Nick Kyrgios cerca di difendersi dopo la frase sciocca indirizzata a Wawrinka
Nick Kyrgios, che questa notte l’ha combinata grossa in quel di Montreal, ha provato a difendersi dalle accuse subito dopo la frase di cattivo gusto indirizzata alla vita privata di Stan Wawrinka.
Dichiara Nick: “Anche lui ha detto delle cose durante la partita, stava un po’ esagerando… così io ho detto quella frase in maniera istintiva. Non so neanche il perchè ma l’ho detta.”
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo, Stan Wawrinka, Wawrinka
Semplicemente il 99% degli utenti sono uomini e pensavo lo fossi anche tu… comunque se sei una donna da un lato magari hai una visione diversa (non é la stessa cosa se ti dicono che tuo marito é un ….) dall’altro mi sembra ancora più squallido che tu possa approvare certa becera maleducazione.
Che tristezza…come si è caduti in basso!!
Ah ok, tipo alla prima di campionato Totti dirà che la D’Urso va a letto con Renzi. Così…non sa neanche perchè!
@ bramuc (#1419335)
Il tennis italiano non solo non vince oggi….ma non vincera neanche in futuro…..federazione assente, impianti inesistenti, soldi zero. Hai voglia a sperare che qualche talento venga fuori….
Anche di Woods e dei suoi tradimenti ne parlavano tutti ma gli sponsor ci hanno messo poco a siluararlo;questo è molto meno grave ma se continua così potrebbe fare la stessa fine.
Ha solo vinto più slam lui che tutto il tennis italiano messo assieme,quisquile proprio.
@ safin68 (#1419309)
Wawrinka…..???? Ma se a quasi 30 anni ha vinto poco/ niente….è come dire che tsonga è un fenomeno…ma che tennis vedi???? Mai sentito parlare dei nuovi arrivi??? Kyrgios…coric….zverev….e compagnia cantante
Dal toscano (origine dell’italiano) sciocco (aggettivo usato nell’articolo) significa, insipido, senza sapore, insignificante. Dalla mole di commenti nati dalla frase del ragazzo mi sembrerebbe esattamente il contrario
Non so se gli sponsor saranno cosi’ contenti perche’ e’ vero che c’e’ la teoria del basti parlare anche se in tono critico o negativo pero’ c’e’ da dire che questo comportamento ha nettamente offuscato la qualita’ tecnica e la vittoria espressa sul campo.
Quindi il negativo ha offuscato il positivo, se io fossi negli sponsor sarei piu’ preoccupato di un Kirgios con queste nubi interiori che gli potrebbero essere da intralcio alla sua carriera e di conseguenza rispetto alle aspettative dei singoli sponsor, quindi vedere la cosa con effetto piu’ a lunga scadenza rispetto a un comunque opinabile effetto immediato.
Ma per piacere@ bramuc (#1419209)
Ma per piacere non dire eresie, la verità è che Kyrgios pensa di essere già un fenomeno ma in realtà non ha ancora vinto niente e davanti ad un “mostro”come Wawrinka dovrebbe giocare la sua partita e sperare che lo svizzero ogni tanto gli faccia fare qualche 15
Kyrgios e’ un ebete, ma ma sia la multa che un eventuale squalificata servirebbero a poco, io sono un tifoso di Fogna, ma in tutti i suoi match denigra l’avversario dandogli del negato in faccia, in piu’ di un occasione l’ho visto con i miei occhi, cosa dovrebbe fare l’Atp, squalificarlo a vita..
Poi leggo che qualcuno ha parlato degli sponsor, gli sponsor straranno festeggiando, questa notizia e’ andata su tutti i telegiornali sportivi del mondo, e no, secondo voi un secondo turno di Montreal avra’ mai avuto un riscontro del genere????
“MI SPIACE**, ” evidentemente.
@ Sander (#1419215)
Lascia perdere il tamarro taggiasco, lui almeno a questo non è mai arrivato (e spero non arriverà mai), con una frase del genere avrebbe subito un massacro mediatico.
A me non importa di quello che ha detto fognini e nemmeno se quello che ha detto kyrgos è vero oppure no! Dico che non doveva dirlo in campo in una partita di tennis! Se vuole sput…an…are tutte le coppie del circuito faccia un’intervista a novella 2000!
Dalle parole di Wawrinka si capisce che negli spogliatoi gliele abbia suonate per bene … un po’ tipo Materazzi con Balotelli.
Kyrgios/Balotelli: il QI questo sconosciuto
E questo … solo qualche mese fa si permetteva di fare la morale sul contenuto delle interviste fatte da altri sui colleghi.
A livello tennistico è interessante, ma come persona non vale un cicca di sigaretta finita.
Frasi come questa sono incommentabili, come i post lasciati da chi lo giustifica…
Se amanti di soggetti come questo si accomodino pure su altri palcoscenici che dove di esempi di tanta pochezza ce ne sono a iosa e lascino a noi poveri perbenisti qualche isola per noi felice.
@ paolo (#1419174)
ti ringrazio.
Guarda che essere moralisti significa mettere un punto esclamativo su delle cose che non vanno, se non ci fosse nessuno che lo facesse le cose che non vanno sarebbero sempre di piu’ e peggiori.
Quando hai detto la frase e allora Fognini cosa dovevano fargli, su Fognini ne abbiamo parlato a suo tempo ora stiamo parlando dell’attualita’ ovvero di Kirgios, se vuoi dargli un premio mandaglielo pure.
Per quanto riguarda la Vekic dalle tue parole non sembra tu ne abbia una grande considerazione ma non si capisce perche’, la conosci?Cosa ti ha fatto? Cos’e’ che non ti va di lei? Te ne ha parlato in solito fisioterapista di Wawrinka? 😕
Finalmente un personaggio in un mondo di robot….e tutti gli date addosso….in ogni sport si insulta l’avversario, ma poi a fine partita ci si stringe la mano. Anzi è proprio la naturalezza di Nick Kyrgios che sta attirando molta gente nel mondo del tennis.
Kyrgios impara l educazione,chiedi scusa e smettila di far certe robe.
Citazione schiavone= this is sport !!!!!
Vai a casa pagliaccio
Scusami, hai contatti con il fisioterapista di wawrinka che ti ha detto che poteva continuare a giocare tranquillamente?
E evidentemente lo stesso fisioterapista ti ha detto che negli spogliatoi wawrinka si è comportato male con Kirgios…
Bisogna sapere le cose prima di giudicare, quello che è certo è che kirgios ha buttato una frase di una grande viltà
Quello che ha detto Kyrgios non è un insulto ma una frase detta a proposito per ferire i sentimenti dell’avversario. Oltretutto ha anche leso la privicy della fidanzata di Wawrinka e del suo collega australiano.
@ leo
che il suo amico Kokkinakis si sc…. l’attuale fidanzata Donna Vekic
@aussie fan
no guarda mi auguro proprio di no che un essere simile possa essere l’erede di Nadal o Djokovic e poi ne deve passare acqua sotto i ponti prima di arrivare a questi due in particolare a Nole
Cmq parlando di tennis giocato c’è da dire che kurgios e’ davvero tanto forte, se paragonato ai suoi coetanei forse abbiamo trovato il prossimo dominatore del tennis mondiale dopo djokovic e nadal
scusate l’ignoranza galoppante… ma che frase ha rivolto kyrgios a wawrinka?…
grazie.
Se qualcuno dicesse che mio marito è una….(non capisco da cosa hai intuito che io sia un uomo) mi limiterei a denunciarlo o a fare un esposto a chi di dovere, non sono per la violenza. Se tu preferisci rompere .++i buon per te.
Sinceramente e’ vero che il comportamento di kyrgios non è perfetto ma e’ peggiore quello di wawrinka, l’australiano ha detto una frase che poteva evitare ma figlia della istintività, wawrinka invece non ha accettato la superiorità dell’avversario ritirandosi a partita compromessa. SECONDO ME NON RICONOscere i meriti sportivi al tuo avversario e’ la peggior cosa da fare mentre si pratica uno sport. Kyrgios ha offeso wawrinka, lo svizzero ha offeso lo sport, poi si è messo a cercare kyrgios negli spogliatoi, davvero patetico che un 30enne si metta a fare certe cose contro un ragazzo dieci anni più giovane
Wawrinka può tranquillamente denunciarlo o adottare le misure che riterrà opportune. A me un personaggio del genere, irriverente e senza freni, fa solo che piacere vederlo nel circuito.
@ Ale 85 (#1419084)
Di niente. Per rispondere inserendo il commento (col quadretto grigio) devi cliccare su “quota”.Ma punisher e yes 2.0 sono i classici provocatori. Non so se vale la pena rispondere. Ciao. 😉
Fognini rispetto a questo fenomeno,sembra un damerino.
@ The Punisher (#1419068)
@ Elio (#1419072)
sì, scusami ho sbagliato. Ho messo replica al tuo commento ma in realtà volevo replicare al commento di Punisher, mi pare si chiami così!!!
E allora Fognini che disse zingaro di ..**a al povero Krajinovic che non aveva fatto proprio nulla, seguendo la tua logica, dovrebbe essere bandito dal tennis.
Perchè Kyrgios ha detto una frase forte ma non forte come quella di Fognini che etichetto’ Krajinovic zingaro in quanto slavo.
E comunque Kyrgios ha esagerato ma il fondo è fatto di verita’ perchè un uomo come Wawrinka io lo chiama mezz’uomo e una come la Vekic non vi dico nemmenocome la chiama che è meglio
@ Ale 85 (#1419066)
Non ho capito ! forse hai sbagliato utente?
Se wawrinka non è un marito o un padre modello saranno affari suoi che sono comunque estranei al mondo del tennis! Sparlando in campo, oltre ad essere irrispettoso per l’avversario, metti sul campo da tennis una cosa che non deve c’entrare col tennis!
1 Non mi sto rendendo ridicolo
2 Non ho espresso argomentazioni
3 Ho solo raccontato quello che è successo durante la partita
@ Elio (#1419041)
Ma cosa c’entra??? Qui si sta discutendo di una frase che forse solo nel calcio può essere accettata per far innervosire l’avversario e di sicuro non si sta parlando di sport. I fatti personali di Wawrinka rimangono suoi, poi te lo puoi considerare un uomo di…. ma questo non ha niente a che fare con il tennis!!! Altrimenti davvero iniziamo a giustificare tutto
Niente di che.
Semplicemente la verità
Ma ti rendi conto che con le tue argomentazioni ti stai rendendo ridicolo? Lascia stare…
Grazie a personaggi come Kyrgios il tennis sta diventando uno sport sempre più tamarro… 🙄
Benissimo, quindi se qualcuno ti dice che la tua ragazza (o tua moglie, non conosco la tua vita privata) se la sono tr…. in tanti ne sei felice, anzi gli dai del grande… contento te… io, che pure sono un non violento, gli rompo il cu..
Questo Kyrgios dovrebbe dedicarsi al calcio.Peggio di un pagliaccio. Almeno loro fanno ridere ogni tanto… Lui no. Che burino antipatico !
@ The Punisher (#1419043)
Ma che …dici ???
Invece il tuo commento è piccolo, piccolo, bleah ! 🙄
Chi è che ha perso la scorsa notte? Scusa non ricordo, ha forse vinto Wawrinka? Non mi pare, ha almeno ha avuto l’onore di accettare la sconfitta da uomo? Non mi pare. Si è per caso ritirato? Penso di si
😯 No comment…
A me Nick inizi a stare un pò antipatico, sei bravo si, però poco simpatico.
Coatto al l’ennesima potenza,peccato perché il tennis c’è tutto.Ha bisogno di un vero coach che lo educhi sotto tutti i punti di vista.
@ The Punisher (#1419019)
Ah, beh… se lo dici tu dev’ essere proprio così: Kyrgios superiore a Wawrinka. Di sicuro.
Se è un grande lo deve dimostrare, altro che Tomic… 😈 . Per adesso fosse per lui l’Australia sarebbe stata umiliata in Davis ecc.. . Da quando ha battuto Nadal questo parla troppo e troppo a sproposito, e per ora non è (quasi) nessuno….
Io delle interviste degli sportivi ne faccio volentieri a meno, tranne quando devono parlare di se stessi! Per sentire tamarri che parlano a vanvera ci sono programmi demenziali come grande fratello, uomini e donne ecc..
Se le cose si lasciano sempre andare in nome del “posso dire quello che mi pare”, tra poco vedremo le prime zuffe in campo.
Veramente siete voi che la state mettendo dal punto di vista della morale, io ho solo dimostrato che i peccati di Kyrgios sono sciocchezzuole in confronto a quelli di Wawrinka.
Vogliamo parlare di tennis? OK!
Kyrgios ha vinto il match con quel POLLO di wawrinka che si è anche ritirato e quindi gli è superiore anche sotto questo punto di vista.
FINE
io invece dico basta al cinismo che utilizza le più sporche provocazioni per vincere,che schianta l’avversario con colpi bassi sotto la cintura,e per coloro che questa m..a è normale auguro di imbattersi nello sport come nella vita con questi campioni di meschinità
Hai ragione! Per far spettacolo nel tennis ci vogliono campioni che tengono chiusa la bocca e faccian andare i piedi e le braccia! I clown vadano al circo!
ahahah ma cosa c’entra adesso ciò che Wawrinka fa nella sua vita privata?
Qui stiamo parlando di tennis, non di gossip!
Le tue prediche contro i fornicatori vai a farle in parrocchia!
Quanti moralisti che vedo, sicuramente le parole di Kyrgios sono un po’ forti ma non ho visto nessuno indignarsi per il comportamento di Wawrinka, un infedele adultero che ha distrutto la sua famiglia, fra l’altro nata da un matrimonio solo d’interesse ma che ha comunque generato un figlio piccolo che non ha alcuna colpa.
Molto meglio Kyrgios (che da oggi ha un nuovo tifoso) rispetto a Wawrinka il fornicatore
Tanto non è nessuno qualcuno dovrebbe dirglielo
non sono d’accordo con quelli che dicono “basta al finto fairplay”: le cose devono accadere in maniera spontanea.
io credo che kyrgios sia veramente un po’ matto ma si comporta in modo spontaneo, non è costruito, per quello mi risulta comunque sempre simpatico.
qui ha esagerato ma non me la sento di metterlo in croce.
questa roba è manna dal cielo per la stampa di tutto il mondo.
Ma manco per niente; c’è un regolamento nel tennis, e non mi sembra sia permesso l’insulto o men che men lo sfottò; nel tennis si cerca di vincere in maniera regolare, non facendo innervosire l’avversario tirando in mezzo la famiglia e gli affetti; ma se tu la pensi così evidentemente hai bisogno di questi mezzucci per vincere la tua partitella la domenica mattina al circolo.
A parte i moralismi, io credo che il tennis in questi ultimi 10 anni sia cresciuto molto per le grandi rivalità (Federer, Nadal, Djokovic) che hanno alzato il livello.
Non credo che aumentare la tensione in campo a suon di sfottò / insulti sia un modo per creare interesse a lungo termine.
vai Nick !!!!
abbassa la cresta che tennisticamente parlando non sei ancora nessuno!
C’è bisogno di gente col suo tennis. Di teste di c. Come lui non c’è bisogno. Mai.
basta con questo finto fair play, con questa finta lealtà e sportività che fa comodo solo per i titoloni…in campo è permesso tutto (nei limiti del lecito).. io sono favorevole agli insulti, discussioni e sfottò….alla fine ci si stringe la mano e fuori dal campo finisce tutto!!! una partita di tennis, calcio, basket o quello che è, è una battaglia all’ultimo sangue, punto su punto…in guerra tutto è permesso!!! o vinci o muori… io sto con Nick
Wawrinka è stato un signore! Io invece no, sono un tipo vendicativo!
La sapete quella del sacco, no?
quindi abbiamo bisogno di pagliacci x rendere più vivo il tennis? 😯
non sopporto più il calcio x i tanti ce….si di calciatori soprattutto giovani che si credono sto …o; francamente di gente come kyrgios potrei farne tranquillamente a meno
@ groucho (#1418966)
A parte il fatto che sono stati i media a dare enfasi… Moralismo???
Tu sei di quelli che non capiscono che non è possibile dire tutto quello che ci passa per la testa. Io, che in campo non mi sono mai arrabbiato in vita mia, spaccherei la racchetta in testa al mio avversario per una cosa del genere. Bisogna che la gente impari a tenere, ogni tanto, solo ogni tanto, la bocca chiusa.
PS: Pensate che lei “GLI” abbia detto bravo?
Il vero scandalo sono i capelli e il parrucchiere che glieli ha tinti
Ma quale sciocca? E’ un grande! C’è bisogno di più Kyrgios in questo piattume di falsi perbenisti XD
per il ciclo “non si può essere più stupidi di così” va in onda kirgyos. spero che si spezzi un braccio e chiuda la carriera.vederlo 15 anni in tv mi rompe parecchio
Però quante storie e quanti moralisti per due parole dette… E poi il fatto sembra vero e si riferisce a un paio di anni fa… Insomma pure Wawrinka (che se avesse vinto non sarebbe stato così inc…ato) avrebbe fatto meglio a non dare enfasi a queste parole, così facendo ha aumentato il gossip sulla sua ragazza. Pensate che lei le abbia detto bravo?
Con che coraggio
Fossi in lui me ne starei zitto, abbasserei la testa e chiederei prima di tutto scusa!
Ignorante e maleducato!
Dovrebbe chiedere scusa per il fatto di avere un quoziente intellettivo così basso…
certo il finto buonismo imperante nel mondo del tennis poco si sposa con questi atteggiamenti 😆
Mi piace il titolo dell’articolo “CERCA di difendersi”
Visto che ha ammesso la frase, quindi reo confesso, un anno di squalifica! Peccato ci siano… che lo difendono!
Indifendibile e per lo meno avesse il buon gusto di tacere. Quanto alle presunte cose dette da wawrinka non credo ad una sola parole, in quanto lo svizzero e un tennista estremamente corretto. Vai a zappare la terra teppista
Hahahahhaha come si è difeso…. dovrebbe chiedere scusa prima