Il bel gesto di Martin Klizan
Durante il suo match di primo turno agli Us Open, Florian Mayer si è dovuto ritirare durante il quarto set a causa di un infortunio alla gamba, che ha impedito al tedesco di proseguire la partita.
Bel gesto dell’avversario, lo slovacco Martin Klizan, che si è seduto amichevolmente accanto al tedesco in attesa del fisioterapista.
Lorenzo Carini
TAG: Florian Mayer, Klizan, Martin Klizan, Us Open, Us Open 2015
La dietrologia non mi piace. E non mi interessa nemmeno ciò che ha fatto in passato (anche se ricordo bene la finale con Fognini). L’importante è il gesto di oggi e se ci sarà da criticarlo per una prossima volta sarà fatto. Ma questa volta bravo e basta. Non ha fatto niente di eccezionale? Vero ma proprio per questo apprezzabile. Non è certo un gesto per far notizia.
Considerare un bel gesto quello di klizan é eccessivo. Sarebbe stato meritorio se il il risultato finale fosse stato in favore di Mayer.Conoscendo il personaggio che in una memorabile partita contro il nostro Fognini, sembrava quasi prossimo ad un collasso,quando il nostro dominava tranquillamente l’incontro. Ebbene approfittando di una lieve debacle di Fabio,forse intenerito dallo stato di salute dell’avversario e con l’apprezzabile voglia di non accanirsi più di tanto,il teatrante riprendeva smalto ed energia ed infliggeva una pesante sconfitta al generoso nostro campione che avrebbe meritato quella è tante altre vittorie! Fabio guarda avanti e facci sognare! Tuo fedelissimo tifoso.
@ Pollicino (#1435722)
Non ha fatto chissache che vedremo fra quanto e chi farà di nuovo un gesto così
Questo gesto evidenzia la soggezione di alcuni stati satellite mitteleuropei alla grande Germania! 😛
Beh non ê che abbia fatto chissà che, dai….
E poi fatto da klizan fa un po ridere
il gesto fatto da klizan mi lascia perplesso considerando tutte le sceneggiate che ha fatto in campo; probabilmente, come dice bob, era l’unica zona d’ombra
Fognini impara!
era l’ unica zona d’ombra… 😉
Se vabbeh proprio Klizan il teatrante 😆 😆
Questo è quanto di bello dovremmo vedere nel tennis, più spesso, al posto di parolacce, gesti di rabbia incontrollati e frasi offensive… Bravo, Martin