Rafael Nadal molto gentile verso i tifosi di Cincinnati
19/08/2015 15:20 25 commenti
Rafael Nadal ha deciso di dedicare diversi minuti ai tifosi presenti a Cincinnati.
Il maiorchino ha firmato numerosi autografi e ha fatto molti selfie prima di presentarsi in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.
Lorenzo Carini
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal
@ i love Tennis (#1424916)
Giornali professionali tipo gazzetta dello sport dopo 2 o 3 pagine ti chiedono di abbonarsi ( o almeno a me capita così)
Sottolineò la gratuità di livetennis, perché non capisco la critica:
Questo articolo o non articolo non ci è costato nulla, né in alberi x produrre carta, né in contributi pubblici o altro…
Come hai scritto tu se non vale la pena commentare articoli come questo, allora perché lo hai criticato dopo poco che era stato pubblicato?
Come ho detto diversi post fa, se un articolo non interessa basta non leggerlo e commentarlo….
Come direbbe Razzi-Crozza…. Fatti un sito tutto tuo… che …o te ne f..te, te lo dico da amico vedrai com’e’ facile… e vedrai come sarai contento quando scriveranno utenti con il tenore dei tuoi post…
@ circ80 (#1424887)
mi spiace per te ma l’esempio con SKY non calza… penso che se qualche GENIO gli sfiori l’idea di fare un sito a PAGAMENTO dove poter LEGGERE notizie avrebbe pochissimi “lettori”, al massimo possono richiedere la registrazione al sito
io ho solo “criticato” che quella pubblicata non la si può chiamar NOTIZIA e tanto meno ARTICOLO…
GIUSTO, SBAGLIATO, chi ha usato questi DUE termini?
Io già lavoro con il TENNIS e non è detto che possa seguire il tuo consiglio
@ LiveTennis.it Staff (#1424861)
mah… con questa risposta minimizzate e sottovalutate ancor di più il resto del lavoro che fate…
@ i love Tennis (#1424848)
Hai ragione ho fatto un esempio sbagliato, mi riferito alla tv. Anche se in un certo senso è anche grazie ai ricavi degli abbonamenti pay TV, che si possono avere articoli gratuiti sul sito, scritti da giornalisti professionisti.
Scusa la domanda: ma se hai le idee così chiare su cosa sia giusto scrivere e cosa sia giusto non pubblicare, perché non apri un tuo sito ?
@ i love Tennis (#1424848)
Va bene così.
L’abbiamo capito ma essere amatoriali per noi è un vanto. Anzi è proprio il nostro modo di vivere il tennis.
@ circ80 (#1424834)
SKY sito a pagamento??? Mah questa mi giunge nuova
io avevo fatto una semplice domanda “a che pro questo articolo” con l’aggiunta di una mia considerazione …quando mi è stato risposto ho argomentato il tutto…
…pubblichiamo quante volte va in bagno la Sharapova (e chiamiamola notizia) pur di scrivere qualcosa e pubblicarla…
se mi sono permesso di criticare è proprio perchè il sito lo seguo e da persona che ci lavora con il TENNIS avrei preferito più tipo un articolo (anche se amatoria) su come il tennis stia cambiando (in peggio) con tutti questi “giovincelli”… allora si che vale la pena commentare
…invece di queste NON NOTIZIE
Poi a me, sinceramente, in queste giornate con poche partite da seguire, fa piacere leggere anche curiosità e quello che tutti noi e voi commentiamo 🙂
@ i love Tennis (#1424644)
E’ una bella notizia,come tutte quelle del sito.Fossilizzarsi sull’utilita’ o meno di divulgarla,e’ inutile oltre che poco corretto.
@ i love Tennis (#1424729)
Che male c’è se ci sono articoli amatoriali? Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte “sito professionale di tennis”… E nel caso penso sarebbe giusto NON fosse gratuito. SKY è più professionale FORSE sì, SKY è a pagamento? SICURAMENTE sì.
Poi sul diritto di critica ok…ma il tuo primo post non mi sembrava molto costruttivo ma solo irridente e un pizzico offensivo (a differenza di quello in cui ne spiegavi le motivazioni)
Oggi deve essere la giornata degli attacchi alla redazione…
È un video su Nadal e i tifosi, se non interessa si può non guardare, mica è obbligatorio, poi quella sul fatto dell’accusa di essere Anti Nadal pure con indizi…
voglio farvi invece i miei complimenti perché si vede che lavorate con passione per fare il meglio e il vostro sito è fatto veramente bene, nonostante questo c’è chi comunque deve attaccare perché se no non è contento… ognuno si diverte …o si sfoga come può. …
In questi giorni di articoli su comportamenti discutibili, critiche, litigi e insulti, apprezziamo un articolo di un giocatore che fa contenti un po di tifosi! O no???
E proprio perché c’è anche chi non lo fa, facciamo notare chi gli autografi li fa sempre, anche mentre esce dal campo sconfitto!!!
@ CannoniereKarlovic (#1424675)
se la mia era una critica al presunto articolo, cosa che ci può stare, penso che il tuo intervento ai fini della costruttività risulterebbe al quanto inutile…
@ LiveTennis.it Staff (#1424703)
la mia “critica” era riferita a questa NON NOTIZIA… quindi a chi ha firmato l’articolo prendendo spunto da un video, altrettanto, inutile dell’ATP. chiamar NOTIZIA, un video pubblicato dall’ATP, è un’offesa alle vere notizie che pubblicate… UN PINCO PALLINO qualsiasi si ferma a firmar autografi tra la gente NON E’ UNA NOTIZIA… lo fanno tutti i tennisti che girano nei tornei… dovrebbe far “notizia” (per me sempre inutile) più il contrario
Non mi sembra di aver criticato l’intero lavoro… però è sotto l’occhio di molti (e pochi lo fanno notare) che alcuni articoli sembrano AMATORIALI…
@ i love Tennis (#1424644)
Le critiche fanno bene sia chiaro, cercheremo di fare meglio, ovviamente, però ci sembrava ingiusto per tutto il nostro Staff che ogni giorno segue con passione il tennis.
Un abbraccio a tutti ragazzi.
@ LiveTennis.it Staff (#1424654)
@ circ80 (#1424694)
Ci mancherebbe, è chiaro che i servizi che questo sito offre sono eccezionali e tutti noi li apprezziamo. Il commento, anche – e soprattutto – quello critico, è volto a migliorare questi aspetti con i nostri pensieri e le nostre esperienze. Io preferisco un commento all’indifferenza.
Sinceramente ritengo che questa notizia sia una non-notizia perchè questi sono eventi comuni nel tennis di oggi, salvo poche – e tristi – eccezioni. La vera notizia poteva essere “Rafael Nadal molto scorbutivo con i tifosi di Cincinnati”, oppure “I tifosi di Cincinnati lanciano palline contro Nadal”. 🙂
@ circ80 (#1424694)
Appunto
Togliete pure Nadal. Siete tifosi in primis di Federer, poi di tutti gli altri e dulcis in fondo siete anti-Nadal. E’ una mia opinione da un po’ di tempo, anche se suffragata da vari indizi.
Io rimango dell’idea che ho esternato qulache settimana fa:
Se un articolo non interessa basta non leggerlo, o almeno non commentarlo
Tra l’altro non paghiamo nulla per questo servizio che reputo,sotto diversi aspetti, eccezionale.
Anche a me la notizia non pare particolarmente interessante, però per qualcuno può essere gradevole. Criticare la redazione per qualsiasi ragione è stucchevole e sinceramente ingiusto.
Quante polemiche inutili…se non vi interessa l’articolo non leggetelo!!!
Cosa bisognerebbe dire allora dei quotidiani sportivi che vanno pure pagati per 20 pagine di fantacalciomercato, specialmente d’estate???
Penso non valga la pena di rispondere a certi commenti.. Invece di ringraziare del lavoro svolto da tutto lo staff, criticano..
Redazione continuate cosi. Informateci su tutto(ma tutto tutto)su quello che gira intorno al tennis. Poi ognuno apprezzerà le notizie che pare e piace. Se LiveTennis non esisteva bisognava inventarlo. Grazie di cuore da chi ci lavora col tennis.
@ i love Tennis (#1424644)
Siamo tifosi di Federer, Quinzi, Nadal, Djokovic, Murray e tanti altri.
I tifosi sistemano ogni giorno il ranking Live, Entry list, Live dettagliato (che tra qualche settimana avrà altre novità) ed articoli di ogni genere.
Era solo una notizia, tutto qui ;(
qui a cincinnati sarà l’ultima sfida tra federer e nadal in un master1000
a che pro questa notizia???
delle volte mi chiedo se le “notizie” che pubblicate sono di “giornalisti professionisti” oppure semplici ragazzini/fans che si dilettano scrivendo del proprio idolo
Ahah, ma davvero?
Questo è davvero un gran bel sito ricco di articoli interessanti e commenti altrettanto stimolanti. Però ogni tanto saltano fuori queste non-notizie, fatte per intasare il web di kilobyte a casaccio… 😕