Andy Murray dedica il successo ad Amelie Mauresmo diventata mamma nella giornata di ieri
Andy Murray ha annunciato che Amelie Mauresmo ha partorito ieri mattina.
Lo ha dichiarato ieri al termine della partita vinta contro Novak Djokovic a Montreal.
“Voglio ringraziare anche Amelie Mauresmo che ha dato alla luce un bimbo questa mattina. Non so se è ancora sveglia per guardarmi. Questo successo è per te”.
TAG: Amelie Mauresmo, Andy Murray, Mauresmo, Murray, Notizie dal mondo
Questa è la risposta giusta e semplice all’articolo!Il resto è noia per quanto riguarda questo forun tennistico!
bravo andy per la dedica… E tantissimi auguri alla neomamma Amelie!!!!
@ antonios (#1423201)
D’accordissimo. Questa gente si preoccupa di figli “fortemente voluti” da coppie omosessuali, destinati ad essere amati e, caso Mouresmo, a vivere negli agi. Poi se ne sbatte di figli naturali che crescono nella povertà oppure, appunto, maltrattati se non peggio. Roba da matti!
Probabilmente è suo figlio!! 👿 😉
Le famiglie normali non esistono. Esistono le famiglie dove si educa con amore ci si prende cura dei figli, accompagnandone la crescita e favorendone l’autonomia e quelle dove i bambini abbandonati a loro stessi, maltrattati, in alcuni casi abusati visto che il 90% dei casi di abuso su minore, dati del Tribunale dei Minori avvengono in famiglia. Per quanto riguarda l’affidamento in caso di separazione, da anni i giudici optano, per fortuna, sempre più per l’affidamento congiunto a madre e padre. Dopo di che anche io ho molti dubbi sugli effetti psicologici che provoca la crescita di un bambino in una coppia omosessuale. Tuttavia laddove, come negli Stati Uniti, questa prassi ha una storia di anni gli studi e le ricerche effettuate hanno dimostrato che questi bambini crescono in modo armonico e le eventuali patologie non sono differenti da quelle che maturano in una coppia eterosesuale.
stai sereno..
Potresti provare a farti gli affari tuoi, no? In fondo che male ti fa la scelta della Mauresmo?
@ radar (#1423111)
Ottima risposta 😉
@ tennista (#1423097)
Troppe domande, che ti bloccano e a causa delle quali uno non farebbe mai niente e resterebbe sempre indeciso.
L’importante è che Amelie cresca con amore questa creatura, il resto sono congetture e idee che non devono scalfire i sentimenti..
al posto di ricorrere all’inseminazione artificiale,faceva prima se chiedeva a qualcuno di metterla incinta,risparmiava tempo,e operazioni chirurgiche invasive,ma poi chi lo porta in grembo il bambino lei o la compagna? e poi il bambino quando crescera’ sara’ contento di avere 2 madri invece di un padre e una madre come le famiglie normali? e poi se lei si separera’ dalla compagna chi avra’ in affidamento il bambino? nella famiglia tradizionale e’ sempre la madre che ha l’affidamento del bambino,ma nel caso di 2 madri chi lo avra’ in affido? io saro’ pure bigotto ma sono contento di esserlo….
@ Halep_forever (#1422862)
io sono tradizionalista.
Inseminazione artificiale non ti dice nulla?
AHAHAHAHAH
ma non era lesbica??? 🙂
Guerriero dal Cuore tenero…
Sugarray
Carinissima, si. Sembra che il neonato abbia le orecchiette a forma di racchetta… Chissà come mai? 😛
che dolce! 🙂 è una cosa molto carina questa.