Nick Kyrgios si scusa ufficialmente con Stan Wawrinka. Feliciano Lopez attacca l’australiano “È ora di punire con sanzioni esemplari”
Nick Kyrgios si è scusato con Stan Wawrinka per l’accaduta della scorsa notte a Montreal, dopo aver offesso la presunta fidanzata di Stan, Donna Vekic.
“Vorrei approfittarne per scusarmi per i commenti fatti durante il match della scorsa notte contro Stan Wawrinka. Ho detto ciò in un momento caldo, ma è inaccettabile a qualunque livello.
Oltre alle scuse private, vorrei scusarmi pubblicamente. Mi prendo tutta la responsabilità per le azioni commesse e rimpiango ciò che ho fatto.”
Parla del caso anche Feliciano Lopez che dichiara: “È inaccettabile tutto ciò. Le multe di valore economico non servono a niente con queste persone. È ora di punire con sanzioni esemplari”.
Lorenzo Carini
TAG: Feliciano Lopez, Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo, Stan Wawrinka, Wawrinka
Lopez è meglio che sta zitto…
@ TheDude (#1419944)
Odiarlo no , ma cmq non centra che fosse Seppi, era proprio l atteggiamento da bulletto di periferia di seconda categoria. Fenomeno,? Si da baraccone
@ Almas (#1419688)
Bravo, iniziare a odiarlo dopo che ha battuto sul campo il tuo connazionale. Stai parlando a caso comunque, almeno riconosci che è un fenomeno. Le sue vittorie non hanno niente di sporco, al limite ogni tanto il suo atteggiamento lo porta a perdere.
Visto che Tu sei tra i pochi che riesce a trarre del godereccio da questa vicenda… Ti spingo oltre.
Secondo me Feliciano ha parlato per mettere le mani avanti.
Pensa al match Kyrgios-Murray, con tutto quello che si è detto tra Deliciano e la mamma dello scozzese…
Visto che Tu sei tra i pochi che riesce a trarre del godereccio da questa vicenda… Ti spingo oltre.
Secondo me Feliciano ha parlato per mettere le mani avanti.
Pensa al match Kyrgios-Murray, con tutto quello che si è detto tra Deliciano e la mamma dello scozzese…
Feliciano, da noto playboy del circuito, già teme le prossime rivelazioni di Kirgyos e allora mette le mani avanti!! 😆
Io lo detesto da qd ha vinto in Australia con Seppi. Tutte le sue vittorie hanno qualcosa di sporco, vuoi per l .atteggiamento, vupi per il linguaggio spero venga radiato
Multe? Ma almeno fossero serie
Dopo Lopez attendiamo davvero con impazienza anche il comento di Stakhosky. Visto che i paragoni col calcio si sprecano, a me Lopez ricorda tanto i calciatori che, più volte a partita, “suggeriscono” all’arbitro, meglio se accompagnando la richiesta con l’inconfondibile movimento della mano, di tirare fuori il cartellino, meglio se rosso, per l’avversario che ha commesso un fallo di cui loro sanno ben valutare l’entità, a differenza dell’arbitro stesso.
Sta facendo altri “giri” ora, che vuoi che faccia..
A me interessa sapere sola una cosa.
Ma Kokkinakis???
Questa è gente che guadagna milioni e, perciò, se ne infischia delle multe. Ha ragione Lopez. Bisogna evitare che il tennis diventi, come il calcio, il ricettacolo di cafoni che scambiano la villania per simpatica originalità.