Radiazione Starace e Bracciali: Parla Angelo Binaghi “non possiamo che augurarci che Bracciali e Starace riescano nei gradi successivi a dimostrare di non aver commesso i gravissimi fatti per i quali sono stati condannati”
“Trattandosi dell’esito di un processo di primo grado – ha dichiarato il
Presidente della FIT Angelo Binaghi – non possiamo che augurarci che Bracciali e Starace riescano in quelli successivi a dimostrare di non aver commesso i gravissimi fatti per i quali sono stati condannati dal Tribunale Federale”.
“Daniele e Potito hanno rappresentato per molti anni l’Italia nel mondo, difendendo anche con passione la maglia azzurra in Coppa Davis, e questo non va dimenticato. Se però anche i successivi gradi di giudizio confermassero quanto sin qui accertato dalla giustizia sportiva, o addirittura emergessero nuove responsabilità a carico di altri tesserati, il danno di immagine arrecato al tennis italiano sarebbe così grave che la FIT, dopo essere intervenuta quale parte lesa in sede disciplinare in questo procedimento, non esiterebbe a chiederne conto ai colpevoli anche in sede di giustizia ordinaria”.
TAG: Angelo Binaghi, Binaghi, Bracciali, Daniele Bracciali, Potito Starace, Starace
@ nadia (#1415250)
Come ho scritto prima non mi stupisco ma mi preoccupo…
vergogna vergogna vergogna!!!!
l’ennesima dimostrazione che siamo un popolo di m… e ci meritiamo tutto quello che ci sta capitando.. e lo dico con enorme tristezza!!!!
In quale lingua lo ha annunciato?
A Bracciali i braccialetti ? 👿
@ sander (#1415195)
Ti stupisci?……..Chissà cosa c’è veramente dietro a questa situazione…..Chia paga è sempre il più piccolo…….Ha ragione Stefano…….
Sono di Benevento e seguo Starace da quando era piccolo e si allenava con il maestro Leone. Per me è stata una grandissima delusione.
Il vile denaro rovina tante persone.
Poto hai guadagnato tanti soldi in carriera. Parti da 0, tuo padre lavora all’ufficio postale di Cervinara è una bravissima persona e ti segue da una vita.
Chi te lo ha fatto fare per guadagnare un pò di vile denaro in più
Ti sei bruciato anche una carriera futura di allenatore o di organizzatore nel campo del tennis.
In più hai perso la cosa più importante: la dignità!!!
Cosa racconterai ai tuoi figli???
Che la giustizia ha sbagliato? Chi ti crederà!!!
Purtroppo non saranno soli. Di marci e’ pieno il mondo del tennis. troppe partite strane.
tutta brava gente
Mi preoccupa un po’ la frase ” se emergessero altre responsabilità nei confronti di altri tesserati” è strana che l’abbia tirata così fuori dal niente
la foto sembra fatta apposta 🙂
Quella sportiva e’ una giustizia sommaria che spesso non accerta la verità ed è cosa ben da quella ordinaria …Complimenti comunque al procuratore federale e felicitazioni per i prosciolto. ..
Io invece mi auguro di non vedere più le loro facce per il resto della mia vita. Trattengo gli insulti in corpo ma mi fanno davvero schifo.
A quando un posto nella FIT?
che tristezza se penso quante volte con passione gli seguivo e tifavo…ma se vero e ripeto solo se vero , cosa ormai quasi certa, sono proprio….. 😥
Se sono colpevoli la pena è giusta. Come sarebbe giusto squalificare a vita i politici che derubano denari pubblici.