti gli arbitri conoscano perfettamente le regole? Un po’ di umiltà’ non farebbe male nemmeno a loro.
Grande Vika! Ogni tanto se le meritano anche loro queste paroline!
Non che giustifichi Vika, ma qualcuno sa chi fosse il giudice di sedia di questo match?
se ero io l’arbitro… default immediato!!
sono anni che si rivolge in questa maniera arrogante agli arbitri per motivi futili in partite che magari sta dominando come oggi; se l’avesse spedita a casa vedi che le prossime volte ci pensa due volte prima di dire ste cavolate!
Che antipatica 😛
Più arrogante che forte… tra una settimana Serena ne farà polpettine
@ pafort (#1435386)
Hai ragione, pero’ questa foto…Ah ah ah !dai ! 😛
non è una frase “nuova” nel tennis chiedere all’arbitro se abbia mai giocato. Poteva evitare ma non è mica un insulto
O.T. Vika ingrassa di più ad ogni torneo 🙄
Hai vinto, cosa vuoi d più?
che brutta uscita vika 🙁
sono un arbitro di calcio… siamo alle solite, i giocatori credono di conoscere le regole, e non sanno niente di niente, sanno solo fracassare i cosiddetti!
L’arroganza di Vika non ha eguali