Donna Vekic ritorna a parlare di Nick Kyrgios
Donna Vekic è ritornata a parlare del Caso Nick Kyrgios.
Dichiara Donna: “E’ ridicolo che Kyrgios non sia stato sospeso dall’ATP ed ora basta commenti sulla sua persona”.
La croata sta disputando le quali degli Us Open e durante il match di qualificazione contro Riko Sawayanagi, poi vittorioso al terzo set, la Vekic si è lamentata per alcune chiamate da parte dell’arbitro secondo lei del tutto sbagliate.
“Ad un certo punto ho chiesto agli organizzatori se potesse venire il supervisor. Alcune chiamate sono state davver assurde. Non riesco a credere che questo possa accadere in una prova Slam”.
TAG: Caso Kyrgios, Donna Vekic, Vekic
Oddio, cinquantanove posizioni di differenza non sono poche, eh.
Beh,se non la conoscevi…meglio che ti dai all’ippica…
Anche il newcastle
e anche l udinese
Non me ne intendo di calcio, ma mi sembra che anche l’Ascoli sia bianconero.
Sei uno dei pochi ad averla conosciuta dopo l’episodio allora.
La Vekic è stata quasi una bambina prodigio.
A 17 anni, nel 2013, era salita già al n°62 e, a inizio 2014, aveva vinto il suo primo torneo a Kuala Lumpur battendo Cibulkova.
Poi era iniziato un periodo di calo.
Si può anche ipotizzare che, questo calo, sia stato dovuto anche a questo inizio di “relazione” con Stan e, comunque, un certa distrazione deve averla provocata. Soprattutto su una ragazza molto giovane.
Ora è 129 del ranking e, di sicuro, queste ulteriori questioni non l’aiuteranno a restare concentrata sul suo lavoro, che richiede anche doti di maturità e di solidità mentale.
Poi la questione Kyorgios l’abbiamo discussa al’infinito.
Non è stato fermato ma deve stare attento. Ora si vedrà quanto sarà maturo e se ha imparato la lezione e se non eccederà più in maniera così plateale, mettendo in mezzo altra gente e usando una tattica “infantile” di comportamento.
😈
Secondo me Kyrgios sperava di subentrare a kokk, ma ci si e’ messo di mezzo wawrinka … Di qui il dente avvelenato!! A pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca!
Tutti coloro che apprezzano le gnocche !!! A parte gli scherzi, Donna Vekic non era certamente una sconosciuta, per chi segue il tennis.
Non credo che ci tenesse a questo tipo di notorietà… certo se per te conta solo essere famosi, non importa per quale motivo, questo non lo puoi capire…
E comunque chi segue il tennis la conosceva bene anche prima dell’episodio, se tu segui poco problema tuo…
Di bianco e nero c’è solo la juve, tutto il resto sono sfumature di grigio…
ecco… intervento condivisibile dalla prima all’ultima sillaba
@ Cla (#1431018)
Concordo pienamente, complimenti.
E comunque adesso è 129 del mondo, ma qualche tempo fa era ben più avanti in classifica. Addirittura ricordo articoli, dopo i primi trionfi, parlare di lei come la solita “nuova Sharapova”. Se voi non la conoscevate è un problema vostro, conoscete poco il tennis.
Fa bene anche l’utente a ricordare dell’episodio di Serena Williams: se lo avesse fatto una Sharapova, una Bouchard o un Nadal, ancora oggi se ne parlerebbe. Lo fa una tennista amata e allora tutto è permesso. Serena Williams ha minacciato di morte un’autorità durante una partita di tennis.
Serpeggia in questo tipo di commenti una specie di giudizio morale.
Viene trattata come un’attrice di serie B che ha inventato uno scandalo per guadagnarci sopra.
E lo stesso trattamente casualmente non è riservato a Kokkinakis. Come mai nessuno si sogna di dire le stesse cose su di lui?
In fondo è 70 al mondo, mica top10. Donna Vekic è 129 WTA, non c’é mica tanta differenza tra 70 e 129.
Che vi piaccia o no, la Vekic è vittima in questa situazione, cercare di distorcere la realtà non vi fa onore.
Tennisticamente parlando è una bellissima ragazza
e in questo caso aspetteremo con ansia il successivo incontro con waw per sentire cosa dice quest’ultimo
Già. E la ragazza sembra essersi abituata in fretta a questa inaspettata notorietà. Te la vedevi la Vekic, prima della vicenda Kyrgios, protestare così tanto per presunti errori arbitrali, scomodare il supervisor e soprattutto arrivare a dire “non riesco a credere che questo possa accadere in una prova Slam.”?
Non voglio difendere Kyrgios (che mi è anche antipatico) ma la squalifica mi sembra francamente troppo. Se Kyrgios avesse dovuto essere squalificato, Serena Williams avrebbe dovuto essere arrestata e radiata dal circuito. Qualcuno ricorda che costei qualche anno fa fece addirittura intimidazioni e minacce di morte a una giudice di linea giapponese dicendole “I kill you” (Ti ammazzo) e “I put this fucking ball into your fucking throat!” (Ti ficco questa fottuta palla nella tua fottuta gola)? Il tutto fissandola con due occhi cattivissimi a pochi centimetri distanza dopo essersi avvicinata come una furia!
Kyrgios, al contrario, non si è né avvicinato, né glielo ha gridato per ferirlo. Lo ha semplicemente detto a sé stesso. Soltanto che, meraviglia della tecnologia moderna, c’erano telecamere e microfoni vicinissimi a riprendere quanto avveniva in campo.
Questo sicuramene non giustifica l’australiano però direi che ha ampiamente pagato per l’errore commesso e, come dice la stessa Vekic, è il caso di non parlarne più.
Ha detto bene, basta parlarne. Quando fanno ancora domande in merito dovrebbe rifiutarsi di rispondere
Certo che di pubblicità gliene ha fatta kyrgios! Prima non sapevo nemmeno chi fosse…
intanto tu hai sempre più notorietà!!! ma chi te conosceva prima di questo episodio???!!!
Kirgios non e’ stato squalificato perche’ l’ATP e’ come un presidente di calcio o di qualsiasi sport che tende a mettere i migliori giocatori possibili nei vari tornei che organizza, una squalifica a Kirgios sarebbe stato un grave danno economico per l’ATP e per gli sponsor….ragazzi viviamo in un mondo di Lobby….di cosa stiamo parlando….il profitto purtroppo passa sopra i valori morali…e la questione Kirgios e’ una piccolezza rispetto a quello che la gente comune “subisce” per colpa di questi poteri multinazionali e sovranazionali.
Alla fine si mettono insieme questi due!
Solo a vedermelo davanti mi irrita
e cara Vekic me lo chiedo anche io come è possibile che l’ATP non lo abbia a sospeso sto tamarro cafone