Nick Kyrgios fuori di testa attacca la presunta fiamma di Stan Wawrinka che dopo la partita dichiara: “Spero che l’ATP prenda dei provvedimenti seri contro lui, capisco che è giovane ma questa non può essere una scusante” (Video)
Nick Kyrgios è uscito fuori di testa.
Il tennista australiano durante la partita contro Stan Wawrinka nel torneo di Montreal ha pronunciato queste parole su Kokkinakis e Donna Vekic, probabile nuova fiamma di Wawrinka (Vekic e Kokkinakis avrebbero avuto una relazione due anni fa).
“Mi dispiace dirtelo, ma Kokkinakis si è fa*** la tua ragazza!” dichiara l’australiano.
Alla fine della partita Stan Wawrinka ha commentato: “Non è la prima volta che lui ha dei problemi di comportamento in campo. Spero che l’ATP prenda dei provvedimenti seri contro lui, capisco che è giovane ma questa non può essere una scusante.
Ne combina una ad ogni partita, si comporta davvero molto male verso giocatori, pubblico a arbitri.
Lui ha cercato di evitarmi dopo la partita ma io ho cercato il confronto. Quanto successo rimane nello spogliatoio ma credo che delle cose siano inaccettabili anche sotto pressione.”
TAG: Kyrgios, Masters 1000 Montreal, Masters 1000 Montreal 2015, Nick Kyrgios, Stan Wawrinka, Video del Giorno, Wawrinka
@ The Punisher (#1419055)
Diciamo pure che il tuo punto 3 è un paragone idiota…..
Il re del mondo ed il bullo del mondo.Pessima persona
Certo che la vekic come gusti non è proprio una fuoriclasse xD
Kokkinakis a mio parere è davvero brutto, e ora è passata al papino Stan… È libera di fare quello che vuole, ma almeno a questa età dovrebbe dare la priorità al tennis se vuole combinare qualcosa, più che ai tennisti
Il tennis è eleganza ed educazione. Comminare una multa è cosa di poco conto e peso. Dovrebbe essere sospeso per almeno 3 mesi.
PUNTO 1
Mi auguro che tu non sia un tifoso di Fognini allora
(vedi la seconda parte del mio precedente commento)
PUNTO 2
Da quando per esprimere un parere o dire quel che si pensa bisogna aver vinto gli slam o essere stati numeri 1 del mondo? Come uomini UGUALI sotto Dio ognuno è libero di dire o comportarsi come vuole. O forse sei per caso un sostenitore di regimi tirannici/oligarchici dove se non appartiene ad un determinato gruppo di persone si hanno diritti diversi.
PUNTO 3
Chi l’ha detto che Kyrgios non è nessuno?
Voglio fare un paragone fra due giocatori: Kyrgios ed un tennista fortissimo ed espertissimo come Andreas Seppi. Seppi ci ha messo quasi una carriera per battere Federer, Kyrgios l’ha fatto subito.
Seppi nonostante il talento e la gran forza mentale non ha mai fatto qf in uno slam, Kyrgios l’ha fatto due volte.
quindi non spariamo baggianate per favore
@the punisher
Quello che fa wawrinka nella sua vita privata non è affare nostro qui non si sta parlando dei tradimenti delle scappatelle dei tennisti qui si parla dello spettacolo indegno è indecoroso di un giovane cretino che si crede già il numero uno del tennis mondiale ma che al momento non ha vinto nulla e non è nessuno
Tutti voi finti moralisti che vi crucciate per le parole di Kyrgios e che al contempo non vi indignate per Wawrinka, che è un adultero, non voglio vendervi voi andare sotto alle vittorie di Fognini a gioire e a dire “grande fabio” ecc poichè Fognini ad Amburgo dell’anno scorso disse testualmente a KRajinovic: Zingaro di me**a, una frase molto ma MOLTO piu’ grave rispetto a: Kokkinakis si è fatto la tua ragazza, forse avete la memoria corta? O forse ricordate quello che vi fa comodo.
Io posso permettermi di tifare Fognini perchè non sono ipocrita e capii che quella affermazione era solo frutto di frustrazione e rabbia ma voi, voi che state qua a criticare Kyrgios non ne avete il diritto.
Ahaha no, non so se si vedono, chiedi a uno di questi qui sotto, loro lo sanno 😆
A parte gli scherzi, qui qualcuno dice che quella frase era al presente.
Ma sai a me che me frega di quella frase?
Ce n’è di gente convinta che circumnaviga la questione e…rimane sempre sullo stesso punto, pensa che geni.
E poi io non ho capito niente, immagina.
A questi ragazzi interessa solo l’aspetto morboso della questione, poi perdo tempo pure a rispondere.
A me interessa la questione per come era stata presentata: Kyrgios che, in un momento non-sense, apostrofa e canzona l’avversario pronunciando una frase “pesante” col solo scopo di destabilizzarlo e innervosirlo.
meglio dire le oscenità dette da Kirgyos, peraltro coinvolgendo terze persone Che discorsi sono
@ Lucabigon (#1418938)
Hai ragione, o meglio, non riesco a spiegarmi.
Questo non è pepe ed è quello di cui nessuno ha bisogno.
Vorrei solo un tennis meno omologato, dei tennisti che non dicano sempre le stesse cose, tutte uguali, ringrazio gli sponsor, ringrazio il mio clan, complimenti a tutti ecc.
Ma insomma pink, alla fine kokinnakis e vekic si vedono ancora o è finita? Non mi sembra irrilevante ai fini della questione e della sua comprensione,anzi…poi a me ne ne frega un fico secco, a te sembra di più da quante parole ci spendi…
Io non ci guadagno niente, era per aiutarti a capire meglio ciò di cui stai parlando da molti post. Il problema è che mi sembri troppo orgoglioso per riconoscere di aver preso un abbaglio e sosterrai questa tua tesi potenzialmente fino all’infinito. Buona fortuna quindi.