Wimbledon: Niente da fare per Roberta Vinci eliminata da Serena Williams al terzo turno
Il sogno di Roberta Vinci di approdare per la prima volta in carriera negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon (erba, 12.550.000 sterline) svanisce al terzo turno.
La tennista tarantina si è arresa alla n.2 del mondo Serena Williams, con il risultato di 63 64 dopo 1 ora e 5 minuti di gara.
Nel primo parziale Serena metteva a segno il break decisivo nel quarto gioco, dopo che in precedenza Roberta aveva già una volta controbrekkata l’avversaria.
Nella seconda frazione la Williams si portava avanti per 4 a 1 (con due break), l’azzurra reagiva recuperando une dei due break di svantaggio. Ma questo non bastava con l’americana che chiudeva l’incontro per 6 a 4.
TAG: Box Wimbledon, Serena Williams, Vinci, Wimbledon
7 commenti
Brava robertina, davvero
SE GIOCAVA CON UNA DONNA OGGI VINCEVA…
PECCATO… 😉
bravissima roby.oggi cn quasi tutte del 3 turno sè la poteva giocare molto ma molto in più,purtroppo è capitata serena 👿
dal punteggio sembrerebbe che roberta non abbia abbozzato nessuna reazione,invece ha variato molto,non si é rassegnata nemmeno quando la williams aveva 3 match point,riuscendo ad annullargliene due.ma purtroppo non basta,è troppo leggera per Serena.in ogni caso esce sotto gli applausi.
Non si poteva fare di più.
Ora invece mi aspetto due battaglie combattutissime negli altri due match di giornata.
Speriamo di vincerne almeno una.
Brava Roberta….C’ha provato…
Brava anche Serena.
Purtroppo è finita come previsto, Roberta ha provato a mettere tutta l’intelligenza tennistica che ha, ma contro questo bulldozer purtroppo non è bastato. Bravissima comunque.