Video del Giorno: Coco Vandeweghe e la giornalista che intervista l’americana durante un cambio di campo
Sicuramente insolito l’evento accaduto nel match di Coco Vandeweghe nel primo turno degli Us Open.
La giocatrica americana, durante la partita contro Sloane Stephens, ad un cambio di campo è stata intervista dalla giornalista dell’ESPN, parlando dell’andamento della gara.
In Italia si ricorderanno le entrate in campo di Gianni Minà durante i match del Foro Italico di Adriano Panatta (nel 1976).
TAG: Coco Vandeweghe, Us Open, Us Open 2015, Vandeweghe, Video del Giorno
Non possiamo capire perche lo sport americano e’ vissuto in modo diverso.. In italia stiamo provando col calcio.. Fine primo tempo . Ma e’ noioso.. Dicono sempre le stesse cose
@ Luigi44 (#1434919)
Non essere troppo integralista 😆
Coco sa che non diventerà mai Serena Williams, quindi se dopo il tennis giocato vede nella Tv un suo possibile approdo e sbocco professionale non ci vedo nulla di male, inizia sin da ora a prendere confidenza con il mezzo televisivo in una maniera che la distingue dalle altre.
Poi da quando è diventata più coraggiosa, e fa la baldanzosa anche con Maria Sharapova(se non ricordo male), sembrano vengano anche più risultati 🙂
@ Luigi44 (#1434919)
non vedo il problema
@ Frale (#1434886)
Peggio che mai! Un orrore…
Ma informativi, l’hanno chiesto a tanti, tra gli altri alla Bouchard che ha declinato, c’è pure la possibilità di dire no all’ultimo momento anche se hai accettato, e Coco ha dato il suo assenso.
Infatti Coco dopo il match ha riferito che gli piaceva questa idea ed è favorevole ad innovazioni del genere.
Io personalmente lo trovo esagerato, però se la giocatrice in questione non solo è d’accordo, ma è addirittura felice di questa cosa non ne vedo il problema.
Negli USA ad esempio gli allenatori NBA si fanno intervistare tranquillamente anche negli intervalli tra terzo e quarto quarto di gioco, anche durante le finali.
Stesso discorso per giocatori di baseball durante le partite.
Gli sportivi americani sono abituati a queste cose e non si fanno troppi problemi.
A Coco ha portato pure bene..mi sa che la rifarà già dal prossimo turno! 😆
Coaching no ed interviste sì?
in america comanda il capitale. se le televisioni vogliono questo, il tennis risponde comandi
Neanche a Canicattì e nella repubblica di Nauru.
Non c’entra essere d’accordo o meno, secondo me. E’ un atteggiamento non consono per una partita di tennis, soprattutto a quei livelli. Se poi le giocatrici (e i giocatori) sono pagati per sottostare a queste invasioni, allora è un altro discorso. Ci sono le interviste prima e dopo, le conferenze stampa dopo i match, non mi sembra affatto normale spezzare la concentrazione di un giocatore durante una partita… Comunque, ognuno è libero di pensarla come vuole…
Io non vedo nessun problema dato che la giocatrice era d’accordo
Mamma mia Pam Shriver… e le sue interviste d’assalto.
Era riuscita a fare anche una bella figura di… con Blake perchè durante un suo match commentava a voce troppo alta a bordo campo; l’americano si ferma durante il gioco per dirgli “è incredibile che tu sia stata una giocatrice di tennis”
https://www.youtube.com/watch?v=hJIc3PntSE8
Una follia, indecente. Cose del genere a Wimbledon non succedono…