WTA Toronto: Sara Errani sconfitta da Simona Halep in semifinale
Niente da fare per Sara Errani sconfitta in semifinale nel torneo WTA Premier di Toronto ($2.678.055, cemento).
La n.1 italiana si è arresa a Simona Halep, n.3 del mondo, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 36 minuti di partita.
Primo set: La Errani avanti per 2 a 0, nel terzo game, dal 40-15, mancava tre palle per il 3 a 0, con la rumena che sul 40 pari metteva a segno un incredibile recupero di diritto, dopo una bella palla corta di Sara, e poi sulla palla break Sarita commetteva un deleterio doppio fallo.
Sul 2 pari l’azzurra cedeva a 30 il turno di servizio, con Simona che piazzava un rovescio vincente sul break point.
La Halep non aveva difficoltà alla battuta e sul 5 a 4 teneva a 30 il turno di servizio, con Sara che sul set point affossava in rete una risposta di diritto ed in questo modo la n.3 del mondo conquistava la frazione per 6 a 4.
Secondo set: Sara sotto per 2 a 4, dopo aver già recuperato un break di svantaggio nel secondo gioco e mancato una palla del controbreak sul 2 a 3 (diritto fuori), proprio nel settimo game, dal 15-40, mancava due palle break, sulla seconda la Halep piazzava un micidiale passante di rovescio e Sara dopo la conclusione del punto si lamentava con il pubblico rumeno presente sugli spalti.
La Halep poi, alla terza palla break da annullare nel game, commetteva un doppio fallo con la Errani che impattava sul 4 pari.
Sul 4 pari l’azzurra dal 30 pari cedeva due punti consecutivi (risposta vincente di diritto e rovescio fuori di Sara sul break point), con la Halep che si portava sul 5 a 4.
SUl 5 a 4 la rumena, dal 40-15, mancava tre palle match e dopo aver annullato una palla break (diritto vincente), al quarto tentativo e complice un errore di rovescio della n.1 italiana, vinceva la partita per 6 a 4.
Che punto!
La partita punto per punto
S. Errani – S. Halep
01:35:40
1 Aces 2
3 Double Faults 1
76% 1st Serve % 71%
28/54 (52%) 1st Serve Points Won 32/47 (68%)
9/17 (53%) 2nd Serve Points Won 7/19 (37%)
8/13 (62%) Break Points Saved 5/8 (63%)
10 Service Games Played 10
15/47 (32%) 1st Return Points Won 26/54 (48%)
12/19 (63%) 2nd Return Points Won 8/17 (47%)
3/8 (38%) Break Points Won 5/13 (38%)
10 Return Games Played 10
37/71 (52%) Total Service Points Won 39/66 (59%)
27/66 (41%) Total Return Points Won 34/71 (48%)
64/137 (47%) Total Points Won 73/137 (53%)
17 Ranking 3
28 Age 23
Bologna, Italy Birthplace Constanta, Romania
Bologna, Italy Residence Constanta, Romania
5′ 4 1/2″ (1.64 m) Height 5′ 6″ (1.68 m)
132 lbs. (60 kg) Weight 132 lbs. (60 kg)
Right-Handed Plays Right-Handed
Pro (2002) Turned Pro Pro
35/18 Year to Date Win/Loss 32/9
1 Year to Date Titles 3
8 Career Titles 11
$11,218,257 Career Prize Money $8,850,173
TAG: Errani, Halep, Sara Errani, Simona Halep, WTA Toronto, WTA Toronto 2015
@ Fighter 90 (#1421768)
Più che ostinato, ossessionato
@ Miomao (#1422020)
Infatti, per me è il classico “Pizzul” del tennis, ergo Simona ha vinto meritatamente con buona pace dell’utente cui tu hai risposto :).
E’ meglio lasciare da parte Spalluto: è una maledizione e quanto di peggio si possa ascoltare nel mistificare una partita.
Brava comunque,ora Cincinnati per tentare il colpaccio con Serena
allora riformulo meglio il mio concetto… ho parlato di quell’episodio da me ritenuto dannoso per la Sara : in quanto non riesco a capire il perché lei debba avere quell’atteggiamento in campo e a volte anche fuori di sfida verso tutto e tutti… e qui ritorna il paragone col, Fogna… hai fatto tutto giusto per una settimana e poi? basta del tifo forse un po troppo di parte avversaria per mandarti in fibrillazione e dar di testa? non va bene … ne per lei ne per tutti quegli atleti che imitano gli stessi gesti – vedere un Kyrgios … intendiamoci anche una Serena lo fa non sempre però si d’altronde come giustamente dici tu (Vince) fa parte dello sport in generale… avere un momento di arrabbiatura estrema ci sta anzi a volte aiuta un’atleta a venir fuori da una crisi – fin qui nulla da dire… se? rimane una tantum e non sempre o spesso durante i vari tornei a cui partecipi… non è possibile che ovunque vada la Errani c’è sempre un’episodio come ad esempio : quello dello zittire il pubblico che puntualmente viene riportato a mezza stampa e condiviso dai social di tutto il mondo… non ci facciamo una bella figura noi Italiani… stessa situazione in cui si stanno ritrovando ora gli Australiani…
cmq visto che si è parlato di tifo contro o di parte voglio riportavi una testimonianza della mia Francesca : R.G. 2012 contro la Flipkens – match di primo turno… campo periferico quindi non molto grande con spalti riempiti per la stra-grande maggioranza da tifosi venuti dal Belgio… ovvio si fece un gran tifo di parte…
il noto giornalista Italiano Scanagatta chiese alla Schiavo se le aveva dato fastidio il tifo contro… se in qualche modo ne aveva risentito del pubblico che le urlava addosso …
e lei disse questo : a dire il vero quando gioco io non penso a chi mi sta intorno… poi erano fan Belgi hanno viaggiato per esser qui e dare il loro supporto quindi avevano tutto il diritto di tifare per il loro idolo… non mi da fastidio il tifo contro semmai vorrei vedere piu tifo Italiano… fa piu male vedere il tuo di pubblico che viene a vedere le partite e non ti incoraggia per niente… ammetto che i match non sempre possono esser belli da vedere poi magari fai qualche punto spettacolare eh a quel punto loro iniziano a farsi sentire… alla fine come dico sempre io è solo sport e come tale a volte andrebbe preso anche dagli stessi interessati!! saluti e grazie per questo confronto pacifico 😉
Poche volte i tifosi della Halep hanno esagerato, è successo in alcuni scambi bellissimi e tirati a Miami nella finale contro Serena e l’arbitro li ha richiamati all’ordine e si sono ricomposti. Per il resto sono sempre stati corretti e se il coro “Simona, Simona” in tutte le arene del mondo infastidisce è un problema di alcuni utenti. Spalluto è sempre un cronista di parte desiderava un successo della Errani. Anche in Fedcup c’è tifo di parte, gli atleti lo sanno e sono abituati. Paragonare il supporto ai tennisti a quello dei tifosi negli stadi da calcio è veramente ridicolo e fuorviante. Questo accadeva al Foro Italico quando Higueras si ritirò per lancio di monetine nella sfida contro Panatta. Come vedi nei tornei ATP e WTA siamo lontani anni luce.
Mi ero perso questa perla 😆
@ cercasifuturiroger (#1421888)
ma infatti nessuno ha detto che senza i tifosi la partita avrebbe avuto un esito diverso, evidentemente hai anche tu dei problemi di comprensione del testo che leggi, perchè non c’è scritto da nessuna parte.
come si dice in questi casi
excusatio non petita accusatio manifesta
Infatti, io parlavo in generale e non mi riferivo solo all’incontro di
ieri, persino Spalluto ha parlato di pubblico indisciplinato…poi se a te piace il tifo tamarro del calcio, applicato al tennis, è un altro discorso…ma io spero veramente che gli venga dato un taglio.
PS: Il Foro Italico ai tempi di Panatta, infatti, era visto malissimo, nel resto del mondo.
I sostenitori della Halep non disturbano proprio nulla….se non in occasione di alcuni punti delicatissimi, ma non lo fanno apposta. E’ sostegno, è passione, è bellissimo. Allora che dovremmo dire di quello che succedeva al Foro Italico per Panatta o quando il Pietrangeli ha letteralmente buttato fuori Wawrinka nella celeberrima sfida contro Seppi? Tutti zitti in quell’occasione. Lì fu uno scandalo, non qui in Canada. Sara avrebbe perso contro Simona anche in assenza di spettator.La Halep vincerà almeno uno slam con o senza i suoi appassionati. Rassegnatevi.
@ Sandro G. (#1421658)
Il problema è che non tutti gli sport sono uguali…non a caso si parla di “tifo calcistico”, per descrivere un certo tipo di comportamento da parte del pubblico…e ieri più che ad un incontro di tennis, sembrava di essere ad una finale della Steaua Bucarest.
Non penso proprio che lamentarsi di qualcosa che nel tennis non avrebbe alcuna ragione d’essere, possa rovinare un torneo splendido…questa è una teoria veramente bizzarra.
Ormai la cosa si ripete ovunque e vedrete che se ne parlerà ancora…perchè si tratta di qualcosa di anomalo in uno sport individuale che richiede silenzio e massima concentrazione…e prima o poi anche la Halep, suo malgrado, sarà costretta a dissociarsi, da questo tipo di manifestazioni di affetto.
Almeno quelli della Bouchard si limitano ai cambi di campo, ma questi disturbano proprio tra un punto e l’altro e a volte persino durante lo scambio…il che per me è inaccettabile.
Splendida Sara!
Che doveva fare più di così?
Primo torneo sul cemento americano e subito semi con scalpo della Azarenka.
Oltre ogni più rosea previsione.
Poi sono io che “metto le microspie nei televisori degli utenti”…Tommaso ma li leggi i commenti, o non sai neanche leggere?
Ci sono degli utenti che le partite della Errani non le guardano e se ne vantano anche….come possiamo prenderli sul serio, quando le commentano?
@ Fighter 90 (#1421768)
ma è inutile continuare a spiegarglielo…non ci arriva, ormai è evidente 🙂
Sei ostinato con gli unforced, ti faccio un esempio banale, se la Halep giocasse con una ragazzina che si cimenta da poco nei tornei itf, secondo te potrebbe mai fare 43 non forzati? Ovviamente no per il semplice fatto che le basterebbe ributtare la palla dall’altra parte, senza prendere grandi rischi per fare il punto. Il tennis si gioca in campo non sui tabellini, dipende sempre dall’avversario che ti trovi davanti. Gli unforced non sono casuali, altrimenti come ti spieghi i tanti errori di Azarenka, Tsurenko e Halep in serie.
</blockquote
se per te il tennis è statistica allora le partite non guardarle, vai a vedere il tabellino direttamente. Complimenti, tu si che ne capisci
Va beh, allora visto che si fa quel che si vuole, perché non decidi che i “forced” della Halep alla fine non sono davvero forzati? Almeno un po’ di coerenza. Con te stesso e con l’italiano.
Meno male che è passata la Halep! Mi spiace ma vedere la Errani mi addormento proprio! Noiosissima e poi pure con quel grunting inascoltabile. La Errani tra l’altro avrebbe potuto trovare in finale una Bencic ultra-stanca dalla maratona di stasera, e magari avrebbe potuto vincere un premier finalmente! Che beffa! Meglio cosi va!
Per la cronaca, la Errani quest’anno ha perso sia da Gavrilova che da Knapp.
E la Williams ha preso le tegole in faccia già stasera !!!
io mi entusiasmo di piu a vedere una Bencic piuttosto che lei… si bel torneo è arrivata in semi-finale brava , peccato che ha rovinato tutto con l’episodio spiacevole avuto oggi quando si è lamentata contro il pubblico – reo di esser troppo di parte tifo Halep 🙄 come se chi va a vedere qualsiasi sport desidera non possa poi scegliere per chi tifare -_- io lo dico che a volte diventa indisponente come il Fognini … mah qualcuno al solito dirà che non è vero u_u … eh vabbè ne avrà di altre occasioni oggi è andata così!
cit. video : https ://www.facebook.com/Tennisfocuson/videos/996456993718705/
😆
Noiosa è la wta che classifica ace, df, vincenti, percentuali di punti a rete, percentuali di prime e seconde in campo e… non forzati! Facendo parte delle statistiche mi limito a constatare (come si fa di solito con i df, per esempio) che la Halep abbia di fatto regalato 40 e passa punti a Sara. Se no scrivi una letterina alla WTA e di che sono noiosi noiosi noiosi. Ma finché le statistiche sono lì, scritte e consultabili, mi sento in diritto di farlo.
Analisi perfetta
Peccato…
La partita non l’ho potuta vedere, quindi non giudico la prestazione.
Comunque, rimane un ottimo torneo in vista del resto della stagione americana.
Ora sotto con Cincinnati!
Per quanto riguarda L´amazing point mostrato sopra la vera prodezza e al secondo 16 provate a stoppare l´immagine quando la pallina tocca terra e vedeta la distanza della halep che con una prodezza balistica rimette di solo polso la palla.
Quoto.
Ottimo torneo di Sara, anche oggi una buona prestazione, in una partita che poteva anche cambiare faccia, se qualche punto decisivo andava diversamente.Grande merito va dato alla Halep, tornata a livelli eccellenti, con una grande intensità e pressione da fondo, colpi penetranti e precisi,un ritmo martellante,che ha tolto il tempo di gioco a Sara. Resta un grande torneo per Sara, che anche stavolta ci ha provato fino in fondo a ribaltare il risultato.
Giusto.
@ cooper (#1421515)
Ah si be credo che avere una Jankovic in semifinale sia abbastanza fotunoso
anche avere una kuznetsova agli ottavi di uno slam al posto della radwanska
oppure avere una stosur in semifinale slam al posto di una azarenka
Ma ripeto è stata brava comunque a sfruttarle queste occasioni favorevoli
P.S non ha mai avuto gravi infortuni nella sua carriera a contrario di altre
ecco.punto e basta…
Io sono soddisfatto.
Sprazzi ampi della best sarita.
Nonostante il bellissimo torneo,la buona forma e il fatto di aver battuto una come la Azarenka e nonostante la romena venisse da un lungo periodo grigio e due partite abbastanza pesanti sull´aspetto psicofisico c´era molto pessimismo sul match di oggi anche i bookmakers non davano scampo alla ERRANI ed infatti il risultato ed il gioco hanno dato la loro risposta.
Grande giocatrice la errani che pero´oggi si e´ imbattuta contro un´ALTRA CARATURA.
Visto che ti sei citato (/lodato/sbrodato) per aver azzeccato i precedenti pronostici, mi pare giusto citarti anche per quello sbagliato stavolta.
Che poi non hai sbagliato per “non sapere di tennis”, ma per il probabilmente incurabile pregiudizio che nutri nei confronti di Errani, quindi è meno grave.
qui la matematica è un’opinione …purtroppo!!!!
1)perfettamente d’accordo che la più forte vince…vale la stessa regola quando vince la Errani però
2) non era questo il discorso; il commento diceva che la Errani era stata incapace di approfittare dei 40 errori della Halep…ed è una grossa stronzata perchè di quei 40 errori, almeno 30 sono dovuti al gioco di Sara…tutte quelle che giocano contro Sara fanno tanti “unforced”…invitavo a cercare di fare 2+2, il che sembra semplice, ma molti proprio non riescono
Era una partita difficile e così è stata…la Halep è in formissima,anche se si già chi sarà la vincitrice del torneo.
va che non lo devi dire a me… devi dirlo a quello che ha fatto il commento indecente su sara…
@ Dex86 (#1421525)
confronta anche i vincenti della Halep contro quelli di Sara….prima o poi la più forte vince….
sempre co sta storia degli errori contro la errani…ma riuscite a fare due piu due e capire che non sono “unforced” tutti oppure davvero pensate che contro la Errani si divertono a sbagliare?…siete noiosi, noia noia noia
Eh? 🙂
@ miky520 (#1421483)
se ti vai a guardare la cariera di Sara non è certo a stata più fortunata di altre stanne pur certo
Carissimo, ma hai visto il match di Serena ieri contro Roberta? Se ti lamenti di Sara, ieri Serena URLAVA A SQUARCIAGOLA e faceva sceneggiate su ogni punto (compresi errori di Roberta), ma ovviamente se si parla di Serena nessuno nota niente, ma guarda caso quando gioca Sara (che troppe persone “odiano” poiché solo “terraiola” e “palettatara”) tutti vedete ogni minimo difetto. Se tu fossi al suo posto, manterresti durante tutto il match un comportamento da mummia stile Giorgi? Meglio una partita con qualche emozione o senza? (Assolutamente niente contro Camila, dovevo solo fare un paragone e chi meglio di lei)
Non dimenticare le papille gustative interrotte..
@ tommaso (#1421379)
tifi Giorgi e fai le pulci a Sara????…MMMMAAAADDDDAAAIIIIIII !!!…da noi c’è un modo di dire:”ma cosa hai da ridere che sei pieno di disgrazie!!!”…ogni tanto ricordalo!!!!
Caro abc, è difficile comprendere la situazione del tennis specie per coloro che passano più tempo a scrivere sciocchezze che a leggere ed informarsi. Voglio aiutarti. Adoro aiutare chi è rimasto indietro..
Vedi, si da il caso che Limito l’analisi agli ultimi 36 mesi) la terraiola Errani abbia raggiunto, su superfici “hard”, i seguenti risultati:
FINALI: Dubai, Parigi Indoor (2)
SEMIFIMALI – New Haven, US Open, Monterrey, Toronto
QUARTI:
@ Seppio (#1421409)
C’è da dire che la errani ha fatto della sua fortuna una mast
è stata molto fortunata sia a roma che al roland garros per i tabelloni avuti
ma ovviamente ha anche i meriti di aver saputo sfruttare sempre i quarti ” vacanti”
@ Shuzo (#1421406)
che cosa è il talento? o meglio il talento in più che ha l’Halep rispetto a Sara qual è???… perché,a me,mi sembra che la differenza sia solo nel servizio,perciò…solo chi ha il servizio ha talento???…perché Sara gli altri colpi li sa giocare tutti!!!…poi…Sara avrebbe approfitattato di un cattivo momento di Petra e Vika???? non le ha incontrate entrambe!!!E…SE ANCHE INCONTRI UN’AVVERSARIA NON IN PERFETTA FORMA SEI SEMPRE TU CHE DEVI PORTARTI A CASA LA PARTITA IL TUO AVVERSARIO NON TE LA REGALERA’ MAI!!!!…
A proposito della storia del servizio della Errani, lento, sgraziato e bla bla bla e di quanto questa nenia venga ripetuta ossessivamente, mi è venuta in mente la famosa scena di Savonarola e Troisi dove Massimo in questo caso è Sara Errani…. guardate
https://youtu.be/b-8yGcGYHIk
magari se avesse fatto doppio gli winners…
Un po’ come si fa a perdere con una che fa 23 d.f.
Peccato perchè si poteva fare, un po di errori in meno e qualche punto decisivo in più……comunque grande Sara
Bè… si rifarà al prossimo torneo: dato per scontato che batta la Gavrilova, che notoriamente trinca vodka prima delle partite (o almeno sembra), al secondo turno c’è la Knapp, con cui vince sempre; e al terzo la Williams, che una volta o l’altra le busca, a furia di giocare al gatto col topo, come ha fatto, senza che nessuno se ne sia accorto, con la povera Vinci.
Deve essere davvero una delle giocatrici più fortunate della storia la Errani, ogni volta che va avanti a un torneo è perchè l’altra è infortunata, o perchè non è in forma, o perchè il fidanzato l’ha lasciata da poco, o perchè il gattino non stava bene, o perchè l’oroscopo quel giorno le diceva male…
@ cercasifuturiroger (#1421364)
È già la n.1 italiana per prize money di tutti i tempi.
Direi che la sconfitta di Sara contro la Halep sia pienamente nella logica delle cose. La rumena è decisamente più forte in quanto ha più talento. Questo è innegabile. Non si può neanche dire che sia stata stracciata, pertanto onore e merito a Sara per essere arrivata in semifinale in un torneo tanto importante approfittando del cattivo momento di forma della Kvitova e della Azarenka.
Sara è un esempio di abnegazione e intelligenza tattica ma termini come miracolo vivente lasciamoli fuori dall’ambito sportivo.
@ El rebaton (#1421353)
non riesco a capire …certi utenti…saltano fuori con commenti insulsi(e penso di essere buono a definirli insulsi)solo SOLO quando Sara perde…mha!!!misteri…
per comprendere il tennis forse dovresti iniziare col guardarlo un attimo…magari cerca una replica di errani-azarenka…potrebbero aprirsi degli orizzonti davanti ai tuoi… occhi…
@ cercasifuturiroger (#1421364)
Il consiglio? Ritirarsi o continuare ad ottenere buoni risultati dando agli italiani soddisfazioni che altri non riescono a dare pur avendo un buon servizio??? Scusa ma questa storia del servizio ha triturato…non sarà mai la numero 1 del mondo ma è una grandissima professionista che pur avendo dei limiti riesce sempre a dare il meglio!!!
Questa donna è un miracolo vivente. Carriera straordinaria giocando praticamente senza servizio.
Pensavo che 40 errori della Halep potessero bastare a Sara per vincere.
Anche stavolta non vengono menzionate le cose belle fatte dalla Errani, mentre errori, lamentele sono ovunque.. Povera Sara meritava molte più lodi questa settimana almeno dalla redazione 🙁
Partita magistrale di Sara, se fossero andate al terzo la Halep non ne avrebbe avuto piu’. Chapeau per match e torneo!
non c’è da criticare Sara ha dato tutto,come al solito le è mancato il servizio e a questio livelli lo paghi,ma ormai è tardi per imparare a servire.
Raramente, nel caso di Sara, la giocatrice più debole batte la più forte soprattutto nello stesso torneo. E’ riuscito a Serena contro Vika non è riuscito oggi a Sara contro Simona. Complimenti a Sara per il torneo ma tutti devono riconoscere una cosa: potrà mai vincere Sara uno dei primo dieci 10 tornei WTA se serve la prima a 105 km/h. E’ questo che dico dal 2012….
@ gianni (#1421345)
ci vivono circa 75000 🙂 (a Toronto)
@ andrew (#1421340)
perché l’halep n’è ha fatti pochi.bastava uno in più da parte dell’halep è la partita sarebbe ancora in corso.guarda che sarà ha giocato anche il doppio ed era anche messa maluccio in una gamba
32 errori gratuiti penso non li facesse dal 2011 e nonostante ciò se l’è giocata alla grande, quindi un po’ di rammarico c’è…ma avanti così, la prestazione perfetta senza sbavature teniamola da parte per gli us open…(sperando di essere dalla parte opposta di serenona in tabellone )
@ Giovanni (#1421350)
questo è un discorso giusto,certo che sara con quella gamba se hai notato oggi non faceva tutti i recuperi che disolito c’arriva.ha lasciato perdere alcuni vincenti.
E’ difficile comprendere la situazione del tennis femminile se la Errani arriva in semifinale sul cemento americano. E mi è difficile comprendere come una professionista possa esultare alzando il pugno dopo un errore dell’avversaria. E l’urlo dopo il colpo variato in base all’occorrenza.
Errani è la più forte del circuito, come forza mentale. Lei è molto brava tecnicamente, sa fare tutto, ma è priva di mezzi atletici di livello e non sopperisce con un “punch” naturale come capita ad altre che, meno tecniche, spaccano lo scambio con la forza. Errani che batte Azarenka è quasi contro Natura, ma proprio per questo va lodata sempre. Anche se a me non piace il suo atteggiamento in campo, poco elegante, agonisticamente la rispetto tantissimo.
Sì vabbe, 32 non forzati della Errani e 43 della halep, come no.
Comunque a Sara oggi è mancato in parte quel quid in più nei turni di risposta, in parte per demeriti suoi e in parte per meriti della Halep, complessivamente hanno entrambe giocato bene e ha vinto la migliore; resta l’ottimo torneo di Sara, ora sotto con la Gavrilova, c’è una rivincita da prendersi…
questo punto è stato epico ! brave tutte due: http://t.co/S0SI7lOvWp
@ Ragazza cioè (#1421327)
hai ragione,sconfitta solo nel punteggio per poco,ma di morale la partita con tutti contro la vinta lei,vorrei vedere 500 italiani che ti gridano contro ,qualche errore l’ha commesso anche grazie ai tifosi dell’halep.che mi meraviglio un po’ come fanno essere cosi tanti in canada?i soldi per la trasferta ecc………………….mi sa che erano canadesi ahahahahah
9 vincenti contro 32 gratuiti non è una prestazione magistrale, purtroppo!!! 🙁
sara ha giocato bene ma e’ pur sempre una pallettara.
Concordo. Troppi errori. Non si può dare questo vantaggio alla Halep. Purtroppo non ha giocato al meglio e non ha giocato come aveva fatto con Vika. la settimana a Toronto rimane comunque straordinaria.
Alla fine Flavia e Roberta hanno perso dalla #1 e Sara dalla #2
Ottimo torneo per le italiane (una giornata no per Karin dopo gli ottimi tornei di luglio ci può stare)
Peccato x Sara!!!!!!!!!!! Ha pagato la solita insufficienza al servizio comunque grande match e grandissimo torneo. Forza Sara!!!!
1 aces???Grande Sara.
Buon ferragosto a tutti e alla redazione 😉
Grande sara che cuore… Che grinta contro le gambe d’acciaio della
Halep e la sua energia inesauribile, sarà ha fatto una prestazione magistrale…
troppi troppi troppi errori, ed è finita con un doppio 6-4, immagina se ne avesse fatti la metà!!!