Thanasi Kokkinakis per la prima volta parla del Caso Kyrgios
Thanasi Kokkinakis per la prima volta ha parlato dell’incidente avvenuto al suo amico Nick Kyrgios che ha coinvolto anche lui nella spiacevole vicenda.
Dichiara Thanasi: “Non ho dormito molto la notte dei due incidenti che mi hanno coinvolto in questo giorni, ma per fortuna ho recuperato. Sto giocando il torneo di Cincinnati e sono concentrato su questo. Sono felice perché ho trovato un modo per vincere”.
“Ero sul mio (computer) portatile a guardare il match [Kyrgios-Wawrinka] ed improvvisamente il mio telefono era impazzito. Centinaia di messaggi ed io ho pensato, ma cosa è accaduto?”.
“Stavo guardando la partita ma non mi ero accorto cosa fosse accaduto. Quando i ragazzi di Fox Sports mi hanno mandato il tweet li ho capito tutto. E ‘stato pazzesco quello che è successo. Ovviamente non avrebbe mai dovuto dirlo in nessun caso, ma lo ha fatto ed ora deve lasciarsi alle spalle questa storia.
Se hai un problema con una persona, devi risolverlo in privato. Il modo in cui lo ha fatto, non è sicuramente quello giusto”.
“La maggior parte dei giocatori è stato carino con me, anche perché io non ho fatto nulla di sbagliato. In molti poi mi hanno dato dei consigli: ‘Non preoccuparti, fai il tuo’. Vorrei aggiungere altro, ma questo è il momento di tenere un profilo basso e distogliere l’attenzione sulla questione”.
TAG: Caso Kyrgios, Kokkinakis, Thanasi Kokkinakis
Così a occhio mi sa che è la Vekic che “si fa” chi le pare e lo dico da vero innamorato cronico delle ragazze. Per me Donna se la ride
@ Wtennis (#1423238)
e sti cavoli, non è la prima volta che una 19enne fa le sue giuste avventure, non prendiamoci in giro un 30enne con una 19enne nel 99% delle volte finisce sempre male
@ Wtennis (#1423238)
KyrgiosELLI ha detto BANGED, non BANGS o IS BANGING, quindi evidentemente si riferiva al passato….
Da quello che ha fatto intendere kyrgios, la vekic e kokkinakis hanno una relazione che continua alle spalle di wawrinka! 👿
Ma si parla di tennis o si fa gossip? Ma smettetela
ma e’ come se Nadal dicesse a Fognini che Moya si e’ fatto la Pennetta, secoli fa. Non c’entra niente, e’ fuori luogo, ma non e’ neanche un insulto, e’ un fatto. Di che stiamo parlando?
Quante chiacchiere per un semplice flirt avvenuto parecchio tempo fa (ben prima di Stan) tra due giovani e che nulla c’entra con il tennis. Sarà anche un nobile sport, ma sempre di persone parliamo.
@ umbes18 (#1423093)
Si, difatti era una provocazione grave, però di questo passo che succede? Ai cambi di campo faranno a botte?
@ umbes18 (#1422958)
Dalle affermazioni dovrebbe essere un si!, 👿
@ Mamo (#1422970)
allora quello che ha detto kyrgios è una provocazione grave , ma non ha detto nulla di scandaloso , un informazione di cui stan stesso ne era ben a conoscenza …
Certo che è possibile, ma che discorsi! Come si è comportato con la moglie è un fatto che riguarda la sua vita privata, tutto il resto invece è successo su un campo da tennis in diretta tv. Come non cogliere la differenza?
Grande kokki, sei il mio tennista per il futuro!
dei 3 animaletti questo mi pare il piu’ addomesticabile: per gli altri 2 ci vuole Harry Potter
@ donato (#1422968)
Sai, il fatto e’ che lo sledge di Kyrgios chiama in cause questioni di etica e comportamento nello sport. Se questi temi vengono affrontati con maturita’, senza scadere nel pettogolezzo, il movimento ne trae vantaggio. Non puo’ passare l’idea che la maleducazione e’ in fondo normale, cosi’ come non puo’ passare l’idea che atteggiamenti misogini si possano giustificare con le solite scuse della giovane eta’ etc.
@ Paolo (#1422957)
Veramente crapa per fattaccio intendeva proprio la cosa, non le chiacchiere sulla cosa. Comunque non me ne po’ fregà de meno, ciao
@ umbes18 (#1422958)
Pare che prima di stare con Waw stesse con lui, quindi all’epoca non si saranno scambiati solo qualche bacetto…..
chiedo allo staff se certi articoli siano coerenti con questo sito dedicato al tennis poichè a giudicare dal contenuto di molti post il tema più dibattuto è se l’è fatta o no?
wawrinka si merita le corna?
e via dicendo
puro gossip a sfondo sessuale perfetti per novella 2000
@ crapa (#1422943)
il fattaccio quando è avvenuto , quando era la fidanzata di stan 😆 ?
@ DiPassaggio (#1422948)
il fattaccio sta nel fatto che un terzo estraneo alla vicenda lo ha spiattellato in faccio in uno stadio pieno e all’attuale fidanzato di Donna Vekic. Non ti basta?
Si
@ crapa (#1422943)
Ma non ho capito, che fattaccio sarebbe due di vent’anni liberi che hanno avuto una relazione? Che nel tennis ancora sposano le vergini? Ho capito che siete patiti del bianco, ma anche lì non va più tanto di moda
@ carlitos (#1422924)
Nelle dichiarazioni non smentisce niente, anzi dice che non ha fatto nulla di sbagliato, e quel lasciar intendere che continuerà a “fare il suo”, induce a pensare che si, il “fattaccio” è realmente avvenuto.
@ tatona (#1422935)
anche se va detto che con la ex moglie è stato disgustoso!!!!!!!
@ Kriss69forever (#1422895)
no, Stan è un tipo d’oro!!!!!!!!!!!!
@ ILSanto (#1422914)
Mi riferivo proprio a questo episodio.. 😯 😉
@ carlitos (#1422924)
pure io non l’ho capito?????????????? qualcuno me lo dice pf.????????
Bravo 4k!
C’è di meglio della vekic 😀
Saro’ ingenuo…ma alla fine e’ stato con Donna o no????? Scusate
Mah, speriamo sia finita sta storia, qua parlano tutti tranne l’unica che si dovrebbe seriamente inc…, ovvero la ragazza. Che però è l’unica intelligente che ha capito che è meglio lasciare che i galli si spennino tra loro, intanto se li è banged tutti e due, complimenti, ha tutta la mia simpatia
Mi va di fare l’avvocato del diavolo! A mio parere a Kokkinakis hanno consigliato di parlare così. In ogni caso lo hanno sicuramente consigliato bene e lui ha fatto bene ad ascoltare.
Ahahahahah!
Sono d’accordo. Però poi non deve dirlo a Kyrgios 😆 😆
Il Tuo commento è molto vero, mi ricordo come prendeva in giro il nostro valido tennista Cipolla (che lo aveva portato al quinto set). Cipolla preso dai crampi si è messo zoppicare, e quell’ arrogante di Wawrinka (dimostrando poca intelligenza e molta cattiveria), ha cercato di irriderlo imitando lo stesso gesto. In seguito (se non sbaglio) Cipolla ha battuto Wawrinka una o due volte.
Sogno o son desto??? Un giovane in ascecsa che parla di “profilo basso”??? Grande Kokkinakis, hai tutta la mia stima, con buona pace dei giovani galletti talentuosi (e presuntuosi). Testa sulle spalle e lavorare! Il mio preferito, assieme a Kozlov.
Bravo Kokki, profilo basso, tira avanti diritto per la tua strada, e se puoi tr… un altro po’ la Vekic che Wawrinka è proprio antipatico
Beh finalmente ha fatto una dichiarazione. tutto sommato ha detto cose sensate
@ Andrea not Petkovic (#1422869)
Anche contro fognini????
Ah bbe io tifo il kokko
Bravissimo !!!!
This is sport !!!
Grande Kokki, il mio tifo sarà sempre per te 😎
La reazione più saggia. Bravo.
Bravo Thanasi. Sempre tra i migliori. 😛
Ma può darsi che nessuno parli del modo disdicevole nel quale Stan si è comportanto con la moglie? E di quante volte sia stato antipatico in campo (soprattutto con giocatori italiani) ???