Video del Giorno: Che Colpo Benoit!
20/08/2015 13:11 9 commenti
Benoit Paire ha messo a segno nel match perso contro Novak Djokovic un punto davvero fuori dagli schemi.
Alla fine di un duro scambio e dopo una contro palla corta di Nole ha conquistato il punto con un magico colpo sotto alle gambe.
TAG: Djokovic, Paire, Video del Giorno
la cosa più impressionante si vede al secondo 39. la scivolata di djoko sul duro è assolutamente fuori dalla norma. fa parte del suo allenamento del resto scivolare sul duro nei movimenti laterali e verticali. se notate la scarpa sinistra nole sta premendoci sopra per rallentare la scivolata, praticamente si tratta di una scivolata controllata. e così facendo, dà meno peso sul piede destro. nessuno si muove come lui nel circuito, è assolutamente unico in questo.
Fortunatamente era tutto gratis! 😮
quanta acredine, poro paire 😆
Invece che fare il funambolo si occupasse di restituire i soldi del biglietto a quelli che sono andati a vedere la sua pantomima a San Benedetto del Tronto.
Si vergogni e basta.
http://www.livetennis.it/post/215645/video-del-giorno-lo-scarso-impegno-di-benoit-paire/
purtroppo per lui si deve accontentare di fare solo qualche colpo spettacolare, anzi nemmeno doveva esserci ieri visto che era LL 🙄
Più che la testa, il suo difetto è il caratteraccio.Ma quando si controlla è un giocatore ostico.
Paire grande talento senza usare la testa.. Che peccato
Che grande!
Tra palle corte,lob e Tweeners c e ne sono stati altri 5-6 così…spettacolo Paire,ma anche Nole come al solito mostruoso nei recuperi!