Alejo Mancisidor ex coach di Garbine Muguruza dichiara: “A volte i grandi successi fanno diventare grandi le persone, ma alle volte le relazioni vengono distrutte”
Alejo Mancisidor, tramite Facebook, ha scritto una breve lettera a Garbine Muguruza.
L’ormai l’ex coach dell’iberica scrive: “Lo scorso 18 agosto ho abbandonato questo progetto perché le differenze erano troppe e i miei valori non mi permettono di credere e seguire lo stesso progetto”.
“A volte i grandi successi fanno diventare grandi le persone, ma alle volte le relazioni vengono distrutte. Sono stati 5 anni molto intensi e ho vissuto momenti incredibili e situazioni magiche.
Non è mai piacevole mettere fine a un progetto (soprattutto quando 2 mesi prima hai fatto finale a Wimbledon)”.
“Garbine, ti auguro il meglio dalla vita, il primo giorno in cui ho detto che la cosa più importante è essere felici perché ti fa diventare una persona e giocatrice migliore, nell”ultimo ti dico di goderti la vita nella maniera in cui vuoi”.
TAG: Alejo Mancisidor, Garbine Muguruza, Muguruza, Notizie dal mondo
Dai Papà Giorgi prendilo al volo !!!
Cambiare quando le cose vanno bene è sempre un errore.
L’importante è che Garbine non si sia montata la testa (ho fatto finale a Wimbledon, posso camminare da sola..) perché sarebbe uno sbaglio gravissimo.
Ma il messaggio del suo ex allenatore sembra far intendere proprio questo.
Mica tanto improbabile vista la “scuola” spagnola.
E intanto Masha fuori dagli US Open…
È difficile valutare a distanza. Tuttavia mi lascia perplesso, per chiunque, tanto più dopo 5 anni, rompere la privacy e postare un messaggio su facebook per comunicare con una tua ex allieva. Mi sembra un po’ una scelta stizzita, anche se il messaggio è apparentemente buonista con Garbine.
La lettera riporta
”
Desde bien pequeñito mis padres me enseñaron unos valores que me han llevado a estar donde estoy y saber disfrutar la vida con mucha HUMILDAD,mucho RESPETO y mucho TRABAJO,así seguiré con más ilusión que nunca.
”
a leggere queste righe la prima cosa che viene naturale pensare è che la Mugu si stia montando un po’ la testa. Di sicuro non c’entrano i risultati, peraltro davvero ottimi, fin qui conseguiti.
lettera strana come se volesse alludere a qualcosa, dicendo “i miei valori non mi permettono” e “goderti la vita nella maniera in cui vuoi” è come se alludesse al fatto che la muguruza voglia scegliere strade più semplici al duro lavoro quotidiano, qualche nuovo medico spagnolo, magari mi sbaglio è solo una lettera piena di delusione del mister oramai ex
Mai sentito nominare prima Alejo Mancisidor, ma il comunicato con il quale se ne è andato è da incorniciare. Auguro a lui una buona vita. Quanto a Garbine… meglio tacere.
Allena la GIORGI
Divismo..