Sparisce di nuovo il Premier di Anversa
15/08/2015 12:16 11 commenti
Dal prossimo anno non ci sarà nuovamente nel calendario il torneo WTA Premier di Anversa che si trasferirà a San Pietroburgo.
Il torneo russo si giocherà alla Sibur Arena (cemento indoor) e scatterà l’8 febbraio, in concomitanza col torneo International di Kaohsiung.
TAG: Circuito WTA, WTA Anversa, WTA Anversa 2016, WTA San Pietroburgo, WTA San Pietroburgo 2016
Esatto. Meriterebbe veramente un “upgrade”, anche per la splendida location.
L’edizione 2015 di Genova sara’ strepitosa.Ho sentito che giochera’ Almagro,Mathieu,Haase,Brown,Ramos…
@ tommaso (#1421139)
@ Tafanus (#1420971)
Non capisco il senso del commento.
Sono stato ad Anversa proprio quest’anno ed il pubblico era molto numeroso fin dai primi giorni.Sono altri i tornei in cui il pubblico latita,sicuramente Madrid ma,come dicevano altri utenti,non lo cancelleranno mai.
Inoltre l’organizzazione era perfetta ed i campi di allenamento erano spettacolari.
Mi dispiace molto.
Anche io vorrei un altro torneo in Italia, magari anche due: a Palermo la WTA e a Genova l’Atp. Ma non al posto di Madrid 😆
GRAAANDEEE, vogliamo Palermo (almeno ci vado dato che sto in Sicilia )
Io chiuderei anche Metz
come tutto oggigiorno si sposta dove c’è mercato da sfruttare e soprattutto soldi 😉
Strano intervento da parte di un grande appassionato nonché esperto di tennis e marketing. Madrid non lo chiuderanno mai, perché è un combined sponsorizzato da Tiriac, stesso motivo per la Kremlin Cup che è un Premier combined. D’accordo sulla musica troppo alta durante i match, ma mi pare un po’ poco per augurarsi la cancellazione di un torneo. Soprattutto il problema non è strutturale né di accessi del pubblico, quindi facilmente risolvibile. Parigi Indoor l’hanno già cancellato (non hai notato che nel 2015 non si è giocato?).
L’International di Palermo, rispetto ai tornei da te citati e anche rispetto al torneo di Anversa è appunto… un International. Che poi abbia dato grandi soddisfazioni ai nostri colori è un altro discorso, ma come ben sai nel tennis vincono i dollari, gli sponsor che garantiscono montepremi che attirano giocatori e giocatrici di prima fascia… come si fa a pensare di cancellare Madrid e riavere Palermo??? 😆
Menomale… Visto il successo di pubblico dell’edizione di quest’anno… Spero che chiudano al più presto anche Madrid (per la stessa ragione), Parigi Indoor, Mosca (per il bordello da discoteca che c’è in campo).
Aridatece l’international di Palermo!
Ormai il tennis femminile si sta spostando sempre più verso l’est 😡
Ma quindi la racchetta tuttatempestatadidiamanti??? 😆
Peccato!Mi piaceva molto questo torneo!